menu


05/11/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 32: TRUDEAU, CORROTTO-PEDOFILO, COMUNISTA, FIDEL CASTRO, EUTANASIA, LGBT, NWO

 Il Primo Ministro del Canada, Justin Trudeau, in occasione dello sciopero di migliaia di camionisti che, pacificamente, paralizzarono il Paese per protestare contro le misure dittatoriali dei suoi "mandati di vaccinazione", ha mostrato il suo vero volto. L'utilizzo della Legge di Emergenza per soffocare le critiche della popolazione, la fuga dal conflitto nascondendosi in un luogo sconosciuto, il congelamento dei conti bancari dei manifestanti senza alcun processo legale, etc.

Justin Trudeau è figlio di Pierre Elliott Trudeau e Margaret Trudeau, un matrimonio con uno stile di vita insano. Suo padre, formato alla London School of Economics, era considerato un "comunista pericoloso". Collaborò alla creazione del Club di Roma. Un'istituzione con forti idee eugenetiche che sono state successivamente incorporate nel World Economic Forum di Davos e con legami con il Club Bilderberg... Margaret Trudeau, la madre, soffriva di disturbo bipolare. La sua promiscuità e il suo rapporto con la droga era un fatto noto. La teoria che l'attuale primo ministro, Justin Trudeau, sia figlio biologico di Fidel Castro, prende sempre più forza.

Justin Trudeau è stato collegato a casi di pedofilia e coinvolto in casi di corruzione, insieme all'imposizione di leggi autoritarie, indottrinamento LGBT ai bambini, promozione dell'eutanasia, politiche abortive, mandati di vaccinazione, dimostrando che è una pedina del NWO, e la popolazione disapprova sempre di più la sua gestione tirannica e dittatoriale.