menu


05/06/23

154: OLAF JANSEN, TERRA CAVA, GIGANTI, CORI, SOLE-LUCE INFINITA, CITTÀ, PARADISO

 Uno dei più grandi insabbiamenti della nostra storia è il tentativo di tenere nascosto il fatto che esiste una civiltà di esseri che vivono all'interno della Terra e, pur essendo difficile da credere, ci sono molte testimonianze che lo affermano e parlano del regno di Agharta, e ci sono anche persone che si sono avventurate in questi luoghi, sfidando tutti gli ostacoli.

È il caso della storia raccontata da un norvegese, Olaf Jansen, e riportata nel libro "Il Dio Fumoso" scritto da Willis George Emerson e pubblicato nel 1908.

Il libro racconta l'esperienza reale di un padre e di un figlio norvegesi che, con la loro piccola barca da pesca, cercarono di trovare la terra al di là del vento del Nord, di cui avevano sentito parlare. A quanto pare, una tempesta di vento li spinse attraverso l'apertura polare nell'interno cavo della Terra.

Furono sorpresi di trovarvi una terra piena di foreste, vegetazione, un clima mite, un vero paradiso, ed esseri giganti e amichevoli che li accolsero, con i quali trascorsero due anni. Dopo essere ritornato in superficie attraverso l'apertura del Polo Sud Olaf raccontò tutte le sue avventure, ciò che lì aveva visto e le persone con cui aveva vissuto, ma non credettero alla sua storia, lasciò comunque un manoscritto in cui raccontava le sue esperienze.