menu


28/01/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 39: GUERRA SPIRITUALE-VACCINI-RUBARE L'ANIMA-TRANSUMANESIMO, IA-GENETICA-ROBOT

 Viviamo in uno dei momenti peggiori della storia, perché siamo immersi in una Terza Guerra Mondiale, come hanno già affermato molti scrittori e scienziati, che coinvolge tutti i Paesi a livello globale, ma questa guerra non è fisica, bensì mentale, emotiva e spirituale, e in cui è in gioco la sopravvivenza dell'essere umano originario.

È una guerra per eliminare l'individuo e la sua libertà di pensare, sentire e agire con coscienza. In realtà è una guerra per appropriarsi della psiche, dei valori morali, etici e spirituali e soprattutto delle anime.

Ma questo lo stanno dicendo scienziati, medici, politici, scrittori che mettono in guardia dall'implacabile oscurità delle élite che ci governano e dai loro vaccini killer, il cui scopo è avvelenare, danneggiare, assassinare milioni di persone innocenti, cercare di togliere la cosa più preziosa che gli esseri umani hanno, alterare la genetica e imporre un'intelligenza artificiale e un transumanesimo robotico che lascia solo un corpo vuoto senza emozioni o pensieri individuali.

E la cosa più incredibile è la partecipazione dei rappresentanti delle grandi religioni, che si sono schierati a favore della terapia genica che modifica il nostro DNA originale, come molti scienziati stanno denunciando. L'anima, il "gene di Dio", la genetica ci connette con qualcosa di superiore che l'essere umano non può perdere.



21/01/23

150: SAGHE FAMILIARI MALEDETTE, ARNAUD, HARRIMAN, KOCH, DUPONT, BUSH, WALTON, AL SAUD

 In questo video documentario continueremo a sviluppare il tema delle dinastie maledette. Normalmente queste famiglie sono coinvolte in trame di denaro, fortune, potere, ricchezza, ma anche in disgrazie, scandali, morti violente e premature, e persino in omicidi che rendono i loro membri sventurati nonostante la posizione o il denaro e i beni accumulati per generazioni.

Così abbiamo famiglie come i Dupont, che grazie ai loro affari non sempre onesti e trasparenti si sono arricchiti a spese di altri, c'è anche la dinastia Bush, una saga di politici spietati e criminali che sono stati coinvolti nell'inizio di diverse guerre e in attentati come quello alle Torri Gemelle che hanno causato morte al loro passaggio, o la famigerata famiglia Koch, proprietaria di una raffineria di petrolio, coinvolta in contraffazioni, furti e abusi.

I Walton, fondatori dei supermercati Walmart, hanno monopolizzato il mercato per imporre le loro regole, ma ci sono molte cose che occultano sullo sfondo. E altre famiglie che appartengono ai reali, come gli Asburgo, che soffrivano di malattie ereditarie dovute alla consanguineità. Gli Al Saud, i reali dell'Arabia Saudita che promuovono una visione dell'Islam rigida e piena di regole, ma sono immersi in omicidi, tradimenti, abusi, tutto per amore dello strapotere.



14/01/23

ALCYON PLEIADI EXTRA 38: EX DETENUTO LULA SILVA, BUGIE, VACCINO OBBLIGATORIO, INFILTRATI PROTESTE

 Con l'insediamento del nuovo presidente brasiliano Lula da Silva, ex detenuto, cosa porterà il governo al Brasile? Le folle di persone che hanno manifestato pacificamente in tutto il Paese, come mai si era visto prima, per 70 giorni, mostrando un chiaro rifiuto del nuovo presidente e chiedendo l'intervento dell'esercito come garante della Costituzione brasiliana, hanno una realtà alle spalle che non viene mostrata dai media.

Lula è solo un’altra pedina, una marionetta, dell'élite totalitaria a cui appartiene. Sono loro che hanno deciso di farlo uscire di prigione, che hanno manipolato le elezioni con il voto elettronico per permettergli di guidare il grande, ricco e bellissimo Paese del Brasile e imporre un regime tirannico e dittatoriale contro il popolo.

Fin dalla cerimonia di insediamento ha dimostrato di non amare il Paese e le sue istituzioni, e ciò che vuole è continuare con la corruzione, limitare le libertà imponendo vaccinazioni obbligatorie, distruggere l'economia e, con la scusa di preservare l'ambiente, consegnare la sovranità dell'Amazzonia alle multinazionali.

Il popolo ha continuato a protestare pacificamente come sempre, ma Lula e i suoi seguaci hanno introdotto infiltrati violenti per porre fine alle manifestazioni e incolpare così il popolo, una trappola per reprimere le proteste e imprigionare gli oppositori. Cosa succederà d'ora in poi in Brasile?



08/01/23

149: TRAME FAMIGLIE RICCHE WARBURG-BAYER, GOLDSMITH, NESTLÉ, JOHNSON-JOHNSON, PFIZER

 Continuiamo con le dinastie dietro le multinazionali che hanno dominato il mondo, accumulando potere e fortuna, anche se questo non ha portato felicità né a loro stessi né alle persone intorno a loro, bensì disgrazie, scandali e morte.

Nel corso del XX secolo, imprese, banche e politica si sono legate tra loro con vincoli difficilmente visibili. E all'interno delle multinazionali l'industria delle armi e quella chimico-farmaceutica hanno avuto un ruolo di primo piano. Anche l'industria automobilistica, la moda, l'alcol, il tabacco, gli stupefacenti, i gioielli, sono serviti a creare ricchezza e potere smodati per poche famiglie, un prestigio apparente che a volte cade poi rovinosamente in disgrazia.

Il controllo della società per servire i loro oscuri interessi, estranei all'etica e alla morale, la creazione di crisi sanitarie, energetiche o alimentari e il loro spudorato interesse per l'Agenda 2030 del Nuovo Ordine Mondiale e il Grande Reset del satanista Klaus Schwab, hanno portato famiglie come i Warburg-Bayer, Goldsmith, Krupp, Nestlé, Johnson & Johnson, Pfizer, ad essere un miraggio di onestà, responsabilità sociale, ambientalismo, quando in realtà dietro queste facciate non ci sono principi morali o esempi da seguire, visto che di fatto sono piene di vite miserabili, abusi e scandali.