menu


20/06/13

Malevola modifica del DNA umano da parte dell’Élite aliena, la sua intenzione di distruggere la popolazione e la preparazione per la Nuova Era del Fotone

Continuando con le nostre ricerche riguardo gli avvenimenti, trasformazioni-reazioni-mutazioni, perdita di individualità-identità globale e molti altri contrattempi che fanno vivere male l’umanità ed il pianeta a causa della presenza sul nostro pianeta delle Entità Aliene Invasive che ci governano, analizziamo inoltre l’alterazione dei Geni di Luce e Saggezza che i nostri antenati Pleiadiani, Siriani, Andromediani avevano depositato nel DNA con l’obiettivo di raggiungere un’elevata, corretta e saggia evoluzione.

Siamo portatori di origini multiculturali-multirazziali molto forti e questo arricchisce il nostro comportamento, psiche, emozioni… e hanno sempre voluto modificarci geneticamente poiché hanno avuto paura che ci sviluppassimo più di loro. Per questo hanno sottratto e invalidato le nostre facoltà sensoriali ed extrasensoriali, vollero anche limitare il nostro cervello e ci bloccarono lo sviluppo ragionativo, emozionale e della coscienza che dovrebbe invece essere ad altri livelli di saggezza e conoscenza universale. Dunque è attraverso questa alterazione genetica che questi alieni dominatori ci tengono addormentati, hanno manipolato i nostri affetti-simpatie, il cameratismo e tutti i principi interiori che appartengono al cuore-coscienza.

Gli Alieni-Illuminati e le loro oscure Società Segrete lotteranno con le unghie e con i denti fino alla fine per non lasciarci andare. E fintanto che non ci sia un totale rinnovamento-trasformazione psico-genetica diretta verso la Frequenza Pleiadiana-Siriana sarà molto complicato uscire dalla loro assorbente influenza dominatrice.

Senza ombra di dubbio, ora più che mai siamo davanti a due cammini-direzioni del tutto opposti tra loro o diventiamo parte integrante delle energie interiori-fotoniche o entriamo pienamente nello sfollamento che hanno organizzato molto bene da molto tempo le forze oscure per sradicarci dal nostro pianeta.

Ma potranno forse porre fine al poderoso genoma di Luce Stellare che abbiamo di diritto e ci inabiliteranno e distruggeranno per sempre? O sopravvivremo con un aumento di saggezza, coscienza e amore a questo sterminio silenzioso delle nostre tradizioni, abitudini e di questa enorme allegria di vivere in Felicità e Pace interiore?