menu

27/08/15

Portali dimensionali. Astronavi Confederazione Galattica. Urge Risvegliarsi

Con l’unico obiettivo d’indicare la via più corretta verso la nostra evoluzione-progresso adesso è il momento definitivo perché con questa elevata frequenza-vibrazione se niente si interpone nel cammino raggiungeremo il successo che da sempre abbiamo cercato.

Si tratta di una potente energia luminica spazio-temporale che circonda il nostro pianeta e che ci può dare un grande aiuto stellare per salvagurdarci. É il momento di dare quel salto quantico stellare in direzione di un vero cambiamento che ci elevi e trasformi in direzione della Luce fotonica per sempre. Perché per come vanno le cose tutto è diventato così pericoloso che è urgente essere pronti per affrontare qualsiasi imprevisto, ostacolo-difficoltà e stare molto allerta ai movimenti dell’antiluce.

Urge risvegliare la nostra coscienza perché degli incredibili portali dimensionali ed astronavi di luce stanno arrivando con il fine di aiutarci perché loro hanno il potere di essere presenti o di materializzarsi...
Sarà che hanno missioni protettrici mentre l’umanità dedita alle proprie occupazioni non percepisce che qualcosa di superiore si sta avvicinando per proteggerci e descodificare il nostro antico DNA mentre elevano le nostre addormentate coscienze in particolare di coloro che con buona volontà sono disposti a migliorare la loro vita?