menu

20/11/14

FEMA - campi di concentramento, e l'olocausto del NWO

Continuando con la situazione ordita dai tenebrosi del male che vogliono preparare per la razza umana nella loro ansia di decimare la popolazione, questi hanno creato dei terribili "campi di concentramento-reclusione" che sono simili e persino "peggiori" di quelli costruiti dalla Germania Nazista nella spaventosa, devastante e terribile 2ª Guerra Mondiale.
Ma da dove è uscita questa spaventosa idea da applicare contro gli USA e l'umanità?
È incredibile dirlo ma la creazione della cosiddetta Agenzia Federale per la gestione delle Emergenze (FEMA) non è stata discussa nel Congresso degli USA ma semplicemente è nata da un decreto legge...

Ma chi è stato il vero architetto di questo organismo, di questo nuovo Governo nell'Ombra fatto con la scusa di occuparsi di emergenze nazionali e nel quale il rigido controllo militare si impossessa abusivamente di tutto?

E qual è il segreto obiettivo di questi "800 campi di prigionia-detenzione" che hanno già preparato e perfettamente distribuiti nei 50 stati dell'Unione Americana ed anche in altri paesi come Canada, Porto Rico, Messico, Cuba, vari paesi dell'Europa...ed inoltre molti di essi sorprendentemente edificati molto vicini a pericolose centrali atomiche?
A continuazione giudichi lei stesso le prove mostrate!