menu


02/04/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 19: FINE MISURE COVID.GUERRA UCRAINA-RUSSIA.CRISI ECONOMICA.GRANDE RESET-NWO

 È sorprendente come proprio ora che la maggior parte dei governi sta rimuovendo le misure draconiane imposte dalla plandemia Covid, dopo due lunghi anni, in cui la frode Covid, ha causato una gran quantità di malattie e di morti indotte da vaccini sperimentali, proprio ora che la gente più sveglia inizia a capire chi c'è dietro tutta questa montatura che tira le fila dei governi... proprio ora emerge dal nulla una nuova guerra inventata tra Russia e Ucraina. E con essa carenza di energia e di cibo, aumento dei prezzi, inflazione, crisi economica e paura, fame e povertà in tutto il mondo.

Chiaramente non possiamo fidarci di coloro che ora ci dicono che è tutto finito e che tra qualche mese torneranno con nuove misure, o altre peggiori a fronte di un nuovo focolaio o di una nuova pandemia progettata, ma non possiamo nemmeno fidarci di coloro che ora, per coprire i crimini contro l'umanità che hanno fatto con i vaccini assassini, creano una guerra e manipolano l'umanità, generando sofferenza e crisi, e che la usano come paravento per coprire tutto quello che hanno fatto.

Ora sappiamo che fa parte della loro agenda, delle stesse persone che giocano su entrambi i lati senza preoccuparsi della sofferenza umana, poiché il loro obiettivo rimane lo stesso, che non è altro che lo spopolamento e il Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale, che intendono imporre a tutta l'umanità.