menu


24/11/13

Pericoli Mondiali Tossici e Radioattivi, Fukushima, Chernobyl, Waco, Siria...

È importante far sapere che a causa della nostra bassa frequenza ed incoscienza, l'Élite oltre ad addormentarci sempre di più, se ne approfitta per provocare strane fughe tossiche e radioattive come nel caso della centrale di Fukushima-Giappone che continua a rilasciare in mare veleni mortali, addirittura ha sorpassato il terribile disastro della centrale nucleare di Chernobyl-Russia che ha causato 200.000 morti e 270.000 vittime con forti anomalie fisiche e cancerogene.

Per quale motivo l'Agenzia di Sicurezza Nucleare ha raccomandato al Governo di non realizzare una simulazione del terremoto e del disastro nucleare simultaneamente a Fukushima? Non sarà stata una trappola dell'Élite mondiale per dimostrare il suo potere e la sua forza come poi è successo con il terribile terremoto-tsunami a Fukushima? È stata forse una vendetta verso questo paese per le sue disobbedienze governative sia economiche che finanziarie fatte nei confronti dei padroni del potere mondiale? La cosa sorprendente è che esistono molte cose che sono rimaste nascoste e ben poco si parla su questo. Forse le morti e le contaminazioni radioattive vengono nascoste ai cittadini? Secondo una relazione due anni dopo il disastro, il 44,2% dei bambini esaminati ha già delle anomalie tiroidee con 18 casi confermati di cancro oltre ai 15.845 morti, 3.380 scomparsi e 5.893 feriti... E sui probabili 22.000 morti negli USA, causati dalle radiazioni di Fukushima?

E riguardo alle altre fughe che ufficialmente non si rendono note come quelle delle centrali nucleari di Penly, in Francia o quella di Doel in Belgio o quella di East Lothian -- Torness nel Regno Unito, tutte queste avvenute nel 2012? Saranno casualità o chi c'è dietro vuole farci ammalare e sterminare? Perché tante fughe nucleari tanto ravvicinate ed in così poco tempo?

E riguardo alle fabbriche di prodotti chimici che contaminano ovunque? Che dire delle perdite in mare di migliaia di tonnellate di greggio che fuoriescono dalle navi? E perché non si venne mai a sapere la reale causa della distruzione dell'impianto chimico a Waco-Texas? Che cosa è quello che sta accadendo in tutto il mondo? Sarà casuale tutto ciò o c'è una sinistra cospirazione dietro? Ci stanno forse costantemente intossicando a poco a poco e così portarci all'estinzione?