menu


20/03/21

107: FRODE SCIENTIFICA, DENUNCE LEGALI, DISOBBEDIENZA CIVILE, PROTESTE ANTI-VACCINI

 Dobbiamo sapere che nulla è più nascosto, tutto è aperto ed esposto, la gente non ignora più la natura palese di questa cospirazione contro l'umanità di una falsa pandemia, ecco perché questa disapprovazione è manifestata da centinaia di migliaia di medici e persino da politici che non sono affatto d'accordo con il danno irreparabile che si sta facendo alla gente. Per questo è più che urgente non smettere di manifestare e protestare contro questa tirannia medica ed il suo terrorismo sanitario, per uscire dalla sinistra prigionia in cui ci hanno messo, perché fa tutto parte di un'ingegneria sociale eugenetica con la sua falsa scienza, e quindi la disobbedienza civile è quasi un imperativo morale.

Eppure l'élite oscura e le sue case farmaceutiche continuano a incoraggiare il pubblico a vaccinarsi, e si sforzano di accelerare le vaccinazioni di massa, e molti milioni di persone si vaccinano anche per la paura di perdere il lavoro, indipendentemente dagli effetti avversi. E questo sta accadendo con il vaccino sperimentale della AstraZeneca somministrato agli operatori sanitari, alla polizia, ai militari... che ha causato così tanti effetti collaterali che molti hanno rifiutato di farselo somministrare, e in molti paesi è stato ritirato. Allo stesso modo, si riportano persone che muoiono subito dopo essere state vaccinate, o quelle che, dopo aver parlato contro i vaccini, muoiono improvvisamente e stranamente. E l'altra pandemia? Vale a dire la moltitudine di malattie che si aggravano per mancanza di cure, persino i casi di morte di persone che non riescono ad avere un appuntamento ai centri medici, le operazioni ed i trattamenti cancellati, ecc.

Per tutte queste ragioni, in tutto il mondo si moltiplicano le cause e le denunce da parte di diversi gruppi, uomini d'affari colpiti, individui, medici e professionisti, associazioni e persino partiti politici, che chiedono conto ai governi e ai loro ministri della salute, davanti ai tribunali internazionali delle conseguenze delle misure abusive per la gestione della pandemia e, grazie alle manifestazioni di questi gruppi, si stanno facendo sempre più progressi contro la violazione dei diritti e delle libertà dei cittadini in molti paesi.

Video realizzato da Alcyon Pleiadi


****NUOVO FORMATO CON AUDIO****

***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***



06/03/21

106: UFO RECENTI-ANTICHI, LOTTA LUCE-TENEBRE, NORIMBERGA, PESTE, AVVISTAMENTI ISS

 Attualmente di fronte alla crisi sanitaria che stiamo vivendo si sta producendo un aumento degli avvistamenti UFO che coincide con i confinamenti globali; la realtà è che la gente è addormentata e non è assolutamente consapevole che dal cielo ci stanno monitorando costantemente, e che il destino dell'umanità dipende interamente da come procediamo davanti alla grave situazione che stiamo vivendo, forse è per questo che gli Esseri di Luce si stanno manifestando in momenti specifici o mostrandosi vicino alla Stazione Spaziale come è stato visto ultimamente.

Ci sono numerose testimonianze di scrittori come Carl Sagan o Erich von Daniken, che descrivono avvistamenti di UFO nell'antichità, così come storie in antichi testi egizi come il Papiro Tulli, o testi dell'antica India come la Bhagavad Gita, il Drona Parva, o narrazioni di culture nordiche che parlano di guerre tra esseri celestiali e le loro astronavi volanti. Ci sono anche innumerevoli racconti di strani fenomeni cosmici al tempo di Alessandro Magno, in epoca romana, nel Medioevo, ecc.

Ci sono anche illustrazioni e manoscritti di avvistamenti legati alle guerre, così come numerose piaghe ed epidemie che per secoli hanno afflitto l'umanità in luoghi sia d’Europa che nel mondo nel corso dei secoli, compresi avvistamenti famosi come quello di Carlo Magno, o la battaglia celeste di Norimberga nel 1561, tra gli altri. Gli stessi storici dell'antica Cina e del Giappone raccontano di macchine volanti avvistate da numerosi abitanti e associate a grandi calamità.

Può essere un caso che ora, in coincidenza con l'aumento delle persone infette e delle morti a causa della pandemia virale che ci sta colpendo, gli avvistamenti UFO si stanno moltiplicando in tutto il mondo? Questo ci indicherebbe l'urgente necessità di svegliarsi e affrontare l'oscurità che intende solo estinguerci a tutti i costi, e questo si vede con i programmi di genocidio dell'élite come il dannoso HAARP e la sua geoingegneria, il Blue Beam e molti altri programmi spaziali segreti?

In realtà, anche se molti non ci credono, stiamo vivendo la terza guerra mondiale psicologica, spirituale e morale tra l'oscurità e la sua tecnologia robotica e il diritto di essere persone senzienti e pensanti, con decisioni e valori propri come la divinità ci ha creato. E per evitare questa schiavitù non abbiamo altra alternativa e cioè parlare e assumere maggiori responsabilità in questa ultima crociata, poiché la decisione di ottenere una vera libertà è nelle nostre mani e ancor più ora che abbiamo un'abbondanza di tempo libero per guardare il cielo e prestare più attenzione all'osservazione delle stelle.