menu


24/11/13

FALSE BANDIERE: PRETESTO PER IL CONTROLLO DITTATORIALE E VIGILANZA CITTADINA ORWELLIANA

Ci troviamo nell'epoca più diffícile della nostra conflittuale storia, in una transizione umanità-terra che definirà in modo chiaro il nostro destino.
Siamo di fronte a due forze quella dell'oscurità contrassegnata da nefasti alieni invasori che 12mila anni fa si sono impadroniti abusivamente ed impunemente del nostro pianeta, e gli Esseri di Luce provenienti da mondi sottili e superiori che hanno fatto tutto il possibile per aiutarci nella nostra evoluzione-capacitazione...

Ciononostante, il potere delle forze oscure ha avuto più forza-comando, ma adesso che si è compiuta la scadenza del dominio-controllo, tutto il pianeta, così come l'umanità, deve tornare alle proprie origini stellari e descodificarsi dalle funeste frequenze assorbite, mentre il pianeta-Gaia inizia a riadattarsi alle sue nuove strutture geologiche per dar luogo alla nuova Razza Fotonica che è molto vicina.

Siamo chiamati ad un cambiamento radicale planetario, psicologico-comportamentale e genetico totale e questo lo sanno molto bene gli alieni dominadori, per questo si afferrano alla loro egemonia-comando e lottano per non lasciarci andare e provocare più contrattempi e caos nel mondo intero.

Per il momento, i loro cyborg ibridati ci stanno rinchiudendo-opprimendo sempre di più e per giustificare questi terribili obiettivi già ben pianificati, si basano sulla sicurezza della città o dello Stato. Dunque attraverso questa falsa bandiera, senza alcun ostacolo, stanno militarizzando le città, la popolazione si vede più controllata ed assediata... e oltre a questo, si atteggiano a provocatori, come se si trattasse di un Esercito armato, ci sono gli attentati e gli auto-attentati, le simulazioni che sono state usate, l'abuso dei diritti civili...
La cosa strana è che, dall'attentato delle Torri Gemelle di N.Y del 2001 questa repressione si è enormemente intensificata. Per questo molti attivisti, giornalisti e difensori dei diritti umani affermano che, a partire da questa data, ha avuto inizio il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale.

Non dimentichiamo che questo è quanto vogliono gli alieni involutivi per rafforzarsi e dividerci ancora di più con questo ese pretesto ci rinchiudono e cosí siamo controllati senza fare opposizione. Per questo le entità di antiluce si sforzano affinchè noi conserviamo questa mente globalizzata Orwelliana, cosí ci manipolano senza opposizione attraverso la massa, ci distraggono affascinandoci in mille modi ed è più fácile per portare a termine qualsiasi sterminio-controllo si propongano di fare.