menu


22/08/23

160 SATELLITI CADONO STARLINK-MUSK CONTROLLO MENTALE 5G MICRONOVA-SOLE-CUORE GENE DIO

 In questo secondo video documentario della nostra trilogia sul Sole e dei suoi effetti sulla Terra, vediamo come le tempeste e le eruzioni solari sempre più intense stiano influenzando la Stazione Spaziale e soprattutto i satelliti, che stanno iniziando a guastarsi e molti stanno cadendo in modo incontrollato sulla Terra.


È il caso dei satelliti Starlink di Elon Musk, che ha giocato con l'umanità e, approfittando della falsa pandemia e dei lockdown, ha messo in orbita migliaia di satelliti e, insieme alla sua azienda Neuralink e ai suoi impianti cerebrali, sta cercando di prendere il controllo totale della mente delle persone, in modo tale da poter indurre qualsiasi pensiero o desiderio attraverso comandi digitali diretti dai satelliti.


E sebbene le agenzie ufficiali spieghino che i satelliti hanno funzioni scientifiche, la realtà è che molti di essi hanno un obiettivo militare e segreto, e attraverso di essi dirigono i loro progetti oscuri contro l'umanità, che si tratti di controllo mentale, spionaggio, attività criminali o creazione di pandemie.


Tuttavia con l'intensa attività del Sole si stanno verificando molti fenomeni, tra cui tsunami solari, micronove e altri che potrebbero spazzare via la civiltà sulla Terra così come la conosciamo.



07/08/23

159: SOLE ATTIVO MITI-SALUTE-SOLE FREDDO-VAN ALLEN-ANOMALIA MEGA TEMPESTA CARRINGTON

 Il Sole è sempre stato molto importante nelle diverse culture nel corso della storia come donatore di vita e di energia, e ci aiuta a capire il rapporto diretto che ha con la vita sul pianeta.

L'attività solare è una questione che preoccupa seriamente gli scienziati, ci stiamo avviando verso il picco più alto del 25° ciclo solare in cui ci troviamo, e l'attività è aumentata in modo esagerato con brillamenti solari che raggiungono la Terra sempre più intensi e continui... I campi elettromagnetici generati dal Sole possono mettere fuori uso tutta la tecnologia che conosciamo, come è successo nell'Evento di Carrington e se accadesse oggi riporterebbe l'umanità all'età della pietra.

Ma le sue radiazioni, i suoi raggi solari carichi di fotoni luminosi, sono benefici e possono anche favorire lo sviluppo dell'uomo, operando una purificazione della razza umana.

Se la nostra vita è basata su basse emozioni, cattivi pensieri e azioni sbagliate, allora non c'è dubbio che l'intensa energia solare sarà molto dannosa, con effetti disastrosi sul corpo e sulla psiche, come accadde ad Atlantide con un'espulsione di massa coronale di proporzioni distruttive.

Se invece cerchiamo di essere persone leggere, basando la nostra vita sull'umiltà e sulla semplicità del cuore, sull'armonia, sull'onestà, sui principi etici, morali e spirituali, praticando la meditazione e la preghiera, allora questo ci darà un supporto energetico protettivo e la potente energia del Sole sarà una benedizione che ci porterà enormi benefici per il progresso e lo sviluppo della nostra coscienza.