menu


25/07/15

Bambini della nuova razza. Indaco-cristallo, sensitivi, DNA attivo

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Qual è la causa di tanta ingiustizia nei confronti della popolazione, temono forse il risveglio della cittadinanza in Europa e nel mondo e devono cercare di frenare con mille pretesti ed inganni quest’inevitabile crescita che non si ferma?
Dobbiamo riuscire a superarci, anche se oggi tutto è pieno di avversità, terrore e crisi, perché così si dimostra che esiste un sincero interesse a superare gli ostacoli ed essere migliori e non solo per se stessi ma anche per essere corrette guide e conduttori di figli e famiglie.
E in merito a ciò, perché stanno nascendo bambini diversi così come con attitudini che vanno oltre il normale? …che si salvano da incredibili incidenti aerei… con capacità, abilità ed una sensibilità fuori del comune… più svegli, sensitivi, maturi e con un'intelligenza superiore? Si tratta forse di bambini con una genetica più elevata o che hanno Geni Stellari e che sono qui incarnati con corpi fisici per aiutarci?  Saranno forse protetti da Esseri di Luce?
Realmente da quello che vediamo, è molto importante dire che ci troviamo davanti ad un cambiamento genetico senza precedenti del DNA in tutta l'umanità, così come in particolare in molti bambini e giovani che sono ben orientati.