menu


31/05/21

111: POSTVERITÀ, NEUROMARKETING, PERSUASIONE, VACACANZE, INCENTIVI, PASSAPORTI COVID

 Viviamo nell'era della post-verità, in una società in cui la menzogna, in quanto arma di persuasione usata dai media, fa il lavaggio del cervello a milioni di persone, con le sue false informazioni travestite da verità. Indubbiamente l'obiettivo è quello di adottare la psicologia della paura, mentre si costringono le persone a mantenere le mascherine e il distanziamento sociale e si incentiva una falsa pandemia per vaccinare l'intera popolazione; mentre si crea una nuova moralità di schiavi servili e obbedienti che non pensano, facendo sì che aumentino i problemi di salute mentale, la disoccupazione, la povertà e la carestia come mai prima d’ora, e si impone il Green Pass per viaggiare, che non è altro che un sistema di sorveglianza globale, fino ad arrivare alla schiavitù e al genocidio totale.

L'unica verità è che c'è una cospirazione genocida contro l'umanità attraverso vaccini sperimentali che modificheranno il DNA umano in modo che il corpo produca una parte del virus, la proteina spike, che causa danni vascolari, e tutto questo sotto la supervisione della medicina e delle case farmaceutiche corrotte. E persino la Pfizer riconosce che i vaccini contengono qualcosa che fa sì che gli iniettati diventino super-propagatori e possano infettare i non vaccinati.

E che dire delle campagne di persuasione con premi assurdi, incentivi, tangenti e regali che vengono offerti in tutto il mondo per vaccinare i dubbiosi?

È certamente molto sospetto che ci sia così tanto interesse nel convincere la popolazione a farsi vaccinare, c’è forse dietro una manipolazione di neuromarketing, mentre milioni di persone ne ignorano i macabri risultati? Sembrerebbe che vogliano coprire il fatto che si tratta di un'inoculazione tremendamente dannosa e mortale, mentre le masse cadono nella trappola.

Ecco perché, per contrastare il terribile male che si sta facendo, sono sempre di più i milioni di persone che manifestano contro la grande messinscena del covidismo e del terrorismo sanitario, chiedendo che tutti i responsabili di questa falsa pandemia siano processati da un tribunale speciale, come i nazisti a Norimberga, per la violazione dei diritti umani e il tentativo di genocidio globale.



18/05/21

110:SPOPOLAMENTO, EUGENISTI, PCR, PFIZER-PROTEINA SPIKE-ARMA BIOLOGICA, PASSAPORTO

 L'oscuro interesse per lo spopolamento non è qualcosa di nuovo, già da molti secoli si è cercato di porre fine all'umanità attraverso il genocidio e l'eugenetica e lo stesso accade oggi, come stiamo vedendo con la creazione di un virus artificiale che non ha nulla a che fare con la pandemia, che è una copertura degli psicopatici per creare uno spopolamento e uccidere il 94% della popolazione mondiale ... mentre milioni di persone sono immerse in una paura terrificante, disposte anche a sacrificare i propri figli, attraverso un vaccino sperimentale in grado di modificare il DNA.

Eugenisti come Sir Francis Galton, Charles Darwin, William e Bill Gates, fino al tedesco Klaus Schwab, del forum di Davos, Henry Kissinger, Soros, il principe Bernard de Lippe-Biesterfeld, tutti di ideologia nazista, e al direttore generale dell'OMS, Tedros Adhanom e altri, tutti genocidi contro la popolazione, ma riconosciuti come professionisti e presunti filantropi.

E che dire del test PCR che può essere usato come un vaccino, o che addirittura contiene teragripper dannosi? E degli spaventosi passaporti vaccinali, con i quali cercano di limitare le libertà e controllarci tutti? E perché i decessi sono saliti alle stelle, proprio dopo l'inizio della campagna di vaccinazione in molti paesi? E che dire dei campi di isolamento o "campi di quarantena" già istituiti e operativi in tutto il mondo? E del documento smascherato della Pfizer sulla proteina spike che spiega come i vaccinati possono trasmettere ai non vaccinati, e modificare il loro DNA?

Questo vaccino e tutti i nuovi vaccini che stanno arrivando con le loro varianti mutanti, sono assassini provenienti dalla mafia covidiana, e stanno creando molti morti, che saranno imminenti se non si diffonde una rivolta di disobbedienza planetaria contro coloro che permeano questa frode e che cercano il genocidio e lo spopolamento globale.



01/05/21

109: OCCULTAMENTO UFO,BLUE BOOK,MEN IN BLACK, EISENHOWER-PATTO, CONTATTI ESSERI LUCE

 Dobbiamo tener presente che quei documenti che parlano delle vere origini della nostra razza e delle forze extraterrestri che hanno influenzato il nostro sviluppo sono stati sequestrati molti anni fa dall'autorità globale e dalle sue società segrete. E la realtà è che la storia umana è piena di inganni, omissioni ed errori.

Così il potere che ci governa ha cercato di nasconderci la verità sulla loro cospirazione, tutto al fine di controllare ed eliminare la razza umana, e così hanno fatto innumerevoli invasioni, attacchi, conflitti armati, attacchi di falsa bandiera per dominarci e schiavizzarci, mentre attraverso la loro psicologia oscura, l'indottrinamento e la manipolazione hanno reso la gente insicura, paurosa e depressa, fino ad oggi.

Ci sono state quindi cospirazioni, assassinii di falsa bandiera come quelli che hanno dato origine alla prima e alla seconda guerra mondiale, attacchi come quello alle Torri Gemelle, e tanti altri atti contro l'umanità per stabilire il Nuovo Ordine Mondiale...

E che dire del progetto Blue Book, uno dei segreti più nascosti degli USA sugli avvistamenti UFO e la sua propaganda ufficiale di discredito, o i misteriosi Men in Black, allo scopo di neutralizzare, spaventare e mettere a tacere tutto ciò che riguarda il tema UFO? E tutto questo nonostante l'enorme numero di persone sincere, leader politici, religiosi, scienziati contattati da extraterrestri, prove e testimonianze registrate nel corso della storia... Perché tutto è stato nascosto, o screditato? Qual è il loro obiettivo, cosa c'è dietro?

Tuttavia le uniche cose che vengono trasmesse sugli esseri extraterrestri riguardano gli alieni piccoli e robotici responsabili di rapire molte persone contro la loro volontà. Perché non menzionare gli esseri Pleiadiani di luce e di altri mondi evoluti con le stesse caratteristiche degli esseri umani, che cercano di aiutare l'umanità e più che mai in questi tempi in cui le forze oscure creatrici della nuova plandemia che ci colpisce si stanno imponendo sulla Terra?