menu


27/07/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 64: NORIMBERGA 2.0, RESPONSABILI GENOCIDIO COVID, PFIZERGATE, PCR, CARCERE OMS

 Una delle questioni più importanti dopo la falsa pandemia covid-19 è il cosiddetto "processo di Norimberga 2.0" contro tutti i responsabili della falsa pandemia con i loro mandati e il vaccino killer sperimentale, ma finora non è stato realizzato e tutto è solo un progetto. È necessario avviare questo processo contro tutti quei traditori, criminali, assassini, disumani che hanno fatto tanti danni all'umanità e causato tante sofferenze a persone innocenti.

Per questo motivo, in questa occasione, esporremo i casi dettagliati di coloro che sono considerati i responsabili di un genocidio globale, su una scala mai vista prima nella storia dell'umanità; eppure, ancora nessun giudice o tribunale ha osato giudicare, condannare e imprigionare a vita questi individui senz'anima, ma speriamo che con questo nuovo documentario tutto sia svelato e presto possano essere svolti i processi di Norimberga 2.0.

Le atrocità commesse contro la popolazione, con il pretesto di una pandemia molto ben pianificata e preparata con anni di anticipo dall'élite satanica, sono innumerevoli. Non c'è stato alcun dibattito pubblico aperto, al contrario, in quasi tutti i Paesi è stata attuata una drastica e totale censura. Com'è possibile che tutte le nazioni fossero d'accordo, per la prima volta nella storia, sullo stesso programma?

È ora che vengano arrestati, processati e condannati all'ergastolo per pagare i loro orribili crimini contro l'umanità, che per inciso sono quei crimini commessi quando si compie un attacco generale o sistematico contro i civili in tempi di pace o di guerra, tra cui la tortura, la detenzione e la sparizione forzata (come i campi di quarantena Covid, simili ai campi di concentramento nazisti), l'omicidio, la schiavitù, la deportazione e gli atti di violenza generalizzata.



15/07/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 63: MACRON PSICOPATICO OMOSESSUALE, AGENDA ROTHSCHILD, BRIGITTE-UOMO OLIMPIADI

 Ora che si avvicina la celebrazione dei Giochi Olimpici nella capitale della Francia, Parigi, dal 26 luglio all'11 agosto di questo anno 2024, in questo documentario Extra sveleremo il vero volto del Presidente Emmanuel Macron, affinché tutti vedano chi sta governando la Francia, uno dei giovani leader del World Economic Forum dello psicopatico Klaus Schwab, messo al potere dall'élite globalista, per implementare nel Paese transalpino l'Agenda 2030. Psicopatico, narcisista, omosessuale, promotore di vaccini killer, palesemente vigliacco e come "figlio dei Rothschild", sempre obbediente agli ordini dei più importanti banchieri del mondo e di sua moglie Brigitte, sta portando la Francia alla rovina.

Per questo motivo i francesi devono svegliarsi e recuperare la rivoluzione che scorre nelle loro vene e nella loro storia, con eroi come Napoleone e Giovanna d'Arco, per non lasciarsi schiavizzare. Siamo di fronte a un mitomane che passerà alla storia come il peggior presidente che la Francia abbia mai avuto. Un burattino dell'élite satanista che obbedisce a ogni suo ordine. È tempo che il popolo francese non smetta di scendere in piazza in massa per protestare, fino a quando colui che sta solo portando confusione, dolore e morte al popolo francese, il satanista e psicopatico Emmanuel Macron, non sarà cacciato.