menu


16/03/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 55: CITTÀ 15 MINUTI, GHETTO-PRIGIONE CLIMATICA, CONTROLLO, SMART CITY, IA, 5G

 Le élite globaliste vogliono rinchiuderci in centri urbani dove tutto è a quindici minuti a piedi o in bicicletta, l'obiettivo che vogliono venderci è chiaro: rendere superfluo l'uso del veicolo privato e promuovere città meno inquinanti e presumibilmente più confortevoli per i cittadini, le chiamano "città di 15 minuti" e le vendono come se fossero il paradiso. A un occhio distratto sembrano città ideali dove tutto funziona per il nostro "benessere", "salute" e "ambiente", ma in realtà sono una trappola sociale senza precedenti. Dovremmo piuttosto chiamarle ghetti o città prigione, dove perderemo le nostre preziose libertà e i nostri diritti fondamentali.

Come stiamo vedendo, i governi, le istituzioni e le aziende stanno combinando le tecnologie per la raccolta dei dati, il miglioramento delle comunicazioni e la condivisione delle informazioni con le infrastrutture urbane, creando città intelligenti. Sebbene ci vengano presentate come un fatto positivo, in realtà le città intelligenti o le città di 15 minuti intrappoleranno l'umanità in campi di concentramento a cielo aperto.

Ci sono già città in tutto il mondo che hanno aderito a questi programmi di imprigionamento climatico, promossi dall'Agenda 2030. Sembra che abbiano preparato tutto molto bene e se non facciamo qualcosa al più presto ci renderemo conto che non saremo in grado di uscire da esse, mentre l'intelligenza artificiale ci sorveglia e si impadronisce delle nostre vite e il 5G, con i suoi gravi danni al nostro DNA, ammala la nostra psiche e il nostro corpo.



02/03/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 54: FALSO VACCINO MRNA CANCRO, TURBO-CANCRO, BILL GATES, CARLO III, ATTIVISTI

 In questo nuovo video documentario Alcyon Pleiadi Extra 54, vogliamo mettere in guardia da un nuovo pericolo con cui vogliono ingannarci, e riguarda un nuovo vaccino presumibilmente miracoloso per curare il cancro, che le case farmaceutiche metteranno presto sul mercato, un vaccino a base di mRNA, che ha il potere di causare la stessa cosa che vogliono convincerci di curare.

Medici, ricercatori e oncologi segnalano ora un allarmante aumento dei "turbo-cancro", cioè tumori dalla crescita incredibilmente rapida, aggressivi, che non rispondono alla chemioterapia e che, quando una persona si accorge di averli, nel giro di pochi giorni o settimane la persona muore, e ciò avviene proprio in persone che hanno ricevuto una o più iniezioni Covid-19.

Tutto questo è stato ben pianificato come parte dell'agenda di spopolamento dell'élite, utilizzando i nuovi vaccini che il pedofilo psicopatico Bill Gates, insieme alle aziende farmaceutiche corrotte, vuole imporre alla popolazione mondiale su base obbligatoria, con la scusa di prevenire una nuova pandemia.

I turbo-cancro stanno comparendo in giovani, bambini e adulti senza precedenti familiari di cancro. E ciò che i ricercatori, gli scienziati e gli attivisti denunciano è che esiste un legame diretto tra questo tipo di cancro e i vaccini Covid, i quali stanno causando così tanti decessi. Più sono le iniezioni di mRNA, maggiore è il danno al sistema immunitario e maggiore è il rischio di turbo-cancro.