menu


30/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 62: USA-4 LUGLIO, PROTEGGERE LIBERTÀ, INFANZIA, HOLLYWOOD CORROTTO-DISNEY LGBT

 Oggi, il 4 luglio, gli americani attuali non devono dimenticare il coraggio, la determinazione e i principi divini che furono necessari per fondare la grande nazione degli Stati Uniti fin dalle sue origini. Uomini coraggiosi che rischiarono tutto per essere liberi, per i diritti che li avrebbero guidati fino a raggiungere la preziosa felicità.

Eppure, ora sempre di più quei diritti donati da Dio sono stati tolti, cancellati e sostituiti dalla tirannia imposta da chi detiene il potere, il sogno americano di prosperità e libertà, basato sul duro lavoro, sui valori della famiglia come spina dorsale della società, sta andando perduto, e basta guardare ciò che stanno facendo ai bambini innocenti, attraverso leggi che approvano la pedofilia, incitano al cambiamento di sesso, all'agenda LGBT, ai vaccini dannosi e, peggio ancora, spesso promossi attraverso le celebrità di Hollywood e della Disney vendute alle élite corrotte.

Tuttavia, ci sono anche attori famosi, attivisti, scienziati che sono rimasti fedeli alla loro vocazione di servire l'umanità, svelando la verità, lottando per i nostri diritti come nazione e come esseri umani liberi e stanno agendo per fermare queste operazioni criminali delle élite psicopatiche e assassine, come nel caso di Fauci, che ha portato il Paese alla rovina con milioni di morti come risultato dei suoi vaccini assassini.

Quindi, dobbiamo svegliarci e fare di questo 4 luglio un giorno di festa, ma anche un giorno di rinnovato impegno per coinvolgere e risvegliare tutti quelli che conosciamo, la famiglia, gli amici poiché è tempo di resistere alla tirannia progressista, di lottare e di reclamare i preziosi principi: le nostre libertà e i diritti che vogliono portarci via.



17/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 61: INDIA, INVASIONE-USURPAZIONE, TAJ MAJAL È TEJO MAHALAYA, TEMPIO SHIVA INDÙ

 La storia dell'India è segnata da diverse invasioni: prima quella dei musulmani, arabi e Moghul, poi è stata dominata dai portoghesi, che cercavano una rotta marittima per il commercio delle spezie, dai francesi e dagli inglesi, che colonizzarono e dominarono un popolo pacifico.

Ma furono soprattutto i musulmani, con i loro enormi eserciti, ad avanzare con grande violenza e aggressività in India, conquistando questo vasto e ricco subcontinente, distruggendo sul loro cammino una cultura preziosa che esisteva da millenni, per impadronirsi di molte ricchezze che avevano ereditato dai loro antenati.

Così il famoso Taj Mahal, considerato patrimonio dell'umanità e modello dell'espressione d'amore dell'imperatore moghul Shah Jahan per la moglie Mumtaz, è un'evidente frode e un esempio di usurpazione della ricchezza culturale dell'India.

Contrariamente a quanto si crede, il Taj Mahal non è un mausoleo islamico, ma un antico tempio dedicato al dio Shiva, noto come Tejo Mahalaya, che l'imperatore Mughal requisì all'allora Maragià di Jaipur, Jai Singh, per trasformarlo in un mausoleo.

Ci sono diversi scrittori e ricercatori famosi, come vedremo in questo video, che dimostrano con prove più che evidenti che si tratta di un tempio indù, ed è ora che la gente si renda conto dell'immenso contributo che la cultura vedica e gli antichi indù hanno dato al mondo, nonostante si voglia nascondere tutto.



01/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 60: MONARCHIA EUROPA, LITI LETIZIA HARRY, SCANDALO SVEZIA DANIMARCA MONACO

 Monarchie assolutiste e corrotte hanno dominato per secoli gran parte dell'Europa, come la contessa assassina d'Ungheria, Elisabetta Bathory; Maria I d'Inghilterra, "Bloody Mary". Oggi ci sono ancora Paesi che mantengono governi monarchici, come Spagna, Regno Unito, Principato di Monaco, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia e altri.

Ma la realtà è che le monarchie sono in caduta libera in tutto il mondo. Come quella spagnola, con casi di infedeltà, corruzione, scandali sessuali, satanismo, oltre ad aver permesso che il popolo da loro governato fosse deliberatamente e vigliaccamente ingannato durante la pandemia Covid-19.

Ci sono anche gli scandali sessuali nella Casa Reale svedese di Re Gustavo e di suo nipote; gli scandali di Federico di Danimarca; quelli di Alberto di Monaco, dei suoi figli fuori dal matrimonio e della sua omosessualità, o la storia infinita degli scandali dei reali in Belgio.

L'era dei grandi sovrani che governavano il popolo con saggezza è finita. Non ci sono più re che lottano per migliorare le condizioni di vita dei loro cittadini, proteggendo i loro diritti, promuovendo l'istruzione e una cultura sana, come fecero in Egitto Ramses II e la regina Nefertari, re Artù e la regina Ginevra, re David, re Salomone, re Luigi IX di Francia, Elizabeth I regina d'Inghilterra, l'imperatrice Elisabeth d'Austria, la principessa Grace di Monaco o la principessa Diana del Galles, totalmente dediti ad aiutare il loro popolo.

È vergognoso che mentre il popolo ha a malapena di che mangiare, i reali si godano il lusso estremo, conti multimilionari in paradisi fiscali, palazzi, case esclusive, auto di lusso, yacht appariscenti, molteplici proprietà immobiliari, il tutto pagato con le tasse dei cittadini sofferenti.