menu


28/10/21

ALCYON PLEIADI EXTRA 7: AMERICA LATINA, PROTESTE, DITTATURE LIBERATORI TIRANNIA, RICATTO VACCINI

 L’America Latina prima della falsa pandemia e delle chiusure che hanno scosso il mondo intero, era immersa in un’ondata di proteste di malcontento popolare, principalmente per le pessime politiche dei governi, frodi elettorali, colpi di Stato nascosti, ulteriori tasse, riforme economiche, sfiducia e malcontento per numerose politiche governative, corruzione allarmante tra i suoi politici, disuguaglianze, disoccupazione, incertezza dei lavori precari, massiccio flusso d’immigranti e rifugiati... ma cosa è successo con l’arrivo della plandemia e delle misure tiranniche che sono state imposte?

È stata forse una buona scusa per mettere a tacere tutte le voci dissenzienti, mediante il distanziamento sociale e instillando la paura in una popolazione disinformata e abbandonata?

Dobbiamo ricordare il passato dei nostri paesi, le dittature gestite nell'ombra, per porre fine alle libertà del popolo, per evitare che si ripetano, perché i politici non rinunceranno alla loro agenda per porre fine all'umanità, e attualmente stanno usando vaccini tossici e la paura di un virus molto simile all'influenza, non mortale, per imporci le loro dittature ora in modo non convenzionale, per dominare non solo i nostri corpi ma anche le nostre anime, mentre ci distraggono con elezioni, conflitti politici, che alla fine sono parte dello stesso gioco contro il popolo oppresso. Ecco perché dobbiamo protestare pacificamente e massicciamente contro la tirannia medica e i governi venduti all'élite satanica, perché continua la cospirazione contro l'umanità.



20/10/21

ALCYON PLEIADI EXTRA 6: PAPA GLOBALISTA, VATICANO, PEDOFILIA, CHIESA DECADENTE, VESCOVI CONTRARIALCY

 Dobbiamo renderci conto che, come c'è uno stato profondo che governa il pianeta nel campo materiale economico e mette l'umanità al suo servizio come schiavi, c'è anche una chiesa profonda che tradisce i suoi doveri e rinuncia ai suoi impegni davanti a Dio, ed entrambi i poteri di anti-luce come buoni e fedeli servitori dell'élite di satanisti che governano il mondo, stanno promuovendo la vaccinazione a tutti i suoi incondizionati devoti.

Così lo stesso Papa Francesco I si è schierato a favore dei vaccini pericolosi, chiedendo un Green Pass e insistendo che tutti si vaccinino, e promuovendolo come moralmente legittimo, nonostante sia prodotto con linee cellulari provenienti da feti abortiti, e dicendo che è "un atto d'amore".

Ma chi è Papa Bergoglio e che ruolo ha come massimo rappresentante della Chiesa nella Santa Sede? Sarà che tutti i vescovi, cardinali, prelati sono d'accordo con le sue idee e lo sostengono? O stanno scoprendo la doppia faccia del Vaticano che è sempre esistita, con tanti problemi di pedofilia, abusi, scandali finanziari e i loro piani globalisti di liquidazione della Chiesa Cattolica, secondo i dettami dell'élite del NWO?



16/10/21

121: POLIZIOTTI E MILITARI, AVVOCATI, MEDICI, POLITICI CONTRO I VACCINI OBBLIGATORI

 Di fronte alla folle corsa dei governi per cercare di inoculare la popolazione con vaccini di richiamo, che contengono una maggiore quantità della proteina spike per accelerare la morte di massa dei cittadini, le persone hanno cominciato a svegliarsi e a rendersi conto della truffa del Covid, e inoltre molti governi stanno annunciando nuovi piani per discriminare e segregare i non vaccinati dalla società, perché se questo continua, non avranno il diritto di avere un lavoro, di mangiare in un bar, di viaggiare su un autobus o di entrare in un edificio.

Per questo molti medici, operatori sanitari, avvocati, giornalisti, pompieri, governatori, politici, lavoratori, stanno rompendo il silenzio e si dichiarano apertamente contro queste misure incostituzionali, appoggiando i cittadini, contro i pass sanitari, e chiedendo l'unione di tutti per creare una resistenza civile così necessaria in questi momenti di tirannia e lotta per le nostre libertà, in questa guerra occulta che tutti viviamo.

Ricordiamoci che stiamo affrontando una Terza Guerra Mondiale dell'élite contro l'umanità per distruggerci, togliendoci l'economia, il salario, il cibo, la vita, ed è per questo che siamo tutti chiamati ad essere veri combattenti militanti uniti nella disobbedienza civile, con proteste, manifestazioni di massa come stiamo già vedendo in molti paesi.



ALCYON PLEIADI EXTRA 5: COLLASSO ECONOMICO, CINA, CRISI COMBUSTIBILE-BLACKOUT, AUMENTO LUCE-CIBO

 Senza dubbio la cosiddetta pandemia è stata necessaria come pretesto per fermare e far crollare l'economia mondiale e il suo tessuto sociale, con conseguente chiusura definitiva di molte imprese, interruzione delle catene di approvvigionamento, aumento della disoccupazione e recessione economica. Allo stesso modo, approfittando dell'avvicinarsi dell'inverno boreale, l'élite corrotta è pronta a creare una grande interruzione di corrente, in modo che la gente muoia di freddo, in coincidenza con un inverno gelido e milioni di morti a causa del vaccino tossico preparato per spazzare via la popolazione mondiale.

Gran parte della Cina soffre anche di carenze di energia elettrica, tra continui problemi nella catena di approvvigionamento, che stanno causando ritardi nelle spedizioni e carenze di merci in tutto il mondo, così come l'allarmante aumento dei prezzi del gas, carburante e cibo. Qual è la causa di questa crisi del carburante, che sta causando sempre più frequenti blackout in tutto il mondo? E perché i prezzi dell'elettricità stanno aumentando in tutta Europa? Si profila una grave crisi energetica ed elettrica, e di conseguenza una crisi alimentare mondiale, che porterebbe a un'emergenza di fame e povertà come mai si era visto prima. Per questo è necessario prepararsi e protestare contro tutto ciò che ci viene fatto in modo ben pianificato.



05/10/21

ALCYON PLEIADI EXTRA 4: VENDITA ITALIA DRAGHI, GREEN PASS, PROTESTA, COMUNISMO CINA, GOLDMAN SACHS

 Dopo la recente notizia, da parte del governo italiano, dell’obbligatorietà del passaporto vaccinale per tutti i lavoratori, sia del settore pubblico che privato, con la minaccia che verrà trattenuto lo stipendio a chi non abbia il green pass, davanti a questa misura tirannica con cui si vogliono limitare sempre più i diritti che fino ad oggi avevamo, e con l’obiettivo di creare una società divisa in due livelli, i cittadini si stanno mobilitando con proteste e manifestazioni in tutta Italia.

Ma chi è Mario Draghi, l’attuale Primo Ministro italiano, ex-banchiere della Goldman Sachs, che ha venduto l’Italia quando era Ministro delle Finanze grazie ad un’operazione segreta, privatizzando a prezzi stracciati le migliori imprese d’Italia, industrie e banche?

Potrebbe essere che voglia smantellare anche ora, con la scusa della crisi sanitaria provocata da un falso virus e da vaccini tossici, per liquidare quello che resta dell’Italia, spazzando via anche la popolazione il prima possibile? Quali sono i sinistri obiettivi che ha preparato Draghi per soddisfare l'agenda di coloro che controllano i governi dall’ombra?

Senza dubbio Mario Draghi ha un passato di corruzione e attualmente sono state presentate molte denunce contro di lui e non la farà franca, poiché i cittadini si rendono conto della situazione e, uniti, hanno creato una resistenza di lotta per riscattare questo meraviglioso paese, l’Italia.



02/10/21

120: CHIUSURA VACCINODROMI, VACC. SCADUTI-REGALATI, IVERMECTINA, HIDROSSICLOR. ZINCO

 Dall'inizio della vaccinazione Covid, molti paesi hanno creato i loro grandi centri di vaccinazione di massa, che col tempo, a causa del calo della domanda, stanno chiudendo in tutto il mondo. Molti vaccini hanno anche dovuto essere distrutti perché sono scaduti e altri paesi li donano spudoratamente ad altri paesi.

Allo stesso tempo c'è il noto farmaco Ivermectina che è tra i farmaci essenziali dell'OMS ed è approvato dalla US Food and Drug Administration come un agente antiparassitario e antivirale molto efficace. Numerosi studi scientifici corroborati dimostrano ora che questo farmaco è pienamente efficace nella prevenzione e nel trattamento del Covid, eppure è stato deliberatamente nascosto per promuovere esclusivamente il vaccino sperimentale di terapia genica, nonostante i danni che sta causando ovunque, anche molti scienziati che sostengono l'uso dell'Ivermectina e altri trattamenti efficaci come l'idrossiclorochina, il biossido di cloro e altri hanno pagato con la loro vita, o sono stati censurati e minacciati.

Nel frattempo i governi stanno accelerando l'imposizione dei vaccini costringendo la popolazione attraverso i Green Pass, poiché il vaccino è autorizzato solo per l'uso d'emergenza, qualcosa che può essere applicato solo se non ci sono altre alternative disponibili, quindi dovrebbe essere fermato legalmente, ma la popolazione sta cominciando a rendersene conto e le proteste e le manifestazioni stanno aumentando ovunque contro la tirannia medica per sovvertire la disumanità che sta cercando di estinguerci.