menu

06/03/21

106: UFO RECENTI-ANTICHI, LOTTA LUCE-TENEBRE, NORIMBERGA, PESTE, AVVISTAMENTI ISS

 Attualmente di fronte alla crisi sanitaria che stiamo vivendo si sta producendo un aumento degli avvistamenti UFO che coincide con i confinamenti globali; la realtà è che la gente è addormentata e non è assolutamente consapevole che dal cielo ci stanno monitorando costantemente, e che il destino dell'umanità dipende interamente da come procediamo davanti alla grave situazione che stiamo vivendo, forse è per questo che gli Esseri di Luce si stanno manifestando in momenti specifici o mostrandosi vicino alla Stazione Spaziale come è stato visto ultimamente.

Ci sono numerose testimonianze di scrittori come Carl Sagan o Erich von Daniken, che descrivono avvistamenti di UFO nell'antichità, così come storie in antichi testi egizi come il Papiro Tulli, o testi dell'antica India come la Bhagavad Gita, il Drona Parva, o narrazioni di culture nordiche che parlano di guerre tra esseri celestiali e le loro astronavi volanti. Ci sono anche innumerevoli racconti di strani fenomeni cosmici al tempo di Alessandro Magno, in epoca romana, nel Medioevo, ecc.

Ci sono anche illustrazioni e manoscritti di avvistamenti legati alle guerre, così come numerose piaghe ed epidemie che per secoli hanno afflitto l'umanità in luoghi sia d’Europa che nel mondo nel corso dei secoli, compresi avvistamenti famosi come quello di Carlo Magno, o la battaglia celeste di Norimberga nel 1561, tra gli altri. Gli stessi storici dell'antica Cina e del Giappone raccontano di macchine volanti avvistate da numerosi abitanti e associate a grandi calamità.

Può essere un caso che ora, in coincidenza con l'aumento delle persone infette e delle morti a causa della pandemia virale che ci sta colpendo, gli avvistamenti UFO si stanno moltiplicando in tutto il mondo? Questo ci indicherebbe l'urgente necessità di svegliarsi e affrontare l'oscurità che intende solo estinguerci a tutti i costi, e questo si vede con i programmi di genocidio dell'élite come il dannoso HAARP e la sua geoingegneria, il Blue Beam e molti altri programmi spaziali segreti?

In realtà, anche se molti non ci credono, stiamo vivendo la terza guerra mondiale psicologica, spirituale e morale tra l'oscurità e la sua tecnologia robotica e il diritto di essere persone senzienti e pensanti, con decisioni e valori propri come la divinità ci ha creato. E per evitare questa schiavitù non abbiamo altra alternativa e cioè parlare e assumere maggiori responsabilità in questa ultima crociata, poiché la decisione di ottenere una vera libertà è nelle nostre mani e ancor più ora che abbiamo un'abbondanza di tempo libero per guardare il cielo e prestare più attenzione all'osservazione delle stelle.