menu


31/10/15

Camuffamento del terrore, Siria. Russia di fronte alle cospirazione dell'élite

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

I terribili fatti che stanno accadendo in tutto il pianeta stanno provocando una distruzione ed un caos sempre più esteso e non sono prodotto del caso o del destino ma, più probabilmente, sono spinti da altre influenze di cui non sospettiamo e la gran maggioranza di noi, senza conoscerne i moventi segreti, lo accetta.
Il grave problema è la mancanza d’informazione veritiera e questo produce un'enorme ignoranza che fa sì che molti eventi siano utilizzati a piacere dall’Impero globale e milioni di persone, che ancora non conoscono la verità, accettano quello che divulgano in modo per niente convincente.
Perché la potente alleanza che aveva il compito di fermare il terrificante Stato Islamico, non l’ha ottenuto? Qual è stata la causa per cui non c’è riuscita, mentre questo ultimo ha soggiogato altre città, distruggendo centri culturali e religiosi?
Ma sarà possibile tanta crudeltà mentre la società e i governi non si sono pronunciati o si tratterà di una pianificazione con obiettivi ben definiti per creare terrore e più rifugiati in Medio Oriente e in Africa?
Forse presto si riveleranno la verità nascosta e questa grande cospirazione? E in merito alla Siria, qual è la causa per cui vogliono insistentemente espellere il suo legittimo governante mentre la maggioranza del popolo l’ha appoggiato incondizionatamente?