menu


27/05/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 45: ASSASSINIO DOTT. R BUTTAR, ZELENKO, GARIAEV, KAGANSKY, MONTAGNIER E ALTRI

 Con questo video vogliamo rendere omaggio a quei coraggiosi medici, scienziati, genetisti, biologi, virologi, chimici, che hanno dato la vita per la verità e sono stati ingiustamente assassinati, quando cercavano solo di aiutare l'umanità a risvegliarsi, e di mettere in guardia dai gravi pericoli dei vaccini mortali e dalla manipolazione di agende genocide, combattendo per il bene della salute e della libertà umana.

Medici e scienziati come Rashid Buttar, Vladimir Zelenko, Peter Gariaev, Alexander "Sasha" Kagansky, Kary Mullis, Luc Montagnier, Franco Trinca, Domenico Biscardi, nonché presidenti come Jovenel Moise di Haiti, John Magufuli della Tanzania, Kenneth Kaunda dello Zambia, Pierre Nkurunziza del Burundi, sono morti o si sono "suicidati" in questi ultimi tre anni, dall'inizio della falsa pandemia.

E altri che hanno subito incidenti o minacce, come la dottoressa Carrie Madej, il dottor Joseph Mercola, il dottor Peter McCullough, il dottor Sucharit Bhakdi o l'avvocato statunitense Robert Kennedy Jr.

L'élite mondiale non ammette alcuna opposizione all'istituzione della sua Agenda 2030, vogliono spazzare via l'umanità, ma grazie a persone come quelle citate, che sono un esempio di coraggio e integrità, gran parte della popolazione si sta svegliando e, a poco a poco, ogni oscurità viene smascherata, in questa guerra spirituale globale silenziosa, fino al trionfo della Luce.



22/05/23

153: ESPLORATORI ARTICO-ANTARTIDE APERTURA POLARE FRIDTJOF NANSEN VITA INTRATERRESTRE

 In questo nuovo video documentario approfondiremo la figura dei grandi esploratori che si sono spinti alla conquista dei Poli, sia nel Nord che nell'area antartica. Grandi e coraggiosi avventurieri che, desiderosi di scoprire aree inesplorate del Pianeta, hanno compiuto importanti spedizioni in quei luoghi remoti e inospitali, con grandi risultati e alcuni si sono spinti anche oltre, riuscendo a scoprire e ad entrare in quella meravigliosa Terra sconosciuta all'interno del Pianeta.

Esistono molte leggende che menzionano mari privi di ghiaccio, aree verdi con clima mite, vegetazione lussureggiante, uccelli e persino esseri che vivono nel mondo interno.

Scrittori famosi nel corso delle varie epoche hanno fatto allusione a queste terre paradisiache e gli esploratori che vi si sono avvicinati sono tornati con le prove della Terra Cava, la più grande scoperta geografica della storia.

E che dire dell'origine degli eschimesi che dicono che si trova nelle terre del nord? E qual è il mistero dei racconti di esseri che sono venuti sulla Terra da quei mondi interiori?



08/05/23

152: RICHARD BYRD, AVIATORE-ESPLORATORE POLI, ESSERI INTERNI, ONORI-IMPRESE, EREDITÀ

 Questo nuovo documentario sulla Terra Cava è dedicato come omaggio a un grande uomo che, con grande coraggio e altruismo, ha dedicato la sua vita al suo Paese, l'esploratore, aviatore e scopritore, l'ammiraglio Richard Byrd, un grande eroe che, fin da giovane, si è dedicato all'esplorazione, allo studio della zona polare, con grandi scoperte senza tralasciare il suo lato più umano e familiare.

Tra i suoi successi c'è quello di essere stato il primo a sorvolare il Polo Nord nel 1926, con il suo collega Floyd Bennett, a bordo di un trimotore Fokker F-7; al ritorno da questa impresa fu ricevuto con tutti gli onori e gli fu conferita la Medaglia d'Onore dal Congresso degli Stati Uniti, i suoi successi si susseguirono nel corso della sua vita, ricevette molte medaglie e riconoscimenti, promuovendo sempre l'aviazione e l'esplorazione per il suo Paese, con il superamento di sfide in cui il suo coraggio e la sua abilità venivano messi alla prova, non senza dover superare battute d'arresto e difficoltà, ma tutti i suoi successi gli portarono fama e l'aura di un grande esploratore e scopritore. Spedizioni in Groenlandia, al Polo Nord, in Antartide, voli intercontinentali e operazioni come Highjump, Deep Freeze e altre missioni.

Ma la storia più incredibile raccontata dall'ammiraglio nel suo diario fu la scoperta nel 1947 della Terra al di là dei Poli, la scoperta di un'area con valli verdi, montagne, foreste e una città abitata da esseri intraterrestri, che lo invitarono a scendere dal suo aereo per trasmettergli un messaggio. Tuttavia, nonostante la grande scoperta della Terra Cava, dopo averla comunicata alle autorità, gli fu ordinato di tacere, rimanendo sotto minaccia e dimenticato per molti anni, così decise di scrivere la sua grande esperienza come eredità per l'umanità.