menu


25/06/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 46: USA, TERRA LIBERTÀ, PROTEGGERE BAMBINI, HOLLYWOOD SPORTIVI CONTRO I VACCINI

 Gli Stati Uniti continuano ad essere la terra dei liberi e dei coraggiosi? O è troppo tardi per restaurare e salvare l'America, terra delle grandi opportunità? Dobbiamo risalire all'origine degli Stati Uniti, per riscattare dalla loro storia i valori che ora corrono il rischio di scomparire a causa delle agende delle élite che si sono proposte di eliminare l'essere umano ed i suoi diritti, in questa guerra spirituale silenziosa che stiamo vivendo.

Gli Stati Uniti sono sempre stati il paese delle opportunità, dove molti immigrati sono arrivati per realizzare i loro sogni di prosperità, e da diverse parti del mondo hanno apportato la ricchezza e la diversità culturale, e valori quali la solidarietà, il rispetto, la libertà. È il paese che ha conservato una Costituzione per più tempo e non ha mai sospeso i suoi diritti fino all'arrivo delle politiche del Covid, laddove è stata soppressa per la prima volta la Carta dei Diritti contenuta nella Costituzione: i diritti umani fondamentali, come quello di riunione e di espressione, e ora non li vogliono restituire.

Il maggior danno è quello che si sta compiendo contro l'infanzia, con la sessualizzazione dei bambini, le agende transgender, LGTBQ+, veleni nell'acqua e negli alimenti, oltre ai vaccini assassini che danneggiano gravemente il cervello e la salute.

Ci sono comunque coraggiosi attivisti, come Del Bigtree, Lee Merrit, il dott. Pierre Kory, il dott. Robert Malone, Catherine Austin Fitts, la dott.ssa Naomi Wolf e molti altri, che lottano per difendere i diritti e le libertà che ci appartengono.

Così come molti famosi attori e attrici di Hollywood che si sono ribellati contro la narrativa ufficiale difendendo la verità riguardo a quello che stanno facendo. Anche sportivi famosi si sono pronunciati contro le misure dittatoriali e gli obblighi vaccinali che hanno causato tante morti e tanti danni.