menu


29/10/22

146: TESORI DELLA TERRA CAVA, CATARI-TEMPLARI, PIRATI, IRAM, OFIR, TROIA, L. ZAFFIRO

 I tesori nascosti ci portano con l'immaginazione in un mondo di avventure di pirati, di cercatori, di deserti d’Arabia o delle isole dei Caraibi, di molti tesori che non sono ancora stati trovati, come il tesoro dei Templari, dei Catari a Montsegur, le miniere d'oro di Ofir del saggio Salomone, altri come l’El Dorado, il tesoro di Lima e molti altri ancora.

Alcuni di questi tesori sono associati ai personaggi che li nascosero o alle navi su cui naufragarono. Altri sono tesori mitici custoditi da esseri mitologici, siano essi giganti, geni o draghi. Possono anche essere incantati, altri portano doni e gioia ai loro proprietari e possono essere raggiunti solo attraverso un cuore puro e limpido... e alcuni portano solo sofferenza perché sono stati coinvolti in furti, crimini, ambizioni.

Questo perché non appartengono a questo mondo di superficie del pianeta, ma al suo interno, al magico mondo dell'Agharti e alle sue bellissime città, come Shamballa, Erks, Telos, città sotterranee abitate da esseri evoluti e da altri rifugiati provenienti da Atlantide, Lemuria e Iperborea.

Il paradiso dei tesori sommersi è senza dubbio il Mar dei Caraibi, con le sue migliaia di navi, galeoni, fregate, vascelli affondati fin dalla scoperta dell'America, ma nel corso della storia, in giro per il pianeta, ne troviamo molti altri come il Tesoro di Alarico, di Priamo, che portò alla scoperta della mitica città di Troia, l'Iram delle Sabbie, il Tesoro delle grotte di Son Bhandar (India), Il Libro di Zaffiro... e molti altri ancora da scoprire.



23/10/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 31: URSULA VON DER LEYEN, CRISI EUROPA, VACCINI PLACEBO, NAZI-GRANDE RESET-NWO

 Ursula von der Leyen è la prima donna a ricoprire la presidenza della Commissione Europea, a partire dal 1° dicembre 2019. Ha studiato alla London School of Economics, della Società Fabiana, un circolo ultra-elitario con idee eugenetiche la cui filosofia è alla base dei forti poteri finanziari che vogliono portare a un governo unico mondiale con un popolo sottomesso e controllato da microchip, servitore di una gerarchia di ricchi e potenti che governerà il pianeta. Il suo è il concetto di "Nuovo Ordine Mondiale".

La sua posizione attuale è una posizione imposta ai cittadini europei: nessuno l'ha votata e non era nelle liste elettorali di nessun partito, ora è accusata di corruzione nella gestione del Covid-19, di sostenere la vaccinazione obbligatoria, il green pass, i lockdown di massa... che ha significato la riduzione dei diritti costituzionali dei cittadini europei, e di sostenere la vaccinazione inutile e dannosa di bambini innocenti.

E per aver sostenuto l'Ucraina nella guerra con la Russia, e per i prezzi esorbitanti dell'energia e l'inflazione, con conseguente perdita di posti di lavoro e l'imminente recessione economica che affosserà l'economia europea. La fuga di notizie sulle sue conversazioni segrete con le multinazionali farmaceutiche l'ha messa sotto i riflettori e ha portato all'apertura di un'indagine da parte della Procura dell'UE.



15/10/22

145: GIOIELLI MALEDETTI-DISGRAZIE ROMANOV,DIAMANTE REGGENTE,LIZ TAYLOR,CATERINA,AGRA

 In questo nuovo documentario ci addentriamo nell'affascinante mondo delle pietre preziose, in particolare in quello dei cristalli di quarzo, delle ametiste, delle agate, degli smeraldi, dei granati, dei rubini, degli zaffiri, dei diamanti e di molti altri.

I grandi gioielli sono sempre stati nelle mani del potere, dei reali, delle celebrità o di coloro che hanno acquisito grandi fortune: i Gioielli dei Romanov dell'antica Russia, l'Orlov Nero, il diamante Hope con la sua fosforescenza rossa, il Koh-i-Noor che è ora nella corona britannica, il Blue Heart del Titanic...

Sono pietre incredibili, forgiate miliardi di anni fa all'interno della Terra, che una volta portate alla luce fanno emergere la parte migliore, o peggiore, dell'uomo. Molte sono state acquisite in seguito a omicidi e rapine, causando disgrazie agli usurpatori e alle loro famiglie di generazione in generazione.

Nella maggior parte dei casi si tratta di ambizione, avidità, invidia… e sono circondate da circostanze in cui il crimine è presente in un modo o nell'altro, rimanendo nella memoria dei cristalli, accumulando quelle frequenze negative che vengono poi trasmesse ai loro futuri proprietari, portando in molti casi cattiva sorte, sfortuna e disgrazia alle loro famiglie, così il diamante Wittelsbach, il diamante di Elizabeth Taylor, l'Idol's Eye, l'Agra, lo spinello chiamato Principe Nero, l'ametista maledetta Heron-Allen, l'anello di Alfonso XII e molti altri.

Molti autori ritengono che questa realtà della "maledizione delle pietre" debba essere presa come una lezione di vita: fare il male ha le sue conseguenze.



11/10/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 30: GIORGIA MELONI-ESTREMA DESTRA-MUSSOLINI-NEOFASCISMO-MAFIA-ASPEN-DAVOS-NWO

 Giorgia Meloni sarà il primo ministro d'Italia, dopo aver vinto delle elezioni generali in cui l'affluenza alle urne è stata la più bassa degli ultimi anni a causa della spossatezza e della stanchezza della popolazione. La Meloni è stata definita dal quotidiano tedesco Stern "la donna più pericolosa d'Europa" per le sue idee neofasciste a cui è sempre stata legata, essendo un'ammiratrice del dittatore fascista Benito Mussolini, che ha tenuto sotto il suo giogo il popolo italiano per 21 anni, in un regime oppressivo, violento e razzista.

Il partito della Meloni, Fratelli d'Italia, ha il maggior numero di parlamentari arrestati per legami con la criminalità organizzata - la mafia calabrese. I partiti con cui formerà la coalizione - la Lega di Matteo Salvini e Forza Italia di Berlusconi - si contraddistinguono per il loro profilo xenofobo e quest'ultimo, Berlusconi, è implicato in ogni sorta di scandalo politico, giudiziario, finanziario e sessuale, e accusato di appartenere a una setta satanica.

Uno degli obiettivi della Meloni, che fa parte dell'Aspen Institute dei Rockefeller, è quello di normalizzare il fascismo, renderlo socialmente accettato. Un'ideologia che il secolo scorso è stata definita, per consenso sociale, come "il male assoluto", antisociale, contraria ai diritti fondamentali e xenofoba, laddove il potere dello Stato è al di sopra dei diritti dell'individuo e il militarismo, il nazionalismo e l'imperialismo sono le idee principali. Inoltre, le fonti di finanziamento del suo partito politico sono le stesse corporazioni internazionali che critica nei suoi discorsi, ingannando così i suoi seguaci che, nel loro stato di sopore, credono che la Meloni porterà il cambiamento in Italia, mentre è vero il contrario.



03/10/22

144: ORIGINE PIETRE PREZIOSE-GIOIELLI MALEDETTI DIAMANTE HOPE,SANCY,KOH-I-NOOR,ORLOV

 Parlare di pietre preziose significa parlare del mistero del pianeta. La bellezza, il colore e la luce di cristalli, quarzi, minerali, gemme, pietre preziose come ametiste, agate, smeraldi, quarzi, tormaline, granati, rubini, zaffiri, diamanti e molti altri, così come l'oro, l'argento, il rame... hanno tutti un'origine e una relazione diretta con la Terra Cava e sono stati un dono degli esseri dell'Agharti.

Gioielli preziosi che sono stati forgiati con fatica dagli elementi nel corso di milioni di anni. Minerali dalle grandi proprietà e dalle straordinarie vibrazioni che hanno accompagnato i momenti più importanti della storia ed i suoi personaggi, sono stati utilizzati da diverse culture e popoli della storia per la protezione, la guarigione e la medicina, per la longevità e l'evoluzione spirituale. Sono molti i talismani utilizzati da personaggi famosi nella storia.

Ma sono stati anche ambiti da molti che li hanno rubati o acquistati in modo disonesto. A causa dell'ambizione degli uomini, delle invasioni, delle guerre e delle lotte dei popoli, del dominio e della schiavitù di alcuni su altri, grandi sventure e disgrazie si sono abbattute su coloro che li hanno rubati, rimanendo segnati fino ad oggi da dolori e maledizioni, come nel caso del Diamante Hope, del Sancy, del Koh-i-noor, dell'Orlov Nero, dello Zaffiro Viola di Delhi e di altre gemme, a causa delle quali i loro proprietari hanno subito ogni tipo di tragedia e morte orribile nel corso delle generazioni.