menu


04/12/21

124: ENERGIA LIBERA, TESLA, DNA-PINEALE, CRONONAUTI, CULTURE, MULTIUNIVERSO MUSICALE

 Viviamo una guerra psicologica, genetica e spirituale, di controllo, potere e spopolamento che l'élite dall'ombra sta conducendo contro l'Umanità, e per questo stanno utilizzando un vaccino che modifica il DNA, perché sanno che il DNA è tanto prezioso da offrirci profonde conoscenze e vincoli con lo stesso Universo, ed esistono evidenze che ci hanno amputato le dodici eliche del DNA che avevamo inizialmente, e ce ne hanno lasciate solo due, per questo ora temono il risveglio di milioni di persone che si stanno rendendo conto di tutto quello che ci hanno fatto.

Per questo è stato fatto un deliberato occultamento e tutto quello che proviene dal campo stellare o di origine extraterrestre non viene reso pubblico, così come l'Energia Libera del Punto Zero.

In realtà l'Energia Libera Infinita fa parte dello spazio vuoto, è un'energia inesauribile che ci apporterebbe grandi benefici, tuttavia vogliono soppiantarla con il dannoso 5G. L'Energia Libera del Punto Zero è stata scoperta dal grande genio Nikola Tesla, e alcuni altri scienziati posteriori che l'hanno sviluppata sono stati assassinati.

Questa energia era nota e fu utilizzata da diverse culture antiche come quelle dell'Egitto e dell'India, dove esistono vestigia che dimostrano che avevano una tecnologia superiore con la quale costruirono grandi opere, templi, piramidi… Fu utilizzata anche per viaggiare attraverso gli universi del campo unificato, quantici e frattali, dove vibra la Musica delle Sfere, e dove i Crononauti o Viaggiatori Stellari, si spostano attraverso l'iperspazio utilizzando gli Stargates.