menu


26/09/15

Esodo Rifugiati. Crisi UE. Cospirazione NWO. Campi di reclusione.

Si stanno producendo fatti terribilmente spiacevoli perché il terrore invasivo continua ad usurpare quello che non gli corrisponde e questa ricerca di schiavitù, traffici o benefici elettorali è adesso urgente per l’Impero come parte del suo piano.

Ma perché questa terribile crudeltà di sfruttamento e disprezzo, oppure c’è qualcos’altro che nascondono e anche se lo sanno camuffare-mascherare ogni volta risalta di più e li fa scoprire?
Non si vede forse in modo evidente come utilizzano i rifugiati selezionandoli ed applicando dei marchi come se si trattasse di rei criminali e che invece cercano solo stabilità-lavoro eppure ciò che s’inizia a vedere non sono altro che rifiuti e maggior razzismo?

Forse la maggior parte di loro vogliono emigrare dai loro paesi per essere maltrattati-umiliati se tutto è dovuto alle ingiuste e crudeli guerre fatte dallo stesso Impero nei loro paesi? Non saranno forse stati ingannati credendo che l’Europa fosse la terra promessa in special modo la Germania e con la spiacevole sorpresa dei rifugiati e del mondo intero iniziano ad incontrare enormi difficoltà di ogni tipo, come mai avrebbero immaginato? E cosa fa la UE?

Non li trattano forse molto male per poi condurli ingiustamente attraverso lunghi corridoi verso delle specie di gabbie o celle d’isolamento e sono intrappolati da un controllo poliziesco per collocarli in ghetti, mentre recintano paesi, chiudono frontiere e ciò che è peggio senza che nessuno si renda conto delle loro vere orribili intenzioni-azioni...