menu

11/04/15

Ufo Protettori. Stazione Spaziale Internazionale. Chemtrail

E’ importante sapere che la Gran Brigata Stellare per non generare sfiducia nella popolazione, sapendo molto bene che questa è molto traumatizzata, diffidente, sospettosa e sensibile a tutto, per il suo processo di risveglio, cambiamento di frequenza e mutazione del DNA, solo ci aiuta internamente e nel mondo dei sogni, così come rinforzando la nostra protezione con incredibili Astronavi di Plasma, Circolari, Sferiche, Tubolari e Navi Madre con i loro corrispondenti colori e forme.

Tutto questo è un enorme aiuto per proteggerci non solo sulla Terra ma anche nello stesso spazio aereo e perfino attorno alla Stazione Spaziale Internazionale ISS.

E qual è stata la causa di questo taglio nelle immagini della NASA, proprio quando appare una flotta di Ufo? Sarà per non farci vedere le astronavi di protezione che vigilano ed ispezionano tutto quello che fanno?
Che cosa è successo realmente con la distruzione del razzo Antares quando si dirigeva alla Stazione Spaziale Internazionale? Ma oltre a ciò, quale è stata la causa per cui un satellite militare Statunitense è esploso all'improvviso? Perché tutto in maniera tanto coincidente e tanto rischiosa e la stampa a livello mondiale non l’ha reso pubblico? Che cosa c’è di strano ed enigmatico che avvolge tutto questo mistero nell'ISS?
Sanno che l’Impero distruttore complotta qualcosa per provocare una grande catastrofe e la Brigata Stellare è molto attenta a tutto ciò che accade?

E che dire del progetto Blue Beam di falsa bandiera creato dagli oscuri per spaventarci e far credere alla popolazione che siamo invasi dallo spazio mentre sono loro stessi a manifestarsi proseguendo con la loro agenda?