menu


25/06/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 46: USA, TERRA LIBERTÀ, PROTEGGERE BAMBINI, HOLLYWOOD SPORTIVI CONTRO I VACCINI

 Gli Stati Uniti continuano ad essere la terra dei liberi e dei coraggiosi? O è troppo tardi per restaurare e salvare l'America, terra delle grandi opportunità? Dobbiamo risalire all'origine degli Stati Uniti, per riscattare dalla loro storia i valori che ora corrono il rischio di scomparire a causa delle agende delle élite che si sono proposte di eliminare l'essere umano ed i suoi diritti, in questa guerra spirituale silenziosa che stiamo vivendo.

Gli Stati Uniti sono sempre stati il paese delle opportunità, dove molti immigrati sono arrivati per realizzare i loro sogni di prosperità, e da diverse parti del mondo hanno apportato la ricchezza e la diversità culturale, e valori quali la solidarietà, il rispetto, la libertà. È il paese che ha conservato una Costituzione per più tempo e non ha mai sospeso i suoi diritti fino all'arrivo delle politiche del Covid, laddove è stata soppressa per la prima volta la Carta dei Diritti contenuta nella Costituzione: i diritti umani fondamentali, come quello di riunione e di espressione, e ora non li vogliono restituire.

Il maggior danno è quello che si sta compiendo contro l'infanzia, con la sessualizzazione dei bambini, le agende transgender, LGTBQ+, veleni nell'acqua e negli alimenti, oltre ai vaccini assassini che danneggiano gravemente il cervello e la salute.

Ci sono comunque coraggiosi attivisti, come Del Bigtree, Lee Merrit, il dott. Pierre Kory, il dott. Robert Malone, Catherine Austin Fitts, la dott.ssa Naomi Wolf e molti altri, che lottano per difendere i diritti e le libertà che ci appartengono.

Così come molti famosi attori e attrici di Hollywood che si sono ribellati contro la narrativa ufficiale difendendo la verità riguardo a quello che stanno facendo. Anche sportivi famosi si sono pronunciati contro le misure dittatoriali e gli obblighi vaccinali che hanno causato tante morti e tanti danni.



20/06/23

155: EDEN-DELFI, T DE DANANN, ADAMO ED EVA, GIGANTI, LUGH-DANA, ODINO, SHAMBALA, YETI

 In questo nuovo documentario ci concentreremo su alcuni misteri legati alla Terra Cava e alle civiltà sviluppate che vivono al suo interno. Dall'origine dell'umanità con il mito biblico di "Adamo ed Eva" e i resti di culture che hanno lasciato leggende di giganti, resti e vestigia, molte delle quali legate all'interno di montagne sacre.

Inoltre, in diverse culture e luoghi del mondo come Grecia, Malta, Israele, Romania, Russia, Irlanda, Scandinavia, Monti Urali, Asia... scopriamo storie leggendarie legate agli enigmi e ai misteri della Terra Cava, ai giganti, agli esseri immortali, alle città, ai luoghi paradisiaci come l'Eden, Shambala e altre città meravigliose.

Gli stessi esseri enigmatici come i Thuata de Danann, il mago Merlino, Lao-Tse, o le divinità nordiche come Odino, Lugh, Dana-Brigit, il Monaco Sergio, Apollonio di Tiana e altri, tutti legati ai misteri della Terra Cava.

Quindi, in questo nuovo meraviglioso documentario, vedremo come tutti i pezzi si uniscono per mostrarci il nostro brillante passato e il nostro brillante futuro come umanità.



05/06/23

154: OLAF JANSEN, TERRA CAVA, GIGANTI, CORI, SOLE-LUCE INFINITA, CITTÀ, PARADISO

 Uno dei più grandi insabbiamenti della nostra storia è il tentativo di tenere nascosto il fatto che esiste una civiltà di esseri che vivono all'interno della Terra e, pur essendo difficile da credere, ci sono molte testimonianze che lo affermano e parlano del regno di Agharta, e ci sono anche persone che si sono avventurate in questi luoghi, sfidando tutti gli ostacoli.

È il caso della storia raccontata da un norvegese, Olaf Jansen, e riportata nel libro "Il Dio Fumoso" scritto da Willis George Emerson e pubblicato nel 1908.

Il libro racconta l'esperienza reale di un padre e di un figlio norvegesi che, con la loro piccola barca da pesca, cercarono di trovare la terra al di là del vento del Nord, di cui avevano sentito parlare. A quanto pare, una tempesta di vento li spinse attraverso l'apertura polare nell'interno cavo della Terra.

Furono sorpresi di trovarvi una terra piena di foreste, vegetazione, un clima mite, un vero paradiso, ed esseri giganti e amichevoli che li accolsero, con i quali trascorsero due anni. Dopo essere ritornato in superficie attraverso l'apertura del Polo Sud Olaf raccontò tutte le sue avventure, ciò che lì aveva visto e le persone con cui aveva vissuto, ma non credettero alla sua storia, lasciò comunque un manoscritto in cui raccontava le sue esperienze.