menu


17/09/22

143: UFO-SILOS ATOMICI, BLUE BEAM, BASI CROP CIRCLE, CONTATTATI EXTRATERRESTRI

 Tutto ciò che riguarda il cosmo è di grande importanza nell'epoca in cui viviamo. L'aumento dell'energia del Sole, con un'attività maggiore di quella inizialmente prevista dagli scienziati, ci porta a pensare alla possibilità concreta di un nuovo cambiamento nello scenario planetario, come è avvenuto in epoche precedenti, come l'Iperborea, la Lemuria, l'Atlantide...

Forse è per questo che gli avvistamenti di navicelle cosmiche sono in aumento nel 2022. Negli ultimi decenni gli esseri extraterrestri hanno fatto sentire la loro presenza in vari momenti della storia, come i blackout di New York del 1965 e del 1977, o l'atterraggio UFO di Voronezh-Russia del 1989, pubblicato da tutti i giornali del mondo. In alcune occasioni hanno interferito per disattivare i missili nucleari nei loro silos o in veri e propri test, sempre nel loro lavoro di avvertimento e protezione degli esseri umani. Ci inviano messaggi anche attraverso i cerchi nel grano in diversi paesi del mondo, soprattutto in Inghilterra. E riguardo al progetto Blue Beam o raggio blu, dell'élite globale, che intende simulare una finta invasione aliena, ci avvertono anche di questo?

Tra le diverse razze di Esseri delle stelle che ci aiutano e ci mettono in guardia ci sono i Pleiadiani, gli Andromedani e gli Esseri di Aldebaran, di cui sono testimoni alcuni contattati che raccontano con semplicità e veridicità i loro incontri e il messaggio che questi esseri del Cosmo inviano all'Umanità.