menu


30/05/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 22: FEBBRE DELL'ORO, GENOCIDIO INDIGENI, FEDERAL RESERVE-FORT KNOX, TUNGSTENO

 Parlare dell'oro significa far riferimento a ricchezze e fortune, ma anche immergersi in storie torbide, rancori, avarizia e morte. La "febbre dell'oro" è iniziata nel gennaio del 1848 a Sacramento, in California, che era ancora territorio messicano. Quell'anno il Messico e gli Stati Uniti firmarono la fine della guerra tra i due stati, e gli Stati Uniti ottennero territori fino ad allora messicani come il New Mexico, il Texas, la California, l'Arizona, lo Utah, il Nevada.

In soli sette anni arrivarono più di 300.000 persone in California. La violenza e l'odio contro i nativi americani finì in genocidio: la popolazione indigena si ridusse da 150.000 a 30.000 in soli 25 anni, subirono fame, malattie e attacchi.

Con lo sviluppo del commercio mondiale i paesi industrializzati cercavano il modo di standardizzare le transazioni e creare un "mercato mondiale". In risposta si adottò il gold standard. Il Congresso creò la Federal Reserve nel 1913 per stabilizzare il valore dell'oro e della moneta, ma nel 1971 il gold standard venne abbandonato. È chiaro che le varie riserve d'oro di ogni paese sono scomparse nel corso del tempo.

È stato forse raccolto dagli Illuminati, dal Bilderberg e dalle 20 principali famiglie che governano il mondo? Fort Knox ospita le riserve d'oro degli Stati Uniti ma oggi nessuno sa esattamente se l'oro esiste o se in realtà è tungsteno bagnato nell'oro.



23/05/22

135: ATLANTIDE-LEMURIA, ETÀ DELL'ORO, TECNOLOGIA, SPECCHI, ENERGIA INFINITA, ORICALCO

 In questa occasione approfondiremo le origini della nostra razza, cioè della grande cultura Atlantidea e Lemuriana, ma non solo della sua distruzione finale già nella sua epoca di decadenza, che è ciò che ha dato origine alla nostra attuale razza Aria, ma parleremo anche andando più indietro nel tempo, delle sue stesse origini, e della sua epoca d'oro e di maggior splendore, età di luce e magnificenza oggi estinte.

Diversi scrittori, ricercatori, scienziati raccogliendo tradizioni di antichi popoli sono riusciti a decifrare molti dei resti di quella potente ed evoluta civiltà, molti suggeriscono una cultura di grandi astronomi, ingegneri, che usavano la magia, ma avevano anche progressi scientifici e tecnologici oggi sconosciuti. Erano in grado di gestire l'energia atomica, e altre energie come quella solare e le loro città erano illuminate da energia infinita di punto zero.

Costruirono astronavi con cui potevano viaggiare sulla terra, nel mare e nel cielo, fecero viaggi nello spazio ed erano in contatto con altre umanità ed esseri stellari.

Gigantesche metropoli occupavano diverse regioni della terra, con esseri saggi che seppero governare quella potente civiltà di cui ci sono rimasti resti sommersi che ci mostrano la grandezza delle sue costruzioni, viali, templi e palazzi, piramidi. Che dire degli specchi e di come li utilizzavano, e qual era la funzione dell'oricalcum o oricalco e come lo ottenevano? Ci sono molti enigmi che sono arrivati fino a noi e che cercheremo di risolvere.



16/05/22

ALCYON PLEIADI EXTRA 21: HOLLYWOOD,PROPAGANDA NAZISTA,MAFIA,CONTROLLO,SATANISMO DISNEY,ABUSI-POTERE

 Fin dai suoi inizi, Hollywood è stata considerata una fabbrica di sogni dove giovani attori brillanti volevano raggiungere il successo, ma si è trasformata per adattarsi agli interessi di un'élite economica e di potere, diventando un ministero della propaganda statunitense, controllato dalla CIA, nonché una fabbrica di controllo e manipolazione mentale fino ai giorni nostri.

Tanto che ha avuto una grande influenza nelle principali guerre mondiali, a sostegno del regime nazista, e riunisce nella sua storia scandali, corruzione, vizi, droghe, abusi sessuali, suicidi e omicidi... diventando il centro della mafia criminale americana e internazionale.

Ma non solo, è anche la crème de la crème quando si parla di abusi sui minori. Le tecniche di controllo mentale raggiunsero le ragazze del "Disney Club" e molti giovani, con il risultato che le loro vite divennero un inferno in cui si susseguivano droghe, depressione, prigione, depravazione, pedofilia, cerimonie sataniche, fino a diventare personaggi burattini ipnotizzati al servizio dei loro creatori.

Ma Hollywood è anche una grande fabbrica di propaganda per i poteri forti e una cortina fumogena e di disinformazione per i loro innumerevoli crimini, come accade oggi. E che dire della moltitudine di attori e attrici famosi che hanno sostenuto la campagna governativa per i vaccini e le misure draconiane contro la popolazione, promuovendo menzogne e che a loro volta sono stati vittime degli effetti collaterali e persino uccisi dai vaccini killer?



07/05/22

134:CINA MILLENARIA-IMPERATORI, KUAN YIN, DOU MU, DANA, GRANDE MURAGLIA, IMMORTALITÀ

 In questo nuovo video documentario approfondiremo le origini millenarie della cultura orientale, legata agli dei provenienti dalle sfere celesti, qualcosa che non ha nulla a che vedere con l'attuale Cina dove esiste solo un collettivismo oppresso e schiavizzato.

L'inizio di questa grande civiltà risale a circa 5000 anni fa con il regno di Huangdi o dell'Imperatore Giallo, quando fu creata una cultura ispirata dal divino, furono sviluppate l'astronomia, la scrittura, l'ingegneria e la medicina. La grande Regina Madre dell'Occidente, che insieme all'Imperatore di Giada, il supremo sovrano del cielo, regnava in un palazzo di giada situato sul celeste monte Kunlun, il paradiso Hsi, dove esistevano le pesche dell'immortalità.

Nella tradizione asiatica c'è Kuan Yin, la dea della misericordia e della compassione, che osserva tutte le sofferenze del mondo, una divinità molto venerata fino ad oggi. Nel pantheon giapponese la divinità più importante è la dea del sole Amaterasu. Tra i popoli pre-celtici c’è la dea Brigit, conosciuta anche con il nome di Dana, era la potente dea della saggezza. Anche Dou Mu è una divinità venerata in tutta l'Asia sia dai buddisti che dai taoisti. È conosciuta come la Madre delle Sette Stelle.

E che dire del primo imperatore Qin Shi Huang, che in soli 49 anni di regno unificò il grande paese della Cina, ottenendo molti miglioramenti per la società, e creatore della Grande Muraglia Cinese? Che dire della ricerca dell'immortalità che in queste culture è sempre stata considerata come qualcosa di possibile da raggiungere? È qualcosa che viene menzionato in molte culture e la storia parla dell'esistenza di esseri immortali.