menu


20/12/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 50: SPETTACOLI: ARTE, MUSICA-DANZA-TEATRO-CANTO, ALLEGRIA FAMILIARE A NATALE

 In questi tempi di incertezza sociale, abbiamo tutti bisogno di momenti di allegria e di benessere da vivere in famiglia, momenti di pace da condividere con bambini e adulti, e per questo ci sono molti spettacoli artistici che nel corso della storia sono serviti a creare uno stato positivo negli spettatori e negli artisti, fornendo al contempo conoscenza, gioia, consapevolezza sociale, anche terapia e soprattutto intrattenimento. E sono anche un buon modo per trascorrere il Natale in famiglia circondati da amore e buoni sentimenti.

Il divertimento sano, l’allegria, la felicità, l'affetto, l'espressività, il divertimento, l'amore... sono stati positivi che possono cambiare le circostanze della vita, attirare una luce e una magia che pensavamo di aver perso.

Includere la magia nell'educazione amplia le nostre capacità e possibilità di sviluppo, offre infinite possibilità e relazioni intangibili tra tutte le cose.

La creatività, l'immaginazione, la capacità di meravigliarsi e l'entusiasmo fanno parte di una vita sana e felice che non dovremmo mai perdere né da bambini né da adulti.