menu

12/05/17

Droghe, narcotraffico, guerre inventate, colonialismo, USA-Corea, III Guerra

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO É DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
Allo scopo di fare un’analisi profonda dei fatti che stanno accadendo ovunque, in cui ogni volta ci sono maggiori difficoltà e conflitti... è fondamentale portare a termine un’urgente preparazione a tutti i livelli, soprattutto nel nostro mondo interiore denominato anima cognizione coscienza, perché è l’unica cosa imperitura ed immutabile e solo appoggiandoci al suo campo vibratorio, come in una vita più positiva, molti saranno protetti dalla Confederazione Luminica Stellare che veglia per il nostro sviluppo, per questo dobbiamo aggrapparci ad un vero cambiamento interiore.
Spieghiamo ciò perché ogni volta i vizi si estendono sempre più in tutto il pianeta e in questo caso si tratta di una crescente tossicodipendenza e narcotraffico che molti governi trascurano. Sarà che non gli conviene eliminarlo perché in questo modo possono tenere controllate e sedate le moltitudini?
Ma non esiste forse un controllo che permetta di sradicare le droghe che stanno consumando milioni di persone o è qualcosa di ben nascosto da molti governi che sono alleati con il narcotraffico con il proposito di generare maggiori entrate economiche a discapito della morte di milioni di individui?

Inoltre, è ovvio che tanti degli interventi abusivi in paesi stranieri da parte dell’Impero, in molti casi sono stati realizzati per instaurare un chiaro colonialismo, al cui interno c’era anche il crudele progetto di sterminio degli stessi popoli nativi per impossessarsi così delle loro terre e stabilire enclavi geostrategiche… E queste azioni atroci non sono rimaste solo nel passato, ma attualmente continuano a ripetersi con maggiore intensità...