menu


14/01/22

126: TERRA CAVA, APERTURA POLI, PIRAMIDI DELL'ANTARTIDE, OPERAZIONE HIGHJUMP, AGHARTI

 La teoria che la Terra sia cava, che si possa entrare in essa attraverso i poli Nord e Sud, e che al suo interno fioriscano civiltà segrete, fa parte delle credenze di molti popoli da tempo immemorabile.

Ci sono state anche molte spedizioni nel corso della storia, come l'Ammiraglio americano Richard Byrd e altri intrepidi esploratori hanno viaggiato ai Polo Nord e il Polo Sud per trovare paesaggi straordinari, oasi polari con temperature quasi subtropicali, fiumi di acque tiepide, vasti boschi, e molti altri fenomeni naturali, e tutti hanno parlato della Terra Cava, ed è esistita anche l'operazione “Highjump” (“Salto Alto”), che doveva essere una spedizione scientifica in Antartide. Ma qual era il vero motivo dietro questa operazione segreta? Anche grandi astronomi e matematici hanno sostenuto la teoria della Terra Cava, come gli scienziati Eulero o Edmund Halley, e molti scrittori e ricercatori hanno parlato di questo mondo sotterraneo. Allo stesso modo gli ufologi come Ray Palmer e altri avevano creduto che la Terra è cava, e che gli UFO provengono e ritornano da una civiltà di esseri superiori che è nascosta nel suo interno inesplorato.

Cosa nascondono i Poli? E cos’è l'enorme buco che si poteva vedere nella fotografia delle regioni artiche? E le misteriose sparizioni di interi villaggi in queste regioni polari? Esiste un intero regno sotterraneo abitato da forme di vita sconosciute, conosciuto come il Regno di Agharti, come vi si accede?