menu


11/11/20

100: Casting couch Hollywood-Bollywood Pedofilia,Satanismo,Abuso bambini,Adrenocromo

 Senza dubbio Hollywood è sempre stato un luogo magico per eccellenza e con un fascino speciale fin dalle sue origini, tuttavia è ben noto che l’industria hollywoodiana da tempo ha un’agenda di manipolazione e controllo e oltre ad essere diventata il braccio cinematografico della pubblicità, è anche il modo in cui l’élite satanista cerca di inculcarci la sua contorta visione del mondo, per mezzo di film nei quali sussiste più di un secolo di avarizia, corruzione, alibi, overdose, scandali e abusi sessuali dietro alle telecamere, così come il più depravato luciferismo.

In definitiva Hollywood non è davvero un luogo di attrazione e glamour come si è sempre creduto ma ha a che fare con rituali, demoni e sodomia in cui molte attrici e attori ingannati hanno sofferto, soprattutto ai loro inizi, i “casting couch”, con la richiesta di favori sessuali da parte dei produttori o registi, in cambio di essere selezionati per qualche ruolo. Anche a Bollywood si è verificato un massiccio smascheramento degli abusatori sessuali che lavorano come dirigenti nell’oscuro mondo del cinema indiano e in cui varie attrici stanno iniziando a denunciare i predatori sessuali. 

Ma questo non succede solo nell’industria del cinema, è ben noto che l’Europa è sempre stata il paradiso della pedofilia e la casa degli antichi lignaggi aristocratici che controllano il pianeta, mentre si alimentano come parassiti dell’energia e del sangue dei giovani che ottengono mediante i rituali associati al satanismo... E cosa dire del delinquente sessuale Jeffrey Epstein e la sua connessione con politici, famosi e milionari, passeggeri del Lolita Express e l’isola delle orge?

E riguardo alle strutture del potere, che controllano la pedofilia, il satanismo, la sodomia, il vampirismo, l’abuso rituale infantile ed ogni tipo di corruzione della peggior specie in cui i più danneggiati sono i bambini? E sull’adrenocromo o sangue adrenalinizzato ottenuto mediante rituali di sangue e abusi di bambini, che molte delle celebrità rinomate hanno usato come droga? Il fatto è che dobbiamo prendere coscienza che il fine dell’élite oscura, malefica y satanista è quello di distruggere urgentemente questa scomoda civiltà.