menu


11/05/13

Collasso dell'élite, Club Bilderberg, NWO ed il Riscatto grazie agli Esseri di Luce

Continuando con le nostre indagini sugli "abusi di potere" del NWO vorremmo esporre quello che sta succedendo alla "Monarchia" che sembra "non stia andando molto bene".

Come per esempio il caso della regina Beatrice d'Olanda che ha deciso "di lasciare il suo trono", ricordiamo che "è figlia dell'ufficiale nazista delle SS" fondatore del "Club Bilderberg" di cui è una costante ed "assidua partecipante" così come "membro onorifico ed organizzatrice", insieme a David Rockefeller, delle riunioni del famoso club di quelli che dirigono il pianeta.

E che dire della regina Fabiola del Belgio che ha creato una fondazione privata per "evadere le tasse e trasferire denaro pubblico" a suo beneficio. E perché alla "Regina d'Inghilterra Elisabetta II" stanno facendo un maggior "controllo delle sue finanze", cosa che non si era mai vista?

Inoltre qual è la causa segreta per cui anche ai "Reali di Spagna" stiano "controllando" sempre di più le finanze? La coincidenza è che anche la Regina Sofia è un altro membro attivo del "celebre Club Bilderberg".

Ma qual è la causa della "decadenza--entropia" nell'Élite mondiale?

Ci sarà una qualche relazione con "l'inevitabile scoperta di molte alte cariche corrotte" grazie ad un movimento "cosmico energetico-fotonico depuratore" che gli "Esseri di Luce" stanno accelerando nel nostro pianeta?

È per questo che sempre di più esistono persone che in ambiti diversi si sono dedicate a "cercare e denunciare" chi è che controlla il mondo, parlando addirittura degli "Alieni Rettiloidi" che da molto tempo sono "mimetizzati tra di noi".

Per questo è molto probabile che "gli Oscuri" cerchino di applicare una "Sottomissione Dittatoriale", "un maggior controllo Globale con telecamere di vigilanza" dappertutto, con "piccoli veicoli aerei o MAV", " impianti di Microchip" per controllare da vicino l'umanità  e così cercare di evitare "sommosse popolari" contro di loro.

Per questo "si afferrano con le unghie e con i denti al potere" ma benché resistano con tutti "i mezzi legali ed illegali" per continuare a "dominarci", dovranno comunque lasciare il posto agli "Esseri di Luce Fotonica-Quantica" che vengono a riscattarci dalle loro grinfie. E sono molto vicini a "sostituirli" e ad assumere la "totale direzione" del pianeta,  loro ci aiuteranno e ci condurranno per essere parte diretta della prossima "Razza Fotonica Luminica".