menu


31/07/22

140: PIANETA X-BARNARD-NIBIRU,LUNA CAVA,SATELLITE BLACK KNIGHT,STARGATE,MULTIVERSI

 Siamo attualmente in un momento critico in cui potrebbe ripetersi ciò che accadde alla fine dell'era atlantidea, con la sua distruzione.

Gli scienziati stanno monitorando il cosmo e le sue possibili minacce e hanno scoperto che lo stesso "Pianeta X", Barnard, Nemesis, Tycho, Assenzio o Stella Baal degli antichi semiti, è reale e il suo transito celeste coincide con la fine del viaggio del Sole nel suo anno siderale, periodo in cui ci troviamo adesso.

Utilizzando i dati delle sonde spaziali Voyager e Pioneer 10, gli scienziati hanno concluso che ci stiamo avvicinando a una nube interstellare del diametro di circa 30 anni luce, fortemente magnetizzata e che, secondo loro, non dovrebbe esistere. Inoltre nella ricerca di possibilità di sopravvivenza, negli anni '70, i ricercatori idearono il progetto "Dedalo", concentrandosi sulla stella Barnard. Anche il Vaticano, con i suoi osservatori segreti, segue da vicino i corpi celesti che si avvicinano alla Terra.

E cosa significano satelliti come la Luna, che secondo molti scienziati è cava e quindi artificiale? O altri come il Cavaliere Nero o Black Knight, la cui origine sembra essere extraterrestre? E che dire del progetto "Looking Glass", una tecnologia avanzata, dei Multiversi, dei portali dimensionali o degli Stargate?