menu


13/06/20

Proteste-rivolte Nuova Normalità Crash Fallimento Mutui-salvataggi Insoluti-debiti

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
*** QUESTO DOCUMENTARIO è SUDDIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI ***
Non c’è dubbio che il mondo si stia trasformando attorno a noi ed il destino dell’economia del pianeta è appeso a un filo sempre più fragile. Inoltre c’è un fatto sconcertante che cresce senza fermarsi e sono le proteste e le rivolte delle persone che esprimono apertamente la loro insoddisfazione nei confronti della classe politica, dei medici corrotti e della crisi economica che non hanno saputo o voluto gestire… con una maggiore violenza cittadina e poliziesca, accompagnata da vandalismi e saccheggi che si estendono in tutto il mondo.
Ma chi si nasconde dietro a queste manifestazioni violente sempre più fuori controllo, dove stanno obbligando le persone ad inginocchiarsi per chiedere perdono e lo stanno assecondando in tutto il mondo? Forse fanno parte di una manovra di distrazione per creare caos sociale ed ostacolare così la rielezione dell’attuale presidente americano?
Il famoso virus diventa un pretesto per frenare e per far collassare l’economia mondiale e il tessuto sociale più profondo, oltre a dirigerci verso un Nuovo Ordine Mondiale (o Nuova Normalità). È stato inoltre utilizzato anche per far precipitare il mondo in una spirale di disoccupazione massiva, chiusura di attività, morosità, bancarotta mondiale, insolvenze di mutui, carestia, impoverimento estremo e disperazione e ci sta portando ad un collasso totale, verso la peggiore crisi umanitaria dalla Seconda Guerra Mondiale.
Allo stesso modo si dice che le banche centrali hanno iniziato a fare il lavoro sporco, mettendo in atto il maggior intervento della storia e per evitare il crollo stanno abbassando i tassi d’interesse e stamperanno quantità di denaro sempre maggiori…  però è un denaro fittizio, poiché questi aiuti sono una trappola di indebitamento per poi sottomettere i paesi debitori a una dominazione e controllo. Con questo possiamo comprendere che ci troviamo nei momenti culminanti della nostra storia moderna, mentre le banche e l’FMI, insieme alla Banca Mondiale come alla Federal Reserve, stanno offrendo ingenti quantità di denaro per il salvataggio di molti paesi. Ci sarà qualcosa dietro che si conosce molto poco? Qual è questo piano machiavellico, con i loro oscuri propositi, che è riuscito a paralizzare l’economia mondiale e di conseguenza, il pianeta intero?