menu


20/01/14

STERMINIO MONDIALE DELL' ÉLITE-NWO E L'EREDITÀ DEI NAZISTI

Ci troviamo nel momento più difficile della nostra storia. Il problema radica nel fatto che fino a quando non diamo passi definitivi di una trasformazione positiva, tutti gli orribili propositi dell'élite di sterminarci saranno più che mai evidenti in tutto il pianeta. Per questo si stanno verificando tante calamità una dopo l'altra ultimamente come l'aumento di vulcani, terremoti, incendi, intensi freddi, le continue fughe radioattive... Forse non riescono più a controllare la natura a causa delle infinite alterazioni artificiali realizzate attraverso i loro metodi Haarp, onde Elf, Gwen, Chemtrails, fracking?
Forse oltre a cercare di ridurci il più possibile, creare guerre nascoste, massacri di innocenti, radioattivizzare il pianeta ci sarà qualcos'altro che ancora non hanno fatto e che sta in piena gestazione per danneggiarci enormemente?
Non dimendichiamo che siamo ancora nelle mani di entità Aliene che ci odiano e che da molto tempo hanno voluto schiavizzarci e poi farci sparire come si è visto durante la Seconda Guerra Mondiale con tutte le barbarie fatte sia dalla Germania Nazista, l'Italia Fascista e l'impero Giapponese.
Sarà che queste atrocità sono rimaste nel passato e sono state risolte per sempre?