menu


16/07/22

139: RESTI ATLANTIDE-DESERTO-GIGANTI ADDORMENTATI-TESCHI-OROLOGIO-BORSA-TEMPESTA SOLE

Nella memoria collettiva dei popoli rimane il ricordo di una grande catastrofe originata da un grande Diluvio, presente in più di 500 versioni conosciute in tutto il mondo, come punto finale dell'esistenza della civiltà atlantidea. Il cambiamento dell'asse del pianeta e la comparsa di grandi deserti dove un tempo c'erano animali marini o grandi foreste tropicali hanno formato un nuovo scenario per la razza attuale.

Molti resti enigmatici della fine di Atlantide sono rimasti sparsi per il pianeta, così come alcuni popoli sopravvissuti, che si stabilirono in Egitto, India, Cina, Tibet, Grecia, e popoli come i Maya, gli Olmechi, i Toltechi, gli Aztechi, i Fenici, i Guanci, i Baschi... che sono discendenti di quella civiltà sviluppata.

E mentre ci troviamo in un momento cruciale come umanità, con il rischio che possa verificarsi quanto accaduto in quelle epoche, stanno emergendo nuove teorie e prove sulla possibilità che sia stata un'insolita attività solare a innescare i processi distruttivi che hanno posto fine a quella civiltà. Gli eventi solari sembrano essere sul punto di verificarsi ancora una volta.

Tuttavia, se riusciamo a innalzare la nostra frequenza, a unirci come razza e fare un cambiamento positivo contro la terribile decadenza in cui viviamo, potremmo anche avere un aiuto in più e, nei momenti più difficili, potremmo anche trovare rifugio nella Terra Cava, come fecero alcuni dei popoli di quelle umanità che riuscirono a mantenere la loro integrità.