menu


31/07/22

140: PIANETA X-BARNARD-NIBIRU,LUNA CAVA,SATELLITE BLACK KNIGHT,STARGATE,MULTIVERSI

 Siamo attualmente in un momento critico in cui potrebbe ripetersi ciò che accadde alla fine dell'era atlantidea, con la sua distruzione.

Gli scienziati stanno monitorando il cosmo e le sue possibili minacce e hanno scoperto che lo stesso "Pianeta X", Barnard, Nemesis, Tycho, Assenzio o Stella Baal degli antichi semiti, è reale e il suo transito celeste coincide con la fine del viaggio del Sole nel suo anno siderale, periodo in cui ci troviamo adesso.

Utilizzando i dati delle sonde spaziali Voyager e Pioneer 10, gli scienziati hanno concluso che ci stiamo avvicinando a una nube interstellare del diametro di circa 30 anni luce, fortemente magnetizzata e che, secondo loro, non dovrebbe esistere. Inoltre nella ricerca di possibilità di sopravvivenza, negli anni '70, i ricercatori idearono il progetto "Dedalo", concentrandosi sulla stella Barnard. Anche il Vaticano, con i suoi osservatori segreti, segue da vicino i corpi celesti che si avvicinano alla Terra.

E cosa significano satelliti come la Luna, che secondo molti scienziati è cava e quindi artificiale? O altri come il Cavaliere Nero o Black Knight, la cui origine sembra essere extraterrestre? E che dire del progetto "Looking Glass", una tecnologia avanzata, dei Multiversi, dei portali dimensionali o degli Stargate?



23/07/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 25: ILLUSIONISMO-MAGIA, STORIA, ARTISTI-MAGHI, DIVERTIMENTO FAMILIARE, FELICITÀ

 La magia ci porta felicità e distensione in questi tempi difficili di angoscia e incertezza in cui viviamo. Ci permette di recuperare la bellezza dell'immaginazione e di tornare un po' bambini, con semplicità e gioia.

Nel corso della storia, dalla Grecia classica, all'Estremo Oriente, all'Egitto o all'antica Persia, sono documentate testimonianze di divinazioni, metamorfosi, animali parlanti, statue che camminano, talismani che curano le malattie.

I "siddhi" o poteri miracolosi degli yogi, come toccare un oggetto a distanza, dominare gli elementi... Il miracolo della corda con cui l'apprendista mago saliva e scompariva, o le grandi storie della principessa Sherazade de Le Mille e Una Notte, ci riportano a un tempo di innocenza e meraviglia che vale la pena recuperare. Il mondo dei geni, delle lampade magiche, dei tappeti che volano, delle principesse coraggiose, dei cavalli che volano nel cielo e degli eroi... fanno parte dei nostri ricordi d'infanzia. Un mondo di meraviglia e mistero, dove l'impossibile diventava realtà.

Più avanti, nel nostro tempo, illusionisti come Harry Houdini, il grande mago ed escapologo che stupì il mondo, David Copperfield tra gli altri, o il sorprendente Cirque du Soleil, hanno mantenuto, allora come oggi, lo spirito della magia grazie al quale siamo sicuri che tutto può essere realizzato e che la magia è in ogni cosa.



16/07/22

139: RESTI ATLANTIDE-DESERTO-GIGANTI ADDORMENTATI-TESCHI-OROLOGIO-BORSA-TEMPESTA SOLE

Nella memoria collettiva dei popoli rimane il ricordo di una grande catastrofe originata da un grande Diluvio, presente in più di 500 versioni conosciute in tutto il mondo, come punto finale dell'esistenza della civiltà atlantidea. Il cambiamento dell'asse del pianeta e la comparsa di grandi deserti dove un tempo c'erano animali marini o grandi foreste tropicali hanno formato un nuovo scenario per la razza attuale.

Molti resti enigmatici della fine di Atlantide sono rimasti sparsi per il pianeta, così come alcuni popoli sopravvissuti, che si stabilirono in Egitto, India, Cina, Tibet, Grecia, e popoli come i Maya, gli Olmechi, i Toltechi, gli Aztechi, i Fenici, i Guanci, i Baschi... che sono discendenti di quella civiltà sviluppata.

E mentre ci troviamo in un momento cruciale come umanità, con il rischio che possa verificarsi quanto accaduto in quelle epoche, stanno emergendo nuove teorie e prove sulla possibilità che sia stata un'insolita attività solare a innescare i processi distruttivi che hanno posto fine a quella civiltà. Gli eventi solari sembrano essere sul punto di verificarsi ancora una volta.

Tuttavia, se riusciamo a innalzare la nostra frequenza, a unirci come razza e fare un cambiamento positivo contro la terribile decadenza in cui viviamo, potremmo anche avere un aiuto in più e, nei momenti più difficili, potremmo anche trovare rifugio nella Terra Cava, come fecero alcuni dei popoli di quelle umanità che riuscirono a mantenere la loro integrità.



09/07/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 24: NUOVE ARMI MIRATE, PSICOTRONICHE, SONICO-ACUSTICHE, MASER, HAARP, 5G

 Il controllo dell'essere umano e la modifica della sua condotta è sempre stato un obiettivo fin dall'inizio dei tempi. Attualmente esistono anche armi psicotroniche, cinetiche, a radiofrequenza, o la tecnologia 5G, che vengono utilizzate contro la popolazione come è accaduto al personale diplomatico degli Stati Uniti all'Avana nel 2018.

La tecnologia wireless sta uccidendo lentamente l'essere umano, interferendo nei suoi pensieri e causando danni al DNA e a livello cellulare, tutti gli esseri umani sono ugualmente danneggiati nonostante alcuni non lo percepiscano. Ci sono anche armi che hanno la capacità di indurre i pensieri: telepatia sintetica e sogni o incubi indotti.

Si interferisce letteralmente sul cervello umano attraverso queste frequenze, modificando i nostri modelli di pensiero e di condotta. Esistono inoltre armi che modificano il clima, come l'HAARP americano o il SURA russo, capaci di scatenare uragani o potenti terremoti come alcuni di quelli visti negli ultimi anni.



02/07/22

138: ATLANTIDE MITI SOLE-GLACIAZIONE, MICRONOVA SOLARE, ARMI ATOMICHE ANCESTRALI, DNA

 Atlantide raggiunse un elevato grado di sviluppo, ben al di là della nostra attuale civiltà, ma fu cancellata dalla faccia della Terra, lasciando il suo ricordo nei miti e nelle leggende dei popoli che fanno riferimento alle catastrofi che causarono il Diluvio Universale, enormi tempeste solari che alterarono il clima e provocarono la fine dell'ultima era glaciale circa 9.200 anni fa.

Possedevano armi di distruzione inimmaginabili, capaci di spazzare via vaste popolazioni, che furono usate nelle grandi guerre tra luce e oscurità nella loro epoca finale. Ci furono solo pochi sopravvissuti che costituirono la base per la creazione di una nuova razza.

Tutto si ripete ancora una volta. La nostra razza si trova in una situazione finale e di nuovo due strade si aprono davanti a noi: continuare con la follia di voler giocare a essere Dio con la vita, la genetica, le mutazioni... oppure innalzare la nostra frequenza e recuperare l'integrità del nostro DNA alterato millenni fa, attivare i suoi 12 filamenti originali e tornare a occupare il nostro posto originario, liberandoci da ogni tipo di schiavitù e limitazione.

Ora o mai più, la scelta sta a noi: o procediamo con una trasformazione radicale o cadiamo preda di una nuova eruzione o di un flash solare che spazza via la nostra tecnologia e ci smarriamo fino a cadere nell'involuzione totale.