menu


24/11/18

Atlantide, Lemuria, profezie, catastrofi antiche e attuali, IA, robottismo

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI ***
È importante sapere che Atlantide era distribuita in tutto il pianeta... e il suo principale centro popolato era Poseidonia... una cultura composta da molte razze, che nella loro epoca d’oro furono in grande relazione con gli esseri stellari e addirittura ricevettero da loro enormi conoscenze tecnologiche e scientifiche progredite.
Sono stati scoperti molti resti e prove, Oopart in tutto il pianeta, gigantesche piramidi, monoliti, sarcofagi e resti di giganti... Perché la scienza ufficiale non vuole che si sappia che questi esseri giganti che popolarono la Terra, alla fine furono distrutti da catastrofi spaventose... o davvero esiste una causa maggiore di tipo degenerativo che li condusse alla distruzione di massa, mentre il pianeta passava per un nuovo disgelo dei poli geografici e magnetici?
Però le nostre origini etniche e genetiche sono vincolate anche a un super continente anteriore chiamato Lemuria o Mu, situato al centro dell’oceano Pacifico, del quale si conservano resti in Sudamerica, isola di Pasqua, le Maldive, il Tibet e addirittura nella stessa Australia... forse anche i loro abitanti a causa di una degenerazione sociale furono distrutti da maremoti, vulcani, meteoriti, uragani e terremoti?
Da ciò che possiamo dedurre ci troviamo in una situazione simile che coinvolge seriamente tutta l’umanità... per questo parliamo di un’infinità di catastrofi che stanno capitando, terremoti, tornado, tifoni, cicloni, forti uragani e tormente che distruggono ogni cosa al loro passaggio, mentre l’umanità non ne conosce i risultati e tanto meno sa perché il pianeta stia passando per un processo trasformatore di mutazione geomagnetica come è già successo in altre epoche. È forse un segnale che stiamo seguendo gli stessi passi di antiche culture che per arroganza e disprezzo dei principi interni e delle leggi cosmiche universali hanno finito per distruggersi? E come poter impedire che tali sinistre calamità che si avvicinano non siano tenute in considerazione, se siamo nei tempi della fine, come grandi visionari dicono da secoli?


22/09/18

Grande Piramide, Sfinge, Obelischi, Tecnologia Stellare-Portali, Energia Toroidale

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
È indubbio che tutto ciò che l’egittologia moderna ci ha raccontato sui prodigi della misteriosa cultura egizia non combacia assolutamente con la realtà… Qual è l’origine della sua portentosa tecnologia totalmente sconosciuta fino ad ora? Colossali piramidi, costruzioni realizzate con esattezza matematica che perdurano fino ai nostri giorni e che rivelano una tecnologia incredibilmente avanzata, ad esempio nel tagliare e trasportare milioni di pietre… Perché la scienza convenzionale ha voluto nascondere qualcosa che chiaramente sarebbe stato totalmente impossibile da realizzare per l’uomo di quell’epoca, come vogliono farci credere?
E riguardo alla Grande Piramide con più di due milioni e trecentomila enormi blocchi di pietra, del peso tra 2 e 70 tonnellate, sarà stata costruita per seppellire il faraone Cheope? O il suo scopo era canalizzare energia solare, cosmica e stellare?
 E che cosa potremmo dire dell’imponente Sfinge, avvolta in un alone di misteri ancestrali, rappresentata come il guardiano silenzioso che protegge le piramidi? Perché è stata omessa l’esistenza di un’apertura circolare sulla sua testa e gallerie sotterranee che si collegano alla Grande Piramide?
Forse perché quei popoli possedevano un’alta tecnologia cosmica stellare extraterrestre che usavano per realizzare perfette misurazioni astronomiche e matematiche? E forse conoscevano la luce elettrica, come viene mostrato in alcune incisioni? E riguardo gli enormi obelischi… sarà possibile che fossero stati costruiti anch’essi dalla mano dell’uomo, considerando l’enorme peso di ognuno?
Secondo molti studiosi dell’Egitto millenario non è come si è sempre creduto, ma fa parte di un sorprendente ed esatto riflesso dello stesso Cielo…


13/08/18

Egitto, Divinità Stellari, Maledizione Mummie, Medicina, Sirio, Orione Shemsu Hor

*** Nuova edizione ***
Gli storici, archeologi, antropologi e esploratori non sono ancora riusciti a decifrare molte cose che esistevano nell’antico Egitto… prodigiose e colossali statue, obelischi, piramidi e monumenti in tutto il grandioso e millenario Egitto... strettamente vincolate a un campo di energia solare e stellare che questi popoli seppero utilizzare.
Resti di un’infinità di città-templi lungo tutta la riva del fiume più grande del pianeta, il Nilo... a testimonianza della loro magnifica civiltà, di cui non capiamo ancora la costruzione.
Ricordiamo che la scienza ufficiale ci ha sempre nascosto un’infinità di cose allo scopo di mantenerci nell’ignoranza e di farci aggrappare all’incultura e all’oscurantismo che condividiamo in tutto il pianeta.
E che cosa possiamo dire in merito alla maledizione delle mummie? L’Egitto è sempre stato protetto da una luce spirituale e cosmica di una Giustizia molto severa, con una totale autenticità e rettitudine… sostenuta da un potere luminico sconosciuto? Cosa c’è dietro alle insolite morti di scienziati, archeologi etc. legati alle profanazioni di tombe e cripte funerarie come quella del faraone Tutankhamon? 
Popoli con conoscenze eccezionali in medicina, astronomia, allineamenti stellari, matematica, ingegneria ...
Forse tutte queste conoscenze saranno state un’incredibile eredità dei loro antenati, cioè gli dei dell’Egitto millenario che erano discesi molti secoli prima dalle loro stelle, come Sirio o la costellazione di Orione oppure dalle stesse Pleiadi… essendo loro i disegnatori stellari sia delle piramidi di Giza che della grande Sfinge ancestrale?


07/07/18

Politici Corrotti, Governi Burattini, Colpi di Stato Silenziosi, Migranti

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI ***
Ci troviamo alla fine di questa civiltà dove risalta un paradigma avanguardista esagerato... e questa traiettoria modernista e decadente proviene dagli stessi politici, dai governanti corrotti, è un movimento ben pianificato affinché questo sconcerto e dolore continuino...e uno dei gravi problemi è che si sta creando una società analogica e digitale e stanno facendo perdere la capacità di relazionarsi in maniera diretta, emotiva alle persone... e lo fanno solo attraverso Intenet, WhatsApp, Istagram, Facebook, social... tutto questo per addormentarci e non farci rendere conto di ciò che succede nel mondo...
Quest’inarrestabile regresso psico-sociale-globale ha molto a che fare con i governanti che dirigono questo pianeta tra scandali e menzogne, con atteggiamenti che prima erano dissimulati e adesso stanno diventando sfacciati... per questo adesso ricorrono ai più giovani per compiere questi ruoli di emissari fattorini.
E sui governi disonesti e corrotti in tutto il mondo cosa possiamo dire? Continueranno forse a saccheggiare le casse pubbliche mentre esigono che i cittadini compiano i loro doveri? E sui governi burattini, come sulla nazione più potente del mondo, che sembra che manchi di un’agenda concreta per i cittadini?
Inoltre si sta creando un modo di fare politica incoerente e burlesco con atteggiamenti tipici della gente senza educazione, né principi etici, arrogante, provocatorio e irrispettoso...o sarà un metodo moderno dell’élite globalista per far salire al governo chi veda conveniente applicando silenziosi colpi di stato per togliere alcuni che sono più sfruttati e mettere altri agli ordini del governo cleptocratico globale?


28/05/18

I.A. Energia toroidale, bio-nanotecnologia, robot, Smart Grid, Wearable, Chip

 *** Nuova edizione ***

Ci troviamo nell’epoca transitoria più difficile, nella quale dobbiamo decidere se seguire la rotta evolutiva della coscienza luce o la direzione dell’Intelligenza Artificiale con le conseguenze che queste ingannevoli tecnologie comportano…

E questo si può osservare sempre di più nello sviluppo delle reti sociali, in cui le persone non si rendono conto che si sta creando una tecnologia multisensoriale pericolosa e disumanizzata. Stanno cadendo in una cibernetica e una I.A. nelle quali sia le capacità cognitive umane che la nostra evoluzione genetica si trovano in grave pericolo di declino… e alla fine ci ritroveremo totalmente robotizzati, insensibili e con molta freddezza emotiva, mentale e comportamentale.

E se a questi nuovi prototipi di I.A. aggiungiamo la Biotecnologia, la Nanotecnologia e il Transumanesimo, progetti come il Blue Brain e Avatar per creare diverse sottospecie di cyborg o cloni digitali in tutto il mondo… si tratta di un grave problema che le masse non hanno considerato. È per questo motivo che ai padroni del potere globale interessa unicamente mantenere le masse iperconnesse e rinchiuse nei loro computer, Tablet, iPad, cellulari di ultima generazione affinché cadiamo tutti nella trappola della robotica e loro possano così impadronirsi della nostra vita e del nostro cervello…

E che cosa possiamo dire del Blockchain con la sua catena di blocchi di controllo, o della Smart Grid, rete elettrica intelligente, o del 5G con le sue nocive frequenze di microonde… o della tecnologia Wearable, ossia indumenti, bracciali, orologi, occhiali intelligenti… che contengono un chip collegato ad altri dispositivi? Perché l’élite tecnocrate e la neuroscienza con la sua attrattiva Intelligenza Artificiale hanno tanta fretta di trasformare l’umanità in macchine insensibili e robotiche?



22/04/18

Bombardamento Siria, falso attacco chimico, sanzioni Russia, 3 Guerra Mondiale

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****


***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***



Questo documentario extra urgente è fatto con l’unico fine di allertare e far prendere coscienza, alla maggior parte delle persone, degli attuali fatti belligeranti di tensioni da parte dell’Impero e dei suoi alleati che cercano di continuare ad invadere paesi sovrani come la Siria o altri della regione e di fronte a cui la stampa corrotta e l’ONU mantengono il silenzio o non danno la reale divulgazione.
Quale sarà il movente segreto che da dietro manipola questo intreccio bellico, cercando di nascondere la verità, schermandosi dietro una ricerca di stabilità e pace come dicono, ma creando maggior caos e dolore ovunque?
Forse sarà perché hanno perso la guerra contro la Siria e adesso pretendono di vendicarsi e provocare reazioni contro la Russia, per l’appoggio che ha dato a favore del popolo siriano?
Se queste reazioni belligeranti non si fermano prima possibile, i risultati di tante minacce, sanzioni, menzogne, disinformazione, pressione e coazione continua… saranno catastrofiche e irreversibili. Per questo ci chiediamo: che cosa nasconde l’élite egemonica dietro a questi crudeli attacchi alla Siria? Quali nuove scuse continueranno a cercare affinché scoppi impietosamente la Terza Guerra che tanto desiderano?


26/03/18

Decadenza Impero sionista-angloamericano Impero Romano, Gerusalemme, Netanyahu

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

È importante sapere che i sionisti-cabalisti continuano a creare sconcerto e abusi di potere per rafforzare il loro nuovo ordine mondiale e questo lo possiamo corroborare con il riconoscimento illegale ad opera degli USA del fatto che Gerusalemme diventi la capitale di Israele, cosa che conferma che chi ci governa in modo totalitario è lo stesso Impero sionista-anglo-americano, assecondato nell'ombra dall'Unione Europea, che approfitta di date concrete per creare maggiori divisioni, guerre e conflitti di tipo religioso, allo scopo di nascondere le sue frodi e corruzioni. E come mai questo accade proprio nelle terre di Gerusalemme, riconosciute come sacre dalle principali religioni e dove esiste un campo di energie molto potenti e magnetizzate, di cui l'Impero sionista-cabalista ha sempre cercato di impadronirsi?
A parte questo, come mai esistono così tante somiglianze tra l'attuale Impero sionista anglo-americano e quanto è avvenuto con la decadenza dell'antico Impero Romano?
È molto importante renderci conto con questo documentario di come l'Impero attuale che ci mal governa sia una riproduzione dell'antico e decadente Impero Romano… e risalta la somiglianza sia nei vizi, nelle malvagità, che in un'infinità di degenerazioni della peggiore specie: abusi di potere, assassini impuniti, violenze, pedofilia, satanismo della peggiore barbarie, molto simili a quanto avvenuto nella decadenza dell'Impero Romano.
E che cosa potremmo dire dell'incessante abuso di potere che aveva sempre regnato, o dell'ambizione, della crudeltà, degli adulteri, degli incesti nelle famiglie… o della spaventosa schiavitù e questa totale sottomissione dispotica e tirannica che si è verificata nell'antica Roma e che continua ancora ad esistere nella nostra decadente epoca moderna, nonostante molte persone siano convinte che ci troviamo in un'Era più evoluta e di maggiore miglioramento sociale?
Quindi se è questo quello che dovremo vivere, l'unica alternativa per non ripetere gli stessi errori del passato è lottare incessantemente per risvegliare la nostra addormentata coscienza…



02/03/18

Elettromagnetismo, Elettrosensibilità, Microonde, Rete 5G, Nanotecnologia, Sole

 *** Nuova edizione ***

Esiste un'infinità di danni che di nascosto ci fanno, con l'unico scopo di cercare di far ammalare, robotizzare e spopolare l'intera umanità. Ci sono quelli prodotti dalla Geoingegneria attraverso droni e aerei disinfestanti pieni di sostanze chimiche come nanorobot di alluminio che entrano nel torrente sanguigno causando malattie incurabili. O nanochip che, oltre a farci ammalare, creano anche una robotizzazione maggiore. Tutto questo oltre ad una crescente ingerenza della vigilanza e della modificazione di ogni comportamento quotidiano.

Ma oltre a questo, che cosa possiamo dire sulla contaminazione elettromagnetica che ogni giorno è sempre più frequente? Specialmente con la tecnologia mobile, reti 5G ed altre tecnologie all'avanguardia? Le persone sono al corrente delle terribili malattie che queste causano, quando vengono impiegate in modo esagerato e creando dipendenza? 

È chiaro che ben pochi conoscono i danni che queste tecnologie generano, dal momento che usano delle radiazioni elettromagnetiche estremamente alte con il grave pericolo di creare tumori e una crescente sensibilità nei confronti del campo elettromagnetico, che a molti sta distruggendo la vita… Interferisce nel funzionamento del nostro organismo e provoca l'alterazione dell'ormone della melatonina che è quella che regola il sistema immunitario e ormonale e, oltre a bloccare il DNA, lo altera anche in modo irreversibile.

E se a questi danni aggiungiamo un'alimentazione carica di onde rilasciate dai dannosi microonde di milioni di case, poco a poco il pianeta verrà introdotto in una specie di gabbia radioattiva proveniente dal pericoloso microonde globale. 

Inoltre, tutta l'elettronegatività che riceviamo ogni giorno in enorme quantità, se non la sappiamo controllare, oltre a farci ammalare, danneggerà e atrofizzerà anche le energie radianti che emettiamo quando siamo in meditazione o in uno stato di pace, felicità e serenità interiore e questo significherebbe un'ostruzione energetica e il nostro campo vibratorio e il centro cardiaco si indebolirebbero e si vedrebbero scollegati dalla realtà. E perché è fondamentale la correlazione tra l'elettromagnetismo umano, quello terrestre e stellare e il Sole?



30/01/18

Declassificazione Programmi SSP, Milab, Solar Warden, basi sotterranee

*** Nuova edizione ***

È fondamentale essere obiettivi e vedere con un ampio criterio il movente segreto che nasconde questa enorme quantità di progetti, esperimenti e programmi segreti che i poteri oscuri stanno utilizzando per alterare e danneggiare la natura e l'essere umano. Dietro questi metodi ci sarà l'élite che cerca di sottometterci? O ci saranno anche varie razze aliene che cercano di dominare il pianeta e di schiavizzare la popolazione, mentre applicano i loro oscuri programmi causando sempre più disastri naturali ed artificiali?

Da parte nostra speriamo che tutte queste ingerenze per arrecare danno all'umanità mediante le loro armi scalari e psicotroniche, le onde Elf, i trasmissori Gwen, l'Hum, la Nanotecnologia, l'Haarp, così come molti procedimenti che danneggiano il cervello e il comportamento della popolazione… vengano rivelati al mondo intero. Ed anche tutto ciò che è legato ai loro dannosi alimenti transgenici e al cibo spazzatura, come anche alla spaventosa pedofilia, al satanismo e al cannibalismo… così come altre calamità che hanno causato e che continuano impunemente a commettere. Confidiamo nel fatto che tutto questo, e molto altro ancora, venga declassificato al più presto per poter essere rivelato al mondo intero.

Allo stesso modo dovrà anche essere dichiarato all'opinione pubblica globale ogni legame esistente tra l'élite e gli esseri di Zeta Reticuli, di Draco, del pianeta Nibiru, così come di altri mondi oscuri. Dovranno anche declassificare il tema dell'Energia Libera del punto zero sequestrata, dei mondi paralleli, dei portali multidimensionali, del multiverso e di un'infinità di conoscenze scientifiche che mantengono molto ben nascoste.
E che cosa potremmo dire dell'incremento del numero di persone che, senza apparente motivo, stanno scomparendo già da vari anni? Molte di queste sparizioni saranno state utilizzate per i loro macabri progetti di modificazione genetica, clonazione, transumanesimo? Saranno ancora vive? O saranno state portate in luoghi specifici come parte di un programma colonizzatore ignorato da tutti?
È molto importante sapere inoltre del Programma Spaziale Segreto SSP, che insieme al MILAB (programma di Abduzioni Militari), realizza operazioni oscure clandestine. Esiste un attivo conglomerato terrestre e spaziale che governa e controlla tutto quello che accade sul nostro pianeta e addirittura al di fuori di esso…


08/01/18

Pedofilia Hollywood, PizzaGate, vampirismo-cannibalismo, satanismo, parabiosi

*** Nuova edizione ***
La stragrande maggioranza delle persone non si è ancora resa conto della situazione che stiamo attraversando perché sembra che niente ci colpisca, mentre i poteri oscuri che ci governano seguono i propri piani per sterminare questa civiltà.
E sebbene i padroni del potere globale si vogliano mostrare come un gruppo di gente positiva, benefattrice e umanitaria… l’antiluce, con le classi sociali alte e le famiglie influenti, creano le loro reti di pedofilia nella più totale segretezza e occultamento, per questo è molto importante aprire gli occhi alla realtà…
E che possiamo dire di Hollywood, la maggiore industria di propaganda cinematografica, dove sta venendo alla luce il fatto che molti attori hanno subito abusi sessuali, sono stati violentati e maltrattati dai loro stessi agenti pubblicitari, produttori e registi per ricattarli e trasformarli in giocattoli per l’uso personale dell’élite depravata?
Ma non solo sta per essere rivelata la pedofilia nell’oscuro mondo di Hollywood, si sta scoprendo anche tutta una gigantesca trama istituzionale all’interno del clero religioso…
E che possiamo dire del Pizzagate, in cui si è scoperto che vi sono coinvolti molti personaggi influenti della cultura e anche della politica?
E a proposito dell’aristocrazia e di tutti quelli che appartengono all’élite, che con piena fedeltà e affetto serviamo, saranno anch’essi coinvolti in un’infinità di vizi, pedofilia, vampirismo e addirittura cannibalismo satanico che sta crescendo in tutto il pianeta?
E che dire della società Bohemian Grove, che è il luogo in cui l’élite e i governanti fanno i loro festini satanici con i sacrifici rituali? Sarà che andranno avanti con queste orribili negromanzie e stregonerie, mentre condividono i loro vizi pedofili con tutti?
Per questo la nostra intenzione è mettere in allerta tutte le persone normali che ci accompagnano in questo documentario, di proteggerci in quest’epoca oscura da tanti squilibrati, perturbati e maniaci sessuali e ciò che è peggio è che sono molto ben sistemati a livello ufficiale, corporativo, politico e governativo per fare ogni tipo di danno…