menu


26/02/22

129: MONTAGNE SACRE, BUCEGI, ISOLE, ACQUE CURATIVE, GIGANTI, ENOCH, SAN CRISTOFORO

 Continuando con questa quarta parte sull'interessante tema della Terra Cava e del Regno di Agharti, in questo capitolo vedremo altre evidenze che comprovano la realtà di questo mondo sotterraneo abitato da esseri evoluti intraterrestri e da altri. Esistono inoltre punti di connessione ed entrate a questo mondo interno del nostro pianeta, e tra di essi ci sono alcune misteriose montagne sparse in tutto il globo, considerate sacre, che conservano molti misteri che è importante conoscere, tra le altre c'è il Monte Epomeo in Italia, il Monte Shasta negli Stati Uniti, i Monti Bucegi in Romania con la sua enorme volta con tecnologia che risale a migliaia di anni fa, il Kailash sull'Himalaya, considerato la cima spirituale del pianeta, la montagna di Montserrat in Spagna con i suoi guardiani petrei, tutte di origini antichissime, conservano l'energia e il mistero di ciò che nascondono al loro interno.

E che dire delle enigmatiche Ley lines e della loro relazione con i campi magnetici della terra e dell'uomo? O delle Isole magiche che appaiono e scompaiono? E del mistero dell'acqua e del suo potere curativo, fonte dell'eterna giovinezza?

Esistono inoltre grandi misteri relativi ai giganti di cui esistono molteplici resti, così come di esseri molto longevi. E chi furono i Shemsu Hor, enigmatici esseri giganti seguaci di Horus, che abitarono la Terra in epoche antidiluviane?