menu


20/11/14

Il miglioramento del nostro DNA-RNA e gli Esseri di Luce

Avviso di riedizione: Nuovo documentario ripubblicato ampliato e editato con audio per una migliore visualizzazione

Quanto più si accentuino i Fotoni-Luce sulla Terra molte cose verranno modificate, tutto ciò che siamo sarà impossibile da nascondere e la coscienza si risveglierà in una direzione o in un’altra, seguendo il cammino che ciascuno ha scelto.
Per questo, finché ci troviamo in questo transitorio Limbo-Purgatorio purificatore, gli Esseri di Salvaguardia ci indicano l’importanza di prepararci a fondo e la cosa più urgente è essere positivi, affettuosi, solidali, empatici così come imparare a Trasformare le densità in sottilità.
Allo stesso modo evitare di vivere stati reazionari-perturbatori-turbolenti per non cadere in forti scariche-sfoghi, come accade alla grande maggioranza delle persone che non sanno comportarsi con prudenza, rispetto ed intelligenza.
Inoltre molte vicende vissute derivano da cospirazioni-provocazioni deliberate, pianificate allo scopo di tenerci intrappolati in questa bassa frequenza che loro emettono.
Allora per contrastare questa antiluce dominatrice è necessario lottare per liberarci dalle catene che per secoli ci hanno soggiogato e, mentre si verifica questo cambiamento di vibrazione Genetica, cerchiamo di recuperare la nostra Eredità Stellare che di diritto ci appartiene, solo così otterremo questa libertà dell’Anima-Coscienza, che ci corrisponde da sempre.
Si sta verificando una metamorfosi in tutto il pianeta e dietro c’è l’energia Fotonica definitrice, i Fotoni ci spingono a concretizzare la nostra posizione-desideri-gusti siano verso la Luce o in direzione delle Oscurità e tutto quello che questo comporta.
Si tratta di una situazione che tutta l’umanità sta vivendo allo stesso modo, per questo non esiste luogo in cui attaccarsi, ripararsi, lamentarsi o provare a chiedere aiuto, l’unica cosa vera è la sintonia-integrazione che ciascuno sente e può avere con gli altri.