menu


20/08/22

141: ATLANTIDE BAIKAL-ANTARTIDE, SOLE, VAN ALLEN-MAGNETITE, DÉJÀ-VU, MONDI PARALLELI

 Approfondire il tema di Atlantide non significa solo rivisitare miti e leggende, ci sono resti archeologici sparsi in tutto il pianeta, anche sotto i laghi e sotto l'Antartide, sebbene molte volte si vogliono nascondere le prove per tenerci nell'ignoranza. Il suo sviluppo e soprattutto la sua scomparsa riguardano eventi di portata planetaria e cosmica. Il nostro sistema solare viaggia nel cosmo dove gli scienziati stanno rilevando fenomeni imprevisti, luminosità sui pianeti e nell'eliosfera, indebolimento della fascia di Van Allen... La somma di vari eventi potrebbe portare alla fine imprevista di una civiltà, come è successo con Atlantide.

Altri fenomeni come la scoperta di gigantesche navicelle spaziali vicino al Sole o alla ISS ci fanno capire che la NASA ha due facce, una ufficiale e l'altra segreta, ma non solo, gli scienziati hanno scoperto che il nostro Sole potrebbe essere uno Stargate e che esiste un tunnel magnetico che collega il Sole e i pianeti.

E cosa possiamo dire dei viaggi nel tempo, dei Déjà vu, delle misteriose sparizioni senza lasciare traccia, o del teletrasporto?

Oggi la scienza comincia a svelare nuovi scenari che ci aiutano a completare la visione della nostra realtà, non solo del passato, ma anche di un presente diverso e di un futuro possibile: contatti con altre civiltà, viaggi nel tempo, universi paralleli o viaggi interstellari.