menu


20/08/22

141: ATLANTIDE BAIKAL-ANTARTIDE, SOLE, VAN ALLEN-MAGNETITE, DÉJÀ-VU, MONDI PARALLELI

 Approfondire il tema di Atlantide non significa solo rivisitare miti e leggende, ci sono resti archeologici sparsi in tutto il pianeta, anche sotto i laghi e sotto l'Antartide, sebbene molte volte si vogliono nascondere le prove per tenerci nell'ignoranza. Il suo sviluppo e soprattutto la sua scomparsa riguardano eventi di portata planetaria e cosmica. Il nostro sistema solare viaggia nel cosmo dove gli scienziati stanno rilevando fenomeni imprevisti, luminosità sui pianeti e nell'eliosfera, indebolimento della fascia di Van Allen... La somma di vari eventi potrebbe portare alla fine imprevista di una civiltà, come è successo con Atlantide.

Altri fenomeni come la scoperta di gigantesche navicelle spaziali vicino al Sole o alla ISS ci fanno capire che la NASA ha due facce, una ufficiale e l'altra segreta, ma non solo, gli scienziati hanno scoperto che il nostro Sole potrebbe essere uno Stargate e che esiste un tunnel magnetico che collega il Sole e i pianeti.

E cosa possiamo dire dei viaggi nel tempo, dei Déjà vu, delle misteriose sparizioni senza lasciare traccia, o del teletrasporto?

Oggi la scienza comincia a svelare nuovi scenari che ci aiutano a completare la visione della nostra realtà, non solo del passato, ma anche di un presente diverso e di un futuro possibile: contatti con altre civiltà, viaggi nel tempo, universi paralleli o viaggi interstellari.



06/08/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 26: SHOW MAGIA, TRUCCHI, DESTREZZA, EMPATIA, ABILITÀ, RESILIENZA, ALLEGRIA

 In questa seconda parte della trilogia sulla magia e l'illusionismo, vedremo che la magia ci accompagna per tutta la vita, ed è la stessa ora come mille anni fa, e sarà la stessa tra mille anni.

Tutti abbiamo bisogno di magia, è in tutto ciò che ci circonda, e quando non la sentiamo più o vi rinunciamo, interrompiamo una connessione impercettibile con tutto ciò che ci circonda.

Non è solo negli esseri fantastici che ci hanno sorpreso e ispirato per migliaia di anni, nelle principesse incantate, nei geni che escono dalla lampada, nei tesori nascosti, negli uccelli che parlano... è anche nei momenti in cui crediamo in noi stessi, nelle nostre possibilità e nella nostra capacità di rialzarci sempre in qualsiasi circostanza.

L'empatia, la resilienza, il divertimento sano, la gioia, la felicità, l'affetto, l'espressività, il divertimento, l'amore... sono stati positivi che possono cambiare le nostre circostanze di vita, attirare una luce e una magia che pensavamo di aver perso.

Includere la magia nell'educazione ha infinite possibilità e le relazioni intangibili tra tutte le cose ampliano le nostre capacità e possibilità di sviluppo.

La creatività, l'immaginazione, la meraviglia e l'entusiasmo fanno parte di una vita sana e felice che non dovremmo mai perdere né da bambini né da adulti.