menu


18/06/22

137: FINE ATLANTIDE,KALI YUGA,CATASTROFE GLOBALE, INONDAZIONE, DILUVIO,REINCARNAZIONE

 Il ricordo del Diluvio è nei miti e nelle leggende dei popoli di tutto il mondo. L'elemento comune è la distruzione di gran parte dell'umanità in un'epoca passata, a cui sopravvisse un gruppo ridotto con un personaggio principale: Noè, Nene, Atrahasis, Manu... a seconda della cultura che lo narra. A quei tempi la tecnologia era molto avanzata e alcuni fuggirono sulle loro navi note come vimana.

L'apparizione di resti di costruzioni che sono stati trovati sott'acqua in diversi mari e che risalgono approssimativamente a 12.000 anni fa comprovano l'esistenza della civiltà di Atlantide.

La mitologia e gli antichi scritti ci fanno sapere che le ultime epoche di Atlantide sono state contrassegnate da un'immensa catastrofe in cui onde alte come montagne, uragani ed esplosioni vulcaniche scossero l'intero pianeta. Le ipotesi sull'impatto, circa 13.000 anni fa, con un grande asteroide o cometa che accelerò la fine dell'ultima glaciazione e che avrebbe determinato un cambio cruciale nella storia della nostra civiltà, distruggendo Atlantide e causando il Diluvio, viene sostenuta da vari ricercatori contemporanei.



13/06/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 23: CAUSE PER COSTRUIRE NUOVO FUTURO CONTRO CONTROLLO VACCINO ROBOTIZZAZIONE

 Dall'inizio del 2020 viviamo in un mondo distopico, tutto generato dalla falsa pandemia e dai nuovi virus che stanno fabbricando per continuare con la paura, i vaccini, con una società sempre più alienata e malata, dove gli umani cedono alla robotizzazione e al transumanesimo.

Tuttavia, ci sono anche sempre più persone risvegliate che si uniscono, creando un movimento sociale di rivendicazioni in corso in molti paesi, associazioni, organizzazioni, gruppi di esperti che portano avanti proteste e denunce davanti ai Tribunali a favore della libertà e della verità su tutto ciò che ci è stato fatto.

Perché, qual è il futuro che vogliamo? Un mondo freddo e robotico di controllo sociale, di ipnosi collettiva dei vaccini e di nuove pandemie e malattie, che è quello che stiamo vivendo oggi? O iniziamo a costruire un nuovo mondo basato su valori reali, fuori da questo sistema corrotto, dove la solidarietà, l'altruismo ci porteranno a vivere in armonia, libertà e pace?



04/06/22

136: ATLANTIDE, AZTLAN-ATL, DECADENZA, GUERRA, AGHARTI, PANDORA, AVVISO DILUVIO, NOÈ

 Le tradizioni millenarie collegano l'origine di "Agharta" a quello che potrebbe essere il Noè biblico e alla distruzione della civiltà di Atlantide.

Atlantide era una civiltà altamente sviluppata con una grande tecnologia, come le navicelle spaziali, che utilizzavano energia illimitata, e ci sono molte prove e ricercatori che lo confermano. Tuttavia, nella sua epoca finale e prima della sua distruzione visse un periodo di decadenza in cui ebbero luogo guerre terribili con i suoi eserciti e le sue armi sofisticate, nonostante ciò ci furono avvertimenti di esseri che cercarono di aiutare l'umanità dell'epoca, prima del grande diluvio.

Molti sopravvissuti di Atlantide, della Lemuria e dell'Iperborea hanno trovato rifugio nella Terra Cava, una continuazione delle civiltà precedenti che hanno imparato la lezione e da allora si sono sviluppate in pace.

Dai miti indiani, greci, egizi, maya fino ai racconti persiani delle Mille e una Notte, troviamo riferimenti al massimo splendore e poi alla decadenza e alla fine della razza atlantidea, e all'inizio dell'attuale razza di questa umanità che, se non fa qualcosa per evitarlo, sembra seguire gli stessi passi di autodistruzione.