menu


15/04/17

Influenza lunare, basi aliene, inganno arrivo uomo sulla luna, Apollo 11

***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

In questo documentario faremo uno studio sui misteri che il nostro satellite lunare racchiude, come la Luna influisca sulla nostra vita, comportamento e sulla psiche di tutti noi. Ed inoltre il fatto di osservare lunazioni molto diverse rispetto alle abituali, da una parte di color sangue e dall’altra le cosiddette superlune, come quella apparsa nel novembre del 2016 che stranamente combaciano con un inusuale aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni in vari luoghi del pianeta.
Sarà che, per il fatto di essere molto più vicina alla Terra, la Luna eserciti delle energie così dense, non solo a livello terrestre, ma che inoltre, all’essere canalizzate, possono provocare cambiamenti imprevisti negli esseri umani? Sarà che molti milioni di persone sono vittime di strane influenze, sia sulla Terra che anche nello stesso spazio, e questo viene da epoche molto antiche?
Ma perché si verificano fatti insoliti di tipo spaziale sul nostro satellite lunare, esisteranno forse delle basi nel sottosuolo? O forse tutto ciò fa parte di una Stazione Spaziale istallata molto tempo fa insieme ad esseri di mondi lontani che vivono lì e questo fatto il Governo dell’Ombra lo ha nascosto molto bene, poiché tra questi ci sarebbero i Progetti Milab, così come il Solar Warden?
E d’altra parte, sarà davvero arrivato l’uomo sulla Luna o è stata tutta una grande montatura per ingannare le masse?
Forse l’Apollo 11 non è mai arrivato sulla Luna, non è neppure decollato e tutto questo è stato filmato in un set scenografico in un grande montatura terrestre? E perché esistono tanti segreti e insabbiamenti che non sono stati finora chiariti riguardo l’ingannevole primo viaggio sulla Luna?