menu


24/04/13

La nuova fonte di energia di Tesla e la disattivazione degli alieni dominatori


Per ciò che ultimamente stiamo vedendo, sembra che esista "una forza-energia sconosciuta" molto grande che si è riproposta di muovere "i fili invisibili dell'Elite" e disattivare tutto il suo enorme "Sistema Globale" carico di "eventi fraudolenti e viziosi" di ogni tipo. Solo così potremo essere felici ed elevare la nostra "frequenza vibratoria di luce quantica perduta da secoli" e collocarci nel "posto che ci corrisponde" dentro l'evoluzione, proprio come succede con altri mondi avanzati della "Confederazione Galattica".

Per questo si sta creando "una forza-connessione molto potente terra-cosmo" dove condividono questa nobile missione "eminenti personalità e professionisti" che lavorano con Magistrati, Procuratori, Giudici, Avvocati per interrompere la trama e questo potere "erroneamente diretto" ormai da molti anni.

Si tratta di Esseri con un livello di "Coscienza-Saggezza" che, "insieme" con queste alte personalità e professionisti, hanno creato una "Alleanza-accordo" in cui operano con grande cautela ed intelligenza "gli Esseri dell'Agarthi, i Mutanti" ed un gruppo di trapiantati "Siriani e Pleiadiani". Con la finalità di creare una definitiva destituzione e defenestrazione della "elite Nibiruana-Alienigena" che si è intestardita "nell'affiliarsi-perpetuarsi" ad ogni costo nel potere schiavizzante.

Nonostante ciò, per portare a buon fine lo sviluppo di questo proposito di "smantellamento-trasformazione" entra come aspetto fondamentale, l'incredibile ma molto censurata "energia libera--toroidale" scoperta dallo scienziato-inventore Nicolas Tesla e ripresa molti anni dopo da altri uomini di scienza come Guglielmo Marconi, Edward Leedskalnin, Viktor Grebennikov, John Bedini, John Hutchison, Dot. Royal Raymond Rife, Eugene Mallove... C'è anche il caso dell'ingegnere nucleare Mehran Tavakoli Keshe, creatore della "Fondazione Keshe" che ha fatto conoscere una tecnologia rivoluzionaria del "Plasma anti-gravitazionale" la quale potrebbe permettere "viaggi nello spazio" così come potrebbe consentire di applicare questa "energia rinnovabile" per il trasporto, la scienza, "la medicina, l'elettricità" ecc. Riuscì addirittura a "fabbricare un disco volante" simile a quelli che hanno gli esseri dei "mondi evoluti".

Con questo si comprova che dietro tutto questo è presente una "poderosa Lega-Alleanza" tra certe nazioni che, insieme alla "Confederazione Interplanetaria ed alla Gran Confederazione Galattica di Luce", si sono dedicate a provocare l'imminente caduta di tutti gli "Alieni infiltrati da umani" che, da molti secoli, si sono introdotti nel nostro mondo terra.

Ed ancor più adesso che "l'energia fotonica del Sole Alcione Pleiadiano" si intensifica sempre più. ...Finché non ci sarà "l'apertura totale dell'Ologramma" nel quale siamo sommersi, "la resistenza -opposizione" degli Oscuri non si deterrà.