menu


06/12/24

Alcyon Pleiadi Extra 71: 12° Anniversario-Circo-Spettacoli Gioiosi-Animali domestici, Terapia-Aiuto

 Questo è un video speciale per divertirsi in famiglia, per strappare un sorriso a tutti coloro che lo vedranno, proiettati in momenti di gioia, di innocenza, dove tutto è possibile, riconoscendo al contempo la capacità e l'abilità dei nostri amati animali, che danno il meglio di sé, aiutando bambini e adulti.

Che siano cani, gatti, cavalli, delfini... i nostri amati animali domestici o anche gli animali del circo, con i loro spettacoli ricchi di colori, sono esseri viventi che con le loro emozioni e la loro intelligenza ci avvicinano alla natura e alla stessa Madre Terra, il nostro pianeta, e in connessione con lei ci sentiamo integrati e felici.

Inoltre, sono da ricordare anche i tanti animali che aiutano i bambini e gli adulti nel loro armonico sviluppo fisico, emotivo e affettivo, come pure nei momenti difficili come quelli in cui viviamo o addirittura ci aiutano a migliorare nelle malattie perché agiscono come un metodo terapeutico molto efficace.

Con questo video-documentario speciale vogliamo anche celebrare il nostro 12° anniversario dei video documentari di Alcyon Pleiadi, congratularci e ringraziare tutti per aver condiviso con noi questi 12 anni fin dall'inizio, un lavoro che svolgiamo in modo disinteressato, con l'obiettivo di informare in modo veritiero, di mettere in guardia, di aiutare a risvegliare le coscienze sulla realtà che ci circonda, di contribuire al bene sociale, emotivo e personale di tutti coloro che sono interessati a migliorare.



18/11/24

168: Contatti UFO dal Futuro, Verdure Giganti, Villaggi Scompaiono, Casi Portali

 In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, vedremo come gli esseri che ci hanno visitato fin dall'antichità e che continuano a farlo oggi, potrebbero essere umani del futuro che viaggiano indietro nel tempo fino al nostro presente, un'idea che i ricercatori spiegano grazie al multiverso. E tale ipotesi potrebbe dare una risposta all'incidente UFO avvenuto nella foresta di Rendlesham, nel Regno Unito, e ad altri casi interessanti, come vedremo nel documentario.

Nel corso del tempo ci sono stati molti casi di incontri di persone comuni con gli UFO che sono stati raccontati da vari testimoni, e tra gli altri c'è il caso di una misteriosa formula lasciata da esseri stellari per la coltivazione di verdure giganti come aiuto all'umanità. Analogamente, tra le altre testimonianze dei contattati c'è anche quella del caso Amicizia e del loro progetto di collaborazione con l'umanità.

Nella seconda parte, analizzeremo le misteriose sparizioni di persone che si perdono in luoghi come la montagna di Montserrat, o nella Zona del Silenzio, o nel noto Triangolo di Bennington, nella foresta della Romania, chiamato Triangolo delle Bermuda della Transilvania, o i casi di piloti, alpinisti che sono rimasti nel mistero, così come la scomparsa di interi villaggi, come quello degli Inuit o il villaggio di Hoer Verde in Brasile. Quali misteri nascondono queste sparizioni? Cosa è successo a queste persone? Hanno attraversato portali dimensionali o hanno viaggiato nel tempo e si sono ritrovate in una realtà parallela?



29/10/24

Alcyon Pleiadi Extra 70: Patto ONU, Giappone vs OMS, Censura, Cannibalismo, Fauci-Gates, Monsanto

 In questo nuovo video-documentario extra, continuiamo a svelare tutto ciò che le élite malvagie stanno facendo contro l'umanità, in quanto cercano di imporre il totalitarismo globale, usando la censura contro gli attivisti, la sorveglianza satellitare di massa, il 5G, il 6G... e non si fermeranno finché non avranno realizzato i loro piani nefasti e sinistri.

Il tempo sta per scadere e stanno giocando le loro ultime carte, prima che l'umanità si svegli e si ribelli contro di loro, con il loro Patto per il Futuro delle Nazioni Unite, o il trattato dell'OMS sulle pandemie, la loro agenda dei vaccini per aerosol o con le zanzare dei perversi Fauci-Gates. Avvelenandoci in molti modi, con i pesticidi, gli OGM, la geoingegneria, l'eutanasia, sperano crudelmente che moriremo il prima possibile e così si compia il loro grande sterminio globale; le élite che ci governano sono eugenetiche e lo abbiamo visto con i terribili danni alla salute provocati durante la falsa crisi pandemica e dal loro vaccino killer sperimentale che ha causato milioni di morti.

Ecco perché è giunto il momento di lottare con tutte le nostre forze, di lasciarci alle spalle la paura e la codardia e di opporci ai miserabili potenti dell’élite, perché insieme, uniti, possiamo rimuoverli dai loro posti e rinchiuderli affinché paghino per i loro crimini contro l'umanità.



07/10/24

Alcyon Pleiadi Extra 69: Agenda élite-Insetti-Carne artificiale-Assassinii Famosi-Pericolo IA Robot

 In questo nuovo video documentario extra 69, dedicato alla necessaria rivolta globale contro le élite globali al potere, scopriremo il piano ideato per schiavizzare e ridurre la popolazione attraverso la distruzione dell’economia, l’agricoltura, l’allevamento... la destabilizzazione sociale, l’inquinamento del suolo, dell’aria e dell’acqua, la carne sintetica, il cibo a base di insetti, i farmaci con i loro effetti collaterali negativi, togliendone altri che sono benefici, come la melatonina.

Inoltre, nel corso degli anni hanno assassinato artisti, politici, scienziati e attivisti che hanno avuto il coraggio di opporsi ai loro piani malvagi e che hanno cercato di aiutare l’umanità. Perché quello che vogliono è spopolare il pianeta.

Il piano prevede di mantenerci malati, deboli, sottomessi, di modificare gli esseri umani, la loro genetica, di integrarli con la tecnologia attraverso il transumanesimo e di utilizzare per questo, tra le altre cose, la robotica e la pericolosa IA, progettata per impadronirsi di tutto ciò che esiste, una forza malvagia che si diffonde come un virus fino a invadere tutto.

Dobbiamo abbandonare la passività, l’egoismo e la perversione che ci hanno portato ad allontanarci dalla cosa più preziosa che portiamo dentro di noi, da tutto il potere spirituale e dai valori come esseri umani, così come dai diritti che, come persone libere e sovrane, abbiamo e che dobbiamo recuperare prima che sia troppo tardi.

Stiamo vivendo in uno scenario pre-apocalittico, in cui dobbiamo lasciarci alle spalle la paura e la codardia e insorgere uniti per rimuovere l’élite satanista corrotta dalle sue posizioni di potere prima che sia troppo tardi.



24/09/24

Alcyon Pleiadi Extra 68: Rivolte contro le élite, Omicidi, Allarme III GM, Agenda Tirannia NWO

 Viviamo nei peggiori tempi di questa umanità e il nostro futuro sta per cambiare radicalmente.

Le élite eugenetiche e traditrici dell'essere umano, per migliaia di anni hanno cercato di schiavizzarci, di tenerci sottomessi, controllati, limitando i nostri diritti, tenendoci sempre al loro servizio come schiavi. E nel corso della storia si sono dedicate all'assassinio di quei leader e governanti che hanno lottato per il benessere e la libertà del loro popolo, e che hanno lottato per svelare la verità a livello politico, economico, medico e scientifico.

Per queste ragioni hanno compiuto omicidi, uccidendo a sangue freddo coloro che non si adeguavano ai loro scopi malvagi, e hanno creato operazioni sotto falsa bandiera per avere una scusa per creare guerre, proprio come stanno facendo ora per provocare una Terza Guerra Mondiale globale.

Sono gli stessi globalisti che hanno creato la pandemia Covid attraverso il loro potere oscuro, cercando di governare il mondo attraverso la paura, l'intimidazione, con la copertura dei governi e delle monarchie dei potenti padroni del mondo.

È per queste ragioni che l'umanità deve svegliarsi, reagire, ribellarsi alle élite malvagie che ci governano dall'ombra.

Sono solo l'1% e non possono fare nulla se il 99% di noi non glielo permette, ecco perché è urgente mobilitare l'intera popolazione, con fermezza ma in modo pacifico, con manifestazioni di massa contro di loro e toglierli dal potere, prima che sia troppo tardi.



09/09/24

Alcyon Pleiadi Extra 67: Kamala Harris-Presidenza USA, Burattino, Élite Pedofile, Abortisti, LGBT

 In questo nuovo video extra vedremo la realtà che si cela dietro la vicepresidente degli Stati Uniti Kamala Harris, candidata alla presidenza degli Stati Uniti, una nuova pedina manovrata dai poteri oscuri che, se dovesse vincere, porterebbe il Paese delle libertà nella direzione opposta: schiavitù e bancarotta.

Per molti americani, il Presidente Biden era solo una figura di facciata; Kamala Harris, se eletta, lo sarà ancora di più. Il Comitato Nazionale Democratico è stato completamente monopolizzato dalla classe miliardaria, e la presidenza non è più un'istituzione di vitale importanza, ma è ora gestita da una corporazione.

Non siamo favorevoli al candidato repubblicano, perché entrambi fanno parte del gioco politico, e la realtà è che coloro che tirano le fila sono ben nascosti nell'ombra, da dove mettono e tolgono i governanti in base ai loro interessi e alla loro agenda.

Ecco perché la vicepresidente Kamala Harris sta promuovendo l'ideologia gender, l'agenda LGBT, favorevole all'aborto, all'inclusione e all'uguaglianza contro i valori tradizionali della vita, della famiglia, della libertà e dei diritti che sono sempre esistiti e hanno dato un senso al Paese americano.

Sotto lo slogan del “progressismo” si nasconde un programma di sinistra radicale, anti-umano e di controllo totale e, come vedremo in questo documentario, il loro disastroso programma economico mira a far crollare il Paese, distruggendo ulteriormente la fragile economia del popolo americano. Vediamo il curriculum della peggior candidata alla presidenza degli Stati Uniti.



26/08/24

Alcyon Pleiadi Extra 66: Monarchia Spagna-Inghilterra-Norvegia Giappone-Tailandia, Follie, Infedeltà

 In questo nuovo video documentario, continuiamo a portare alla luce la realtà delle Monarchie sia dell’Europa che di altre parti del mondo, le quali sono in grave declino perché vivono in una falsità e in una farsa difficile da mantenere: una vita di lusso, privilegi, famiglie perfette e felici. Ma la realtà è un mondo di infedeltà, di apparenze, di ambizione di potere.

Vedremo come le monarchie di Spagna, Regno Unito, Lussemburgo, Norvegia, Giappone, Thailandia, siano istituzioni in piena decadenza di principi e valori morali la cui fine sembra essere più vicina che mai, poiché la loro maschera non regge.

Non rappresentano i valori di ciò che dovrebbe essere un Paese o un ideale, poiché sono piene di corruzioni, scandali, infedeltà, satanismo, trame di potere, ambizioni eccessive, tradimenti e perversioni che tengono ben nascoste, difficilmente coerenti con ciò che pretendono di rappresentare per il popolo o il Paese in cui si trovano.

Oggi la monarchia è vuota. Ogni discorso, ogni dialogo degli attuali sovrani non va oltre le buone parole e le intenzioni, ma non c'è alcuna sincera preoccupazione per i tanti abusi subiti dai cittadini, né per le denunce e le proteste delle persone che chiedono giustizia o che soffrono crisi economiche, sociali, sanitarie a causa dei governanti folli e criminali che gestiscono la politica, obbligando con misure dittatoriali e tiranniche senza alcuna considerazione.

Perché i re non si preoccupano della giustizia, dell'istruzione, della corruzione? Perché tanta considerazione per i capi di governo i cui abusi di potere vengono sempre insabbiati e dimenticati?

Chi può regnare o governare se non gli sleali, gli stolti e i corrotti, dove tutto ciò che luccica non è altro che tradimento, ignoranza e crimine? Quanto può durare una monarchia che è vuota e non fa nulla per il Paese che rappresenta?



13/08/24

Alcyon Pleiadi Extra 65: U. von der Leyen Genocida, Corruzione Pfizer, Eurodeputati contro, NWO

 Ursula von der Leyen, la presidente della Commissione Europea più odiata e impopolare della storia, ha ottenuto l'appoggio del suo partito, l'Unione Cristiano-Democratica tedesca (CDU), per cercare di ottenere un secondo mandato.

Per la sua cattiva gestione, in particolare delle sanzioni antirusse e delle politiche verdi dell'UE, è stata incolpata dell'attuale crisi economica in Europa. Con un passato familiare di aristocratici nazisti e dopo aver rovinato la Germania quando era ministro della Difesa, è attualmente accusata della più grande corruzione della storia, per i contratti loschi con l'azienda farmaceutica Pfizer e il conflitto di interessi per aver beneficiato di contratti milionari insieme al marito Heiko.

Le sue promesse sono gli obiettivi alla base della satanica e perversa Agenda 2030 globalista: ha chiesto sistemi di identificazione digitale simili ai passaporti vaccinali Covid-19 e sta cercando di introdurre un'applicazione di "identità digitale" e l'IA.

Ursula era favorevole alle vaccinazioni forzate, ai lockdown e ai pass sanitari. Ha completamente ignorato i nostri valori europei e i diritti umani delle persone.

Tuttavia, molti si stanno rendendo conto del vero volto della ricca, tirannica che si prende gioco degli europei, cieca sostenitrice dell'Agenda 2030 dell'ONU e del Grande Reset, della quale molti eurodeputati stanno denunciando e dimostrando perché non dovrebbe essere a capo dell'istituzione europea, come vedremo in questo video.



27/07/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 64: NORIMBERGA 2.0, RESPONSABILI GENOCIDIO COVID, PFIZERGATE, PCR, CARCERE OMS

 Una delle questioni più importanti dopo la falsa pandemia covid-19 è il cosiddetto "processo di Norimberga 2.0" contro tutti i responsabili della falsa pandemia con i loro mandati e il vaccino killer sperimentale, ma finora non è stato realizzato e tutto è solo un progetto. È necessario avviare questo processo contro tutti quei traditori, criminali, assassini, disumani che hanno fatto tanti danni all'umanità e causato tante sofferenze a persone innocenti.

Per questo motivo, in questa occasione, esporremo i casi dettagliati di coloro che sono considerati i responsabili di un genocidio globale, su una scala mai vista prima nella storia dell'umanità; eppure, ancora nessun giudice o tribunale ha osato giudicare, condannare e imprigionare a vita questi individui senz'anima, ma speriamo che con questo nuovo documentario tutto sia svelato e presto possano essere svolti i processi di Norimberga 2.0.

Le atrocità commesse contro la popolazione, con il pretesto di una pandemia molto ben pianificata e preparata con anni di anticipo dall'élite satanica, sono innumerevoli. Non c'è stato alcun dibattito pubblico aperto, al contrario, in quasi tutti i Paesi è stata attuata una drastica e totale censura. Com'è possibile che tutte le nazioni fossero d'accordo, per la prima volta nella storia, sullo stesso programma?

È ora che vengano arrestati, processati e condannati all'ergastolo per pagare i loro orribili crimini contro l'umanità, che per inciso sono quei crimini commessi quando si compie un attacco generale o sistematico contro i civili in tempi di pace o di guerra, tra cui la tortura, la detenzione e la sparizione forzata (come i campi di quarantena Covid, simili ai campi di concentramento nazisti), l'omicidio, la schiavitù, la deportazione e gli atti di violenza generalizzata.



15/07/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 63: MACRON PSICOPATICO OMOSESSUALE, AGENDA ROTHSCHILD, BRIGITTE-UOMO OLIMPIADI

 Ora che si avvicina la celebrazione dei Giochi Olimpici nella capitale della Francia, Parigi, dal 26 luglio all'11 agosto di questo anno 2024, in questo documentario Extra sveleremo il vero volto del Presidente Emmanuel Macron, affinché tutti vedano chi sta governando la Francia, uno dei giovani leader del World Economic Forum dello psicopatico Klaus Schwab, messo al potere dall'élite globalista, per implementare nel Paese transalpino l'Agenda 2030. Psicopatico, narcisista, omosessuale, promotore di vaccini killer, palesemente vigliacco e come "figlio dei Rothschild", sempre obbediente agli ordini dei più importanti banchieri del mondo e di sua moglie Brigitte, sta portando la Francia alla rovina.

Per questo motivo i francesi devono svegliarsi e recuperare la rivoluzione che scorre nelle loro vene e nella loro storia, con eroi come Napoleone e Giovanna d'Arco, per non lasciarsi schiavizzare. Siamo di fronte a un mitomane che passerà alla storia come il peggior presidente che la Francia abbia mai avuto. Un burattino dell'élite satanista che obbedisce a ogni suo ordine. È tempo che il popolo francese non smetta di scendere in piazza in massa per protestare, fino a quando colui che sta solo portando confusione, dolore e morte al popolo francese, il satanista e psicopatico Emmanuel Macron, non sarà cacciato.



30/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 62: USA-4 LUGLIO, PROTEGGERE LIBERTÀ, INFANZIA, HOLLYWOOD CORROTTO-DISNEY LGBT

 Oggi, il 4 luglio, gli americani attuali non devono dimenticare il coraggio, la determinazione e i principi divini che furono necessari per fondare la grande nazione degli Stati Uniti fin dalle sue origini. Uomini coraggiosi che rischiarono tutto per essere liberi, per i diritti che li avrebbero guidati fino a raggiungere la preziosa felicità.

Eppure, ora sempre di più quei diritti donati da Dio sono stati tolti, cancellati e sostituiti dalla tirannia imposta da chi detiene il potere, il sogno americano di prosperità e libertà, basato sul duro lavoro, sui valori della famiglia come spina dorsale della società, sta andando perduto, e basta guardare ciò che stanno facendo ai bambini innocenti, attraverso leggi che approvano la pedofilia, incitano al cambiamento di sesso, all'agenda LGBT, ai vaccini dannosi e, peggio ancora, spesso promossi attraverso le celebrità di Hollywood e della Disney vendute alle élite corrotte.

Tuttavia, ci sono anche attori famosi, attivisti, scienziati che sono rimasti fedeli alla loro vocazione di servire l'umanità, svelando la verità, lottando per i nostri diritti come nazione e come esseri umani liberi e stanno agendo per fermare queste operazioni criminali delle élite psicopatiche e assassine, come nel caso di Fauci, che ha portato il Paese alla rovina con milioni di morti come risultato dei suoi vaccini assassini.

Quindi, dobbiamo svegliarci e fare di questo 4 luglio un giorno di festa, ma anche un giorno di rinnovato impegno per coinvolgere e risvegliare tutti quelli che conosciamo, la famiglia, gli amici poiché è tempo di resistere alla tirannia progressista, di lottare e di reclamare i preziosi principi: le nostre libertà e i diritti che vogliono portarci via.



17/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 61: INDIA, INVASIONE-USURPAZIONE, TAJ MAJAL È TEJO MAHALAYA, TEMPIO SHIVA INDÙ

 La storia dell'India è segnata da diverse invasioni: prima quella dei musulmani, arabi e Moghul, poi è stata dominata dai portoghesi, che cercavano una rotta marittima per il commercio delle spezie, dai francesi e dagli inglesi, che colonizzarono e dominarono un popolo pacifico.

Ma furono soprattutto i musulmani, con i loro enormi eserciti, ad avanzare con grande violenza e aggressività in India, conquistando questo vasto e ricco subcontinente, distruggendo sul loro cammino una cultura preziosa che esisteva da millenni, per impadronirsi di molte ricchezze che avevano ereditato dai loro antenati.

Così il famoso Taj Mahal, considerato patrimonio dell'umanità e modello dell'espressione d'amore dell'imperatore moghul Shah Jahan per la moglie Mumtaz, è un'evidente frode e un esempio di usurpazione della ricchezza culturale dell'India.

Contrariamente a quanto si crede, il Taj Mahal non è un mausoleo islamico, ma un antico tempio dedicato al dio Shiva, noto come Tejo Mahalaya, che l'imperatore Mughal requisì all'allora Maragià di Jaipur, Jai Singh, per trasformarlo in un mausoleo.

Ci sono diversi scrittori e ricercatori famosi, come vedremo in questo video, che dimostrano con prove più che evidenti che si tratta di un tempio indù, ed è ora che la gente si renda conto dell'immenso contributo che la cultura vedica e gli antichi indù hanno dato al mondo, nonostante si voglia nascondere tutto.



01/06/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 60: MONARCHIA EUROPA, LITI LETIZIA HARRY, SCANDALO SVEZIA DANIMARCA MONACO

 Monarchie assolutiste e corrotte hanno dominato per secoli gran parte dell'Europa, come la contessa assassina d'Ungheria, Elisabetta Bathory; Maria I d'Inghilterra, "Bloody Mary". Oggi ci sono ancora Paesi che mantengono governi monarchici, come Spagna, Regno Unito, Principato di Monaco, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Danimarca, Norvegia, Svezia e altri.

Ma la realtà è che le monarchie sono in caduta libera in tutto il mondo. Come quella spagnola, con casi di infedeltà, corruzione, scandali sessuali, satanismo, oltre ad aver permesso che il popolo da loro governato fosse deliberatamente e vigliaccamente ingannato durante la pandemia Covid-19.

Ci sono anche gli scandali sessuali nella Casa Reale svedese di Re Gustavo e di suo nipote; gli scandali di Federico di Danimarca; quelli di Alberto di Monaco, dei suoi figli fuori dal matrimonio e della sua omosessualità, o la storia infinita degli scandali dei reali in Belgio.

L'era dei grandi sovrani che governavano il popolo con saggezza è finita. Non ci sono più re che lottano per migliorare le condizioni di vita dei loro cittadini, proteggendo i loro diritti, promuovendo l'istruzione e una cultura sana, come fecero in Egitto Ramses II e la regina Nefertari, re Artù e la regina Ginevra, re David, re Salomone, re Luigi IX di Francia, Elizabeth I regina d'Inghilterra, l'imperatrice Elisabeth d'Austria, la principessa Grace di Monaco o la principessa Diana del Galles, totalmente dediti ad aiutare il loro popolo.

È vergognoso che mentre il popolo ha a malapena di che mangiare, i reali si godano il lusso estremo, conti multimilionari in paradisi fiscali, palazzi, case esclusive, auto di lusso, yacht appariscenti, molteplici proprietà immobiliari, il tutto pagato con le tasse dei cittadini sofferenti.



11/05/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 59: CRISI MONARCHIA, INFEDELTÀ-LETIZIA, CANCRO CARLO III-KATE MIDDLETON

 La monarchia come istituzione è in caduta libera in tutto il mondo. Sono passati i tempi in cui era considerata un esempio di comportamento e responsabilità sociale e familiare; ora gli scandali di ogni tipo sono all'ordine del giorno. È il caso della monarchia spagnola, della corruzione dell'emerito re Juan Carlos I e, più recentemente, delle infedeltà e della vita adulterina della regina Letizia con molteplici amanti prima e durante il suo matrimonio con il re Felipe VI.

Analogamente, la monarchia britannica sta vivendo un momento di crisi come mai prima d'ora, a causa di una mancanza di trasparenza che sta generando una grande sfiducia generale nel popolo britannico.

Carlo III è affetto da un sospetto cancro di gravità sconosciuta; la regina Camilla svanita per la stanchezza; il principe ereditario William accusato di infedeltà e una principessa, Kate Middleton, la più amata della Famiglia Reale, scomparsa e la cui ricomparsa manipolata ha portato i media a definire il palazzo come “fonte inaffidabile”.

La rivelazione che la Principessa del Galles è malata di cancro e sarà lontana dai riflettori dei media ha portato a una crisi nella Monarchia britannica, e non è chiaro come finirà. Cosa sta succedendo? Cosa stanno nascondendo? Qual è il piano da qui in poi?



28/04/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 58: FARISEI, INQUISIZIONE, CONCILI, GESUITI, PAPA NERO, VATICANO, GENE DI DIO

 Dall'inizio del Cristianesimo fino ai giorni nostri, gli insegnamenti rivoluzionari di Gesù di Nazareth non sono stati compresi, nel tempo sono stati modificati, male interpretati e la Chiesa stessa ha tradito l'autentica conoscenza lasciata con tanto sacrificio dal Maestro Gesù.

Ben presto ci furono le persecuzioni, i primi Concili, dove la Chiesa Cattolica prese il controllo e sotto la sua interpretazione fanatica, credendo di avere autorità sulla dottrina e su alcuni fedeli credenti, tagliò l'insegnamento, cambiò la Fede e iniziò le accuse di eresia.

Nel Medioevo furono creati i Tribunali dell'Inquisizione che durarono fino alla loro abolizione nel 1834. Attraverso i loro processi furono eseguiti milioni di torture, condanne ed esecuzioni di persone innocenti, tutte in nome della religione. Spesso le denunce nascevano da semplici sospetti, interessi o rivalità, caccia alle streghe, condanne di personaggi come Galileo, Keplero, Giordano Bruno, Giovanna d'Arco e di altri ancora che furono bruciati vivi sul rogo.

Inoltre furono creati ordini come quello dei Gesuiti, cospiratori travestiti da religiosi, infiltrati nella politica, nella società, nelle banche, tutto per controllare il mondo. Come l'attuale Papa Bergoglio, usurpatore del Vaticano, contrario agli insegnamenti di Gesù Cristo, che sta portando la Chiesa alla degenerazione e alla sua fine.



13/04/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 57: FAME-POVERTÀ PROVOCATA, AUMENTO PREZZI, CARNE ARTIFICIALE-CHIUSURA FATTORIE

 Per quanto possa sembrare irrazionale, attualmente stiamo vivendo una guerra contro il cibo, centinaia di milioni di persone stanno vivendo povertà e fame a causa delle attuali politiche architettate per creare una crisi alimentare e del debito, ma non solo nelle nazioni più povere, bensì si sta orchestrando una carestia globale che, se non facciamo qualcosa per evitarla o per prepararci, colpirà tutti noi.

Aumento dei prezzi degli alimenti, pressione sugli agricoltori affinché non coltivino la terra, chiusura di fattorie e supermercati, guerre provocate che spezzano la catena di approvvigionamento.

Dobbiamo essere consapevoli che il problema non è la mancanza di cibo ma, tra le altre cose, le politiche che le élite e la loro Agenda 2030 vogliono imporre, basate su falsi cambiamenti climatici e sull'accaparramento dei terreni agricoli e delle falde acquifere da parte di grandi aziende e milionari senza scrupoli.

L'élite ha intenzione di provocare una carenza di cibo in Europa, storicamente una delle regioni meglio nutrite del mondo. Quando le tessere del domino cominceranno a cadere e le conseguenze si faranno sentire sul resto del mondo, il pianeta precipiterà in una carestia devastante. È un fenomeno che stiamo già vedendo, in sordina, nei Paesi sviluppati, e ci sono molti attivisti che lo stanno denunciando per porre un freno e per farci rendere conto prima che sia troppo tardi.



02/04/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 56: GESÙ CRISTO, APPARIZIONI, MIRACOLI, NDE, ARTÙ-GINEVRA GRAAL, TEMPLARI

 In questo nuovo documentario e in coincidenza con le date della Settimana Santa, nonostante l'uomo abbia perso la fede e il materialismo e l'egocentrismo imperino nell'umanità, vogliamo rendere omaggio a quel Grande Essere, il Maestro Gesù, che ha saputo vincere la morte, per insegnarci che anche se il corpo si distrugge, la morte non è la fine e tutto è possibile se abbiamo fede. Dopo la resurrezione la sua opera non è finita, ci sono molte testimonianze di persone normali che raccontano come il Maestro Gesù gli sia apparso, nei momenti difficili, nelle guerre, o quando ne avevano più bisogno, per guarirli, per dargli forza e incoraggiamento.

Analogamente, persone che hanno avuto esperienze di pre-morte riferiscono di aver visto angeli, altri vedono Gesù e questo cambia la loro vita per sempre, in altre occasioni si verificano miracoli e guarigioni, e molti altri lo vedono nei momenti prima di morire e sperimentano pace e spiritualità.

Anche nel corso della storia ci sono racconti sulla ricerca di spiritualità in cui si sono compiute grandi imprese grazie alla fede in Gesù Cristo, come il caso di Giovanna d'Arco, Teresa di Gesù, grandi mistici o santi, così come ai tempi dei Cavalieri della Tavola Rotonda con re Artù e la regina Ginevra e la ricerca del santo Graal.

Lo stesso avveniva in altri tempi, quando le sacre reliquie erano fedelmente protette dai Cavalieri Templari e dai soldati cristiani che combattevano fino alla morte nelle Crociate e in molte altre occasioni ricordate dalla storia.



16/03/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 55: CITTÀ 15 MINUTI, GHETTO-PRIGIONE CLIMATICA, CONTROLLO, SMART CITY, IA, 5G

 Le élite globaliste vogliono rinchiuderci in centri urbani dove tutto è a quindici minuti a piedi o in bicicletta, l'obiettivo che vogliono venderci è chiaro: rendere superfluo l'uso del veicolo privato e promuovere città meno inquinanti e presumibilmente più confortevoli per i cittadini, le chiamano "città di 15 minuti" e le vendono come se fossero il paradiso. A un occhio distratto sembrano città ideali dove tutto funziona per il nostro "benessere", "salute" e "ambiente", ma in realtà sono una trappola sociale senza precedenti. Dovremmo piuttosto chiamarle ghetti o città prigione, dove perderemo le nostre preziose libertà e i nostri diritti fondamentali.

Come stiamo vedendo, i governi, le istituzioni e le aziende stanno combinando le tecnologie per la raccolta dei dati, il miglioramento delle comunicazioni e la condivisione delle informazioni con le infrastrutture urbane, creando città intelligenti. Sebbene ci vengano presentate come un fatto positivo, in realtà le città intelligenti o le città di 15 minuti intrappoleranno l'umanità in campi di concentramento a cielo aperto.

Ci sono già città in tutto il mondo che hanno aderito a questi programmi di imprigionamento climatico, promossi dall'Agenda 2030. Sembra che abbiano preparato tutto molto bene e se non facciamo qualcosa al più presto ci renderemo conto che non saremo in grado di uscire da esse, mentre l'intelligenza artificiale ci sorveglia e si impadronisce delle nostre vite e il 5G, con i suoi gravi danni al nostro DNA, ammala la nostra psiche e il nostro corpo.



02/03/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 54: FALSO VACCINO MRNA CANCRO, TURBO-CANCRO, BILL GATES, CARLO III, ATTIVISTI

 In questo nuovo video documentario Alcyon Pleiadi Extra 54, vogliamo mettere in guardia da un nuovo pericolo con cui vogliono ingannarci, e riguarda un nuovo vaccino presumibilmente miracoloso per curare il cancro, che le case farmaceutiche metteranno presto sul mercato, un vaccino a base di mRNA, che ha il potere di causare la stessa cosa che vogliono convincerci di curare.

Medici, ricercatori e oncologi segnalano ora un allarmante aumento dei "turbo-cancro", cioè tumori dalla crescita incredibilmente rapida, aggressivi, che non rispondono alla chemioterapia e che, quando una persona si accorge di averli, nel giro di pochi giorni o settimane la persona muore, e ciò avviene proprio in persone che hanno ricevuto una o più iniezioni Covid-19.

Tutto questo è stato ben pianificato come parte dell'agenda di spopolamento dell'élite, utilizzando i nuovi vaccini che il pedofilo psicopatico Bill Gates, insieme alle aziende farmaceutiche corrotte, vuole imporre alla popolazione mondiale su base obbligatoria, con la scusa di prevenire una nuova pandemia.

I turbo-cancro stanno comparendo in giovani, bambini e adulti senza precedenti familiari di cancro. E ciò che i ricercatori, gli scienziati e gli attivisti denunciano è che esiste un legame diretto tra questo tipo di cancro e i vaccini Covid, i quali stanno causando così tanti decessi. Più sono le iniezioni di mRNA, maggiore è il danno al sistema immunitario e maggiore è il rischio di turbo-cancro.



17/02/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 53: FALSO RISCALDAMENTO CLIMA, HAARP, MKULTRA, ELF, CHEMTRAIL, GRETA T. COP28

 Il clima della Terra sta cambiando da quando si è formata. Se oggi le condizioni meteorologiche sembrano più estreme che in passato, è semplicemente perché c'è un allarmismo intenzionale che non dice tutta la verità. Dopo la falsa pandemia, con il suo virus, le misure sanitarie, i lockdown, i decessi e l'imposizione dei vaccini killer... improvvisamente, seguendo le stesse tecniche di manipolazione sociale, ci si accanisce sul tema del cambiamento climatico, le cui previsioni catastrofiche non si avverano da anni.

Il cambiamento climatico “causato dall'uomo” è una farsa pseudoscientifica, una fantasia per creare panico, arricchirsi e condurre l'umanità in un mondo orwelliano basato sul controllo, per realizzare l'Agenda 2030 e i piani della COP24. Non ci sono prove scientifiche che il cambiamento climatico sia antropogenico, cioè causato dall'uomo.

Il famoso oncologo britannico Angus Dalgleish dice: “Ora siamo nell'incubo distopico del cambiamento climatico, dove la scienza è stata distrutta. Nessun dato scientifico supporta la CO2 come causa del cambiamento climatico.”

Sappiamo che il clima può essere manipolato mediante la Geoingegneria, Progetti come l’HAARP negli Stati Uniti, il SURA in Russia e in molti altri Paesi, l’MK-Ultra, le chemtrail, i nanobot, la tecnologia 5G, l’IA, la tecnologia satellitare Onde Maser... sono tutti tasselli di questo gioco in cui l'élite globale vuole chiudere la partita il prima possibile, facendoci credere che la colpa di tutti i mali sia nostra. Ecco perché dobbiamo svegliarci, non farci ingannare e protestare contro i governi corrotti e manipolatori.



03/02/24

167: BLACKOUT NEW YORK-BATTAGLIA UFO-ESPLOSIONE CHALLENGER-UFO CENTRALI NUCLEARI-ISS

 In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori del Tempo approfondiremo gli incontri con esseri provenienti da altri mondi, gli avvistamenti di navi spaziali, la comunicazione con extraterrestri di varie razze e parleremo delle persone che sono entrate in contatto con loro. Ci hanno visitato nel passato e continuano a farlo nel presente, utilizzando portali, stargate o tunnel spaziali.

Tra i loro obiettivi c'è quello di avvertirci del rischio dell'energia nucleare: una guerra di questo tipo può causare conseguenze disastrose e una distruzione con ripercussioni sul nostro ambiente planetario. È per questo motivo che si fanno vedere vicino alle centrali nucleari, persino mentre disattivano i silos atomici, sono presenti anche quando ci sono rischi nelle navette spaziali come il Challenger, il Discovery, l'Atlantis, o mentre sorvegliano la Stazione Spaziale Internazionale. Perché la NASA cerca di nascondere tutti questi avvistamenti che avvengono attraverso le telecamere in diretta dalla ISS?

E che dire del blackout di New York del 1965, dove fu possibile vedere e fotografare diversi dischi volanti? O dell'insolito evento noto come "La battaglia di Los Angeles" nel 1942, in piena Guerra Mondiale? E molti altri ancora. Il tutto accompagnato da casi di universi paralleli, teletrasporto e viaggi nel tempo.



22/01/24

ALCYON PLEIADI EXTRA 52: ORIGINE USA, COLONI, MASSACRO NATIVI, GEN. CUSTER, VITA-BATTAGLIE-SUPPORTO

 In questo nuovo documentario vedremo la storia autentica dell'origine degli Stati Uniti, i cui coloni lottarono per conquistare una terra selvaggia, era la culla della libertà e la terra delle opportunità, ma non tutto è come i libri di storia ci hanno raccontato, l'espansione ebbe come vittime i popoli nativi che occupavano queste terre da migliaia di anni, i quali furono ingannati, crudelmente massacrati, assassinati, allontanati dalle loro terre, per rinchiuderli in riserve quasi fino alla loro estinzione.

Tra questi, i Creeks, i Seminole, gli Arapaho, i Cheyenne, gli Apache, i Comanche, i Kiowa, i Sioux e altri popoli avevano una propria cultura e terre che gli appartenevano.

Ma anche se furono massacrati, ebbero il sostegno di governanti come Lincoln, George Washington e di militari come il generale Custer, a capo del 7° Cavalleggeri, che non erano d'accordo con il governo nel volerli sterminare, e solo per prendere la loro terra. Oggi l'immagine che abbiamo di Custer come assassino di indiani è totalmente sbagliata e distorta, perché egli difese i diritti dei nativi e li rispettò, come confermano gli storici. E che dire dei pochi nativi americani sopravvissuti oggi? Alcuni hanno combattuto nelle guerre mondiali per aiutare a liberare l'Europa, altri hanno combattuto a fianco di Francisco Villa nella Rivoluzione messicana, e anche oggi ci sono famosi discendenti dei nativi.



07/01/24

166: UFO, DIPINTI ANTICHI, CASI UFO POLITICI-CELEBRITÀ, PORTALI, PERICOLI DELL'IA

 In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori nel Tempo, analizzeremo gli avvistamenti UFO dell'antichità, conosciuti come scudi volanti, carri degli dèi, luci, raggi volanti, e molti pittori del Rinascimento italiano li hanno impressi nelle loro opere in modo del tutto normale, testimoniando la presenza di esseri provenienti dalle stelle o cosmonauti, che ci hanno visitato fin dall'antichità e che continuano a farlo ancora oggi.

Anche nella Bibbia si racconta dell'enigmatico teletrasporto di Enoch e del suo contatto con esseri celestiali di grande statura e con volti che brillavano come il Sole, con le loro voci e i loro magnifici abiti che sedevano su sedie di cristallo. E che dire dei tappeti volanti che avevano il re Salomone e la regina di Saba? O dello scudo volante che accompagnava Alessandro Magno nelle sue campagne? Diversi eventi sono stati registrati in Giappone, in Europa, negli Stati Uniti, così come sono noti i casi di politici, ministri, presidenti, principi, cantanti famosi, attori che ammettono di aver avuto contatti con questi esseri provenienti dalle stelle, oltre ad altre esperienze comprovate dei giorni nostri. Casi di teletrasporto, portali che non sono utilizzati solo da esseri di Luce, ma anche dalle forze oscure rappresentate dalla controversa Intelligenza Artificiale. Da dove proviene, quali sono i suoi pericoli? Perché dobbiamo stare attenti alla crescente attività del nostro Sole?