menu


20/01/14

INTERFERENZE COSMICHE E LABORATORI EUGENETICI PREPARATI PER STERMINARE L'UMANITÀ

Ogni giorno che passa diventano più evidenti gli obiettivi dannosi che gli Alieni dominatori pretendono di realizzare per distruggerci. Non sarebbe conveniente informarci di più e rendere evidente il nostro disaccordo con ciò che la cupola del potere trama per distruggere questa razza umana?

Ciò che l'Élite governante cerca di fare è distruggere questa umanità e cerca il suo sterminio in tutti i modi e questo si vede in molte apparenti coincidenze, come l'insolito inverno che molti paesi stanno passando o l'infinità di disastri... forse la Terra è maneggiata col progetto Haarp, le onde Elf, Gwen e quando vogliono modificare il clima lo fanno senza problemi e così creano uragani, tifoni, tornado, terremoti...

Sarà che possono controllarlo? E cosa è successo con la cometa Ison, potrebbe essere stata distrutta, o cosa è successo? Cosa succede nei cieli, nella nostra atmosfera senza che ce ne rendiamo conto?

La mimetizzata Élite aliena dominatrice per rinforzare i suoi crudeli obiettivi d'invalidazione-annullamento al vedere che non hanno potuto ridurci del tutto come hanno sempre voluto si sono proposti di acuire il loro purgamento-eliminazione attraverso un'infinità di strane basi sotterranee. Però basi sotterranee con quali finalità?