menu


20/11/14

Crisi in Ucraina, Sinistro Piano dell'Élite

Continuando con le nostre ricerche abbiamo corroborato che, con grande prudenza, gli appartenenti alla cupola aliena, mostrandosi perfettamente come esseri umani siano essi governanti, politici, bancari, impresari, dirigenti, multimilionari, industriali farmaceutici, scienziati etc. stanno preparando-tramando qualcosa con rapidità, senza che l'umanità ne sia minimamente al corrente.
Di cosa si tratta? Vogliono forse approfittare del forte disordine che stiamo vivendo a causa del cambiamento climatico, della letale contaminazione radioattiva di Fukushima-Giappone che si estende inarrestabilmente verso gli USA, Canada, Messico ed il mondo intero?

Ma non sono forse soddisfatti di tutte le loro armi psicotropiche, soppressori ed inibitori mentali, attentati, auto-attentati, guerre nascoste, crisi geopolitiche e sociali, calamità, caos e disastri che seminano ovunque vadano?
Qual è la ragione di quest'odio così grande per quest'umanità che unicamente è sottostata come un fedele servitore?
È forse perché abbiamo un DNA diverso, più completo e, man mano che arrivano più fotoni, ci risveglieremo e scopriremo tutto quello che ci hanno fatto? O forse hanno bisogno urgentemente di uno spopolamento umano per creare così la loro ripopolazione aliena rettile e li ostacoliamo troppo?

Allora stanno forse facendo una selezione ed è per questo che si verificano tanti scompigli-disgrazie-suicidi in tutto il mondo o epidemie, piaghe, virus patogeni, alimenti intossicati, transgenici, acqua con fluoro, corpi micro-chippati, aria chimicamente contaminata, vaccini nocivi e mortali, le onde ELF, i trasmettitori GWEN ed il distruttivo HAARP... col fine di inibire-annullare le nostre capacità fisiche, mentali ed emozionali?
E riguardo i popoli europei che soffrono come non mai, che cosa possiamo dire della terribile crisi geopolitica e sociale in Ucraina o in nazioni legittimamente sovrane come il caso ugualmente del Venezuela? Ci sarà qualcosa di più nefasto e disastroso che hanno preparato?