menu


06/12/17

5º Anniversario, Salto quantico, Meditazione genetica mutatrice, Fotoni luce

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO E’ DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***
È arrivato il momento di fare un salto quantico nella nostra vita e ottenere una trasformazione, così come anche una modificazione del nostro destino, perché i fotoni luce stanno prendendo sempre più forza in tutto il pianeta e sprecare questa grande opportunità sarebbe assurdo.
Quel che succede è che la maggior parte delle persone non ha preso totalmente sul serio il fatto di avere urgente bisogno di curarsi dai molti stati traumatici, fobici ed egoici dannosi… E anche se ci troviamo nella peggiore epoca di questa civiltà decisamente decadente e corrotta e gli alieni camuffati da esseri umani non riposeranno finché non avranno cercato di estinguerci tutti… la nostra lotta per questo cambio urgente non si deve fermare, perché avvicinandoci sempre di più al centro galattico, viviamo delle frequenze vibratorie nel DNA più intense e rinnovatrici…e sebbene continuino a metterci trappole per farci inciampare, il risveglio è inarrestabile e globale.
Dunque per arrestare questa forza antitetica, contraria alla luce, la soluzione è utilizzare la scienza della Meditazione, perché questa pratica tanto antica ci fa crescere internamente, ci aiuta a ottenere una salute fisica più duratura, ecc… ed inoltre è presente nel nostro DNA, per questo per potere fare un’autentica evoluzione che arrivi alla parte più profonda della nostra vita e dei nostri comportamenti, la meditazione Buddista Zenista è fondamentale per ottenere il trionfo finale.
L’essere umano ha la possibilità di fare un salto quantico nella nostra coscienza, ma sempre che vi sia pace, equilibrio, armonia e coerenza negli ambienti in cui ci troviamo, per questo insistiamo sulla necessità di elevare questa frequenza vibrazionale densa che molti hanno.
Ma per ottenere ciò, l’equilibrio tra mente e cuore è fondamentale per poter avere una stabilità bioenergetica profonda. Solo la Meditazione genetica mutatrice, che si verifica tra il cervello e il cuore, ci condurrà alla Coscienza unificata ed alla splendente Luce del Fotone e queste interazioni sinaptiche, neurologiche e atomiche che ci avvolgono eleveranno la nostra frequenza interna, addirittura verso lo stesso campo energetico galattico che ci circonda.


16/11/17

Antartide, progetti segreti, basi naziste-aliene, Ahnenerbe, Odessa e Highjump

*** Nuova edizione ***
Ci troviamo in una situazione abbastanza delicata, in tutti i campi. Tuttavia, anche se questi sono i passi che l’élite sta facendo per destabilizzare e creare una grande frattura sociale a livello planetario, dall’altro lato ogni giorno che passa un crescente numero di persone inizia a scoprire diversi programmi segreti che ancora ben pochi conoscono e che l’élite ha l’impegno di declassificare il più presto possibile… Staranno forse cercando di creare sempre più minacce per non farli uscire alla luce in modo che, queste agende molto occulte, possano continuare a restare segrete?
In questi programmi si trova il mistero nascosto nel continente antartico dove sono state trovate piramidi artificiali, laghi di acqua dolce sotto il ghiaccio, profonde grotte senza fondo rilevabile ed un enorme territorio che coincide con un’antica mappa del comandante turco Piri Reis, però senza ghiaccio.
Forse nell’Antartide ci sarà stata una cultura molto avanzata di origine terrestre o magari extraterrestre, come molti affermano? Sarà che davvero esiste all’interno una zona calda e questa è stata utilizzata per creare basi aliene?
E che relazioni ci sono tra queste basi segrete ed i programmi creati dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, denominati operazione Paperclip? O in merito alla rete Odessa con la collaborazione del Vaticano e del Papa Pio XII che diede l’ordine di mettere assolutamente a tacere tutto quanto fosse collegato al contatto extraterrestre, che in quegli anni esisteva già?
Ma lo scopo del nazismo non era solo di stabilirsi in Sud America, era piuttosto quello di porre le basi nella stessa Antartide, insieme alla creazione di un progetto ancora più segreto e misterioso chiamato Ahnenerbe e così, con le società occultiste Thule e Vril, poter contattare quelli che presumibilmente erano le loro divinità ariane.
Saranno davvero riusciti a contattare e a comunicare con quelle che sarebbero dovute essere le loro divinità ariane, o furono alieni che diedero loro una tecnologia sofisticata per la creazione di astronavi, così come di altri oggetti come il martello di Thor e la Campana, per aprire portali e potersi teletrasportare?


21/10/17

Declassificazione UFO e Alieni, Satanismo-Vaticano, Men in black, Tesla

*** Nuova edizione ***
È molto importante spiegare che è arrivato il momento di far conoscere la verità su una quantità di materiale segreto relazionato sia al fenomeno UFO che ai loro equipaggi... ed anche sulle oscure operazioni e programmi segreti nascosti dai governi, di grande trascendenza per la comunità globale.
Esistono un’infinità di prove, che si trovano in tutto il pianeta, di astronavi di origine cosmica in connessione con l’essere umano, e questo è successo sia in una direzione positiva che in un’altra molto ingannevole ed oscura che ha cambiato il destino di questa civiltà... In questo documentario potremo comprendere perché l’anti-luce, con grande astuzia, ha approfittato di questa segretezza e con un camuffamento si sono mimetizzati da esseri umani e fin dalla antica Sumeria si sono dissimulati ed infiltrati insieme agli Anunnakiani, Nibiruani, Nephilin, Turaniani, Filistei, Ittiti... per poi introdursi negli stessi governi fino ai nostri giorni.
Con questo, la degenerazione in tutti gli aspetti si è insinuata e le forze oscure manipolatrici ed immorali, governanti da millenni, si sono sempre nutrite del male, mentre creavano in tutti gli esseri umani i cosiddetti ego-miasmi e per ottenere ciò hanno mutilato i dodici filamenti del DNA che avevamo.
Però adesso i fotoni luce arrivano con maggiore intensità e continuità al Sistema solare e alla Terra per restituirci la coscienza perduta... e questa frequenza sottile è per l’antiluce un’energia che non può sopportare, per questo lottano in tutti i modi per distruggere questa civiltà... sia con l’avvelenamento degli alimenti, la contaminazione dell’acqua, le fughe radioattive, i vaccini, le malattie... in una grande cospirazione contro questa civiltà. Poiché sono entità venute dallo spazio per impossessarsi di un pianeta che non gli appartiene... e dalla fine del 2012, in base a impegni ineluttabili presi con la Confederazione Stellare, dovranno declassificare tutto quello che hanno fatto su questo pianeta, durante la loro ingrata e abusiva presenza sulla Terra fino ad ora.
Ma declassificheranno tutto? Oppure cercheranno di farlo in maniera parziale come lo stanno facendo attualmente per non esserne colpiti?


01/10/17

Geoingegneria, Terremoto Messico, Uragano Maria, Referendum Catalogna, Scisma

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO E’ DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***

Analizzando gli innumerevoli fatti che stanno succedendo ovunque, qual’è la causa per cui in tutto il pianeta sta accadendo un maggior numero di uragani, tifoni e cicloni, terribilmente letali… e ciò che è ancora più sorprendente proprio nel mese di settembre, dopo aver provocato terribili  disastri nella stessa zona dei Caraibi?
Ma ci sarà pure una spiegazione razionale a questa strana casualità di tante calamità e morti in così pochi giorni in relazione ai devastanti uragani che hanno spazzato via tutto?
O ci sarà un obiettivo ben nascosto relazionato con la manipolazione climatica, programmi di geoingegnaria scalare e operazioni camuffate che sono quelle che scatenano inondazioni, uragani così come potenti terremoti?
E questo lo vediamo con il recente forte terremoto in Messico avrebbe potuto essere stato provocato affinché coincidesse con lo stesso giorno dell’anniversario del devastante terremoto del 1985… Sarà una incredibile casualità o sarà stata una causalità molto ben preparata?
E non solo fanno questo per distruggerci, ma i loro ulteriori propositi sono anche quelli di creare guerre in incognito, attentati di falsa bandiera, crisi e scontri sociali, ma tutto con un certo beneplacito molto discreto dei propri governanti…è per questa ragione che cercano di creare conflitti, come quello che sta capitando in Spagna con l’atto di secessione o separazione della Catalogna, con il rischio di creare una frantumazione sociale senza precedenti… E perché, in modo tanto preciso e nel momento meno opportuno, il presidente della Spagna è andato negli Stati Uniti per incontrare Trump, Perché tanta coincidenza e similitudine con il viaggio che ha fatto poco fa il re di Spagna a Londra, non sarà che qualcosa succederà molto presto e come sempre i politici corrotti espleteranno le loro funzioni indicate dal governo dell’ombra?


19/09/17

Uragani artificiali, geo-ingegneria, Fema, attentato Barcellona, Virus, eclissi

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI ***

In questo documentario extra urgente parliamo di eventi meteorologici altamente violenti e imprevedibili che avvengono improvvisamente. Perché ci sono tanti uragani, tifoni, cicloni e potenti tempeste? Esiste forse una manipolazione provocata dalla geo-ingegneria e pochissime persone si rendono conto di queste manovre distruttive?
Gli esperti sono impressionati dal fatto che tre uragani si siano allineati tra di loro, cosa al di fuori del comune, con milioni di persone colpite e obbligate a lasciare le proprie case improvvisamente, e perfino molte isole delle Antille e dei Caraibi sono state cancellate dalla carta geografica lasciando al loro passaggio una scia di distruzione e caos mai visto prima.
E perché i mezzi di diffusione non hanno quasi menzionato queste calamità e non stanno dicendo il vero in merito ai morti? Forse si cerca di recludere migliaia di sfollati nei campi FEMA e il governo sta cercando di militarizzare e di instaurare la legge marziale in molti luoghi?
Quindi per questi terribili motivi avvengono molti movimenti stranissimi e irrisolvibili, ed è il caso del Brexit, che è stato creato allo scopo di destabilizzare l’Europa... E che dire del misterioso viaggio del Re di Spagna in Inghilterra e della sua investitura da parte della Regina d’Inghilterra dell’Ordine della Giarrettiera, perché questa coincidenza e il successivo attentato a Barcellona?
E se a questo aggiungiamo una fenomenologia di tipo astronomico che si sta verificando in questo 2017 con l’eclisse di Luna, un’eclisse totale del Sole, congiunzioni planetarie, meteoriti… Saranno avvisi che qualcosa di sconosciuto si avvicina? Sarà che inoltre avranno a che vedere con un insolito incremento di virus, batteri geneticamente mutevoli in quest’estate 2017 o si tratta di coincidenze con lo scopo di prepararci a nuovi vaccini sempre più potenti?


28/08/17

Patton Reincarnazione, immortalità criogenesi, robotismo, Lincoln-Kennedy

 *** Nuova edizione ***

È possibile che la nostra anima coscienza sia davvero immortale e ritorni su questo scenario terrestre molte volte o siamo solo un corpo fisico che morendo si decompone e diventa cenere?

Affermano gli antichi saggi che la reincarnazione è un privilegio per poter evolvere in ogni vita… è corroborato che il nostro corpo fisico è solo un contenitore creato per ricevere la nostra anima coscienza immortale in molte trasmigrazioni attraverso i secoli e molti popoli e culture alludono alla longevità, alla reincarnazione…

Allo stesso modo questa facoltà di ogni essere umano ha l’unico scopo di poter avanzare progressivamente in ogni esistenza ed è stata sempre presente nella storia e molte culture l’hanno vista come una cosa normale e perfino ci sono persone che lo hanno sperimentato e lo testimoniano chiaramente, come il caso di Glenn Ford, il generale Patton… E che dire della misteriosa coincidenza tra la vita e la morte dei presidenti Lincoln e Kennedy, con un intervallo esatto di cento anni tra l’uno e l’altro?

Perché tutto quello che riguarda la reincarnazione, trasmigrazione o palingenesi delle anime è stato considerato come un grave peccato, un’eresia? … Sarà che queste ordinanze del clero sono state una copertura e per questo lo scetticismo e l’incredulità sull’immortalità dell’anima hanno preso forza in tutto il mondo?

È indubbio che, benché il dogma materialista ci voglia far credere che solo la scienza attraverso la sua tecnologia di sintesi, il transumanesimo… sia quella che detiene la supremazia per allungare la vita… in realtà non è come raccontano, dato che si tratterebbe solo di creare una vita artificiale con un DNA adulterato, perché l’anima coscienza, che molti ancora hanno, non può essere rimpiazzata da nessuna macchina per quanto sofisticata sia. Ma qual è l’obiettivo centrale di questo procedimento genetico al quale gli scienziati moderni si sono tanto dedicati?



18/07/17

ClimaGate, Cambiamento clima, HAARP, onde Elf, Gwen, chemtrail, nanoparticelle

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
È evidente che stiamo affrontando un severo cambiamento climatico in molte regioni, una natura sempre più squilibrata, per questo si vedono piogge torrenziali, cadono migliaia di tuoni e fulmini, un’infinità di terremoti, vulcani, caldo e freddo da record e molte volte nel giro di pochi minuti si verificano dei bruschi e sorprendenti cambiamenti di temperatura…
E non solo, ci sono anche intense siccità e piogge con inondazioni sempre più forti che distruggono intere popolazioni, o spaventosi incendi che sono, in molti casi, provocati… con questo si comprova che esiste una trama nascosta che causa tutto questo e fa sì che milioni di persone non sappiano dove andare.
Ma esiste forse qualcosa che non viene detto, mentre si continua a desertificare il pianeta… ed i veri colpevoli sono la stessa élite-oligarchica e le grandi imprese, anche se l’obiettivo è di far credere alla gente che la causa sia la sovrappopolazione e l’inquinamento umano?
Secondo molte ricerche tutto quello che dicono i politici è una farsa per creare un catastrofismo… eppure la colpa della modificazione climatica è dell’HAARP e delle sinistre chemtrail, e così con l’apparente preoccupazione di evitare il riscaldamento, lanciano enormi quantità di contaminanti in tutta la biodiversità. Oltre ai trasmettitori Gwen, alle onde Elf, scalari, alle esplosioni sonore, psicotropiche... fattori che stanno provocando un’infinità di disastri naturali ed anche malattie del sistema endocrino, metabolico, psichico e biologico in generale…
Non neghiamo che esista un crescente cambiamento climatico, ma oltre a questo processo di mutazione globale che si sta verificando da vari anni, esistono altre cause che vengono taciute… poiché l’obiettivo della cleptocrazia è che questa umanità sparisca il più presto possibile…


21/06/17

Antiche guerre nucleari e rischio attuale, DNA cosmico, alieni, governo, bunker

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

Gran parte dell’umanità possiede origini genetiche più extraterrestri che terrestri… Sarà possibile che, pur essendo una civiltà con un DNA cosmico, siamo ancora governati da una élite dittatoriale? Da entità che con sagace astuzia hanno saputo collocarsi ai primi posti delle monarchie e dei governi, sin da molto tempo fa fino ai giorni nostri, per governarci facendo le loro guerre ed invasioni.
E che cosa sappiamo riguardo le colossali guerre nucleari verificatesi in diverse zone della Terra, come nel caso di Sodoma e Gomorra, o riguardo la distruzione tramite bombe nucleari nell’antica India di Mohenjo Daro, Harappa, così come in Scozia o nell’altopiano centrale in Egitto, Brasile e in molti altri luoghi del nostro pianeta?
Sono stati scoperti resti di grandi terreni vetrificati e di ceneri ad alto grado di radioattività, testimonianze scientifiche del fatto che lì, secoli fa, si sono verificate tremende esplosioni atomiche. Si ripeterà forse un prossimo olocausto nucleare, come è già avvenuto ad antiche civiltà? O l’umanità potrà invertire questo rischio di distruzione che aumenta ogni giorno di più?
È necessario sapere che gli Esseri di Luce per molti secoli hanno cercato in tutti i modi di evitare fughe radioattive o eventi bellici di tipo nucleare, poiché conoscono molto bene i terribili effetti che questo provocherebbe per centinaia di anni…
Sarà che la Brigata Stellare e i diversi Comandi che li appoggiano dal cosmo continueranno ad agire per evitare che avvenga un terribile conflitto bellico nucleare sul nostro pianeta Terra e per questo non smettono di manifestarsi nei nostri cieli, così come nella ISS? Sarà per questo che, in modo molto accelerato, diversi milionari stanno costruendo bunker o rifugi o comprando isole ovunque per assicurarsi che non gli accada nulla? Da quel che vediamo ovunque, ci troviamo al limite di un terribile olocausto dagli effetti imprevedibili.


11/06/17

Attentati, Militarizzazione, Medio Oriente, Qatar-Iran, Trump-Arabia S. Internet

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARAGRAFI***

Di giorno in giorno si sta perdendo la fiducia nei confronti dei governanti e specialmente in ciò che riguarda gli attentati terroristici, dal momento che anziché dare sicurezza alla cittadinanza, alla fine si ritrovano nell’impossibilità di evitare gli attentati che si verificano ovunque. Con questo sembrerebbe che lo Stato Profondo imperialista tenta disperatamente di mantenere il suo controllo sulla popolazione, che ignora che cosa si nasconde dietro le tetre oscurità.
Ma perché si verificano queste gravi azioni contro la società, esiste forse una trascuratezza anche se sanno che il terrorismo non si fermerà? O c’è dell’altro?
E che cosa fanno i Servizi di Intelligence? Non sono stati forse creati allo scopo di inseguire i terroristi e offrire sicurezza alla cittadinanza? O sono per la militarizzazione dei popoli e per creare timore generalizzato, e rinchiuderli in stati di emergenza, come accade in Francia, ed ora nel Regno Unito con tanti attentati, falsi allarmi, etc… mentre molte persone credono che venga fatto per la loro protezione?
O si tratterà di una copertura per dare maggiori poteri alla polizia e ai militari contro il terrorismo, eppure sono i governi coloro che lo hanno creato e diffuso in tutto il mondo, per seminare confusione e dolore ovunque?
E questo avrà a che fare con il veto del presidente americano contro i cittadini di sette paesi islamici per proteggersi dai terroristi, così come per affrontare l’Arabia Saudita per gli attentati alle Torri Gemelle, ma poi si è recato nello steso paese accusato di essere terrorista, allo scopo di vendere enormi quantità di armi?
E ci sarà forse dietro la mano nera affinché la guerra in questa zona del Medio Oriente si accentui e per questo stanno coinvolgendo il Qatar per cercare di invadere così lo stesso Iran?


12/05/17

Droghe, narcotraffico, guerre inventate, colonialismo, USA-Corea, III Guerra

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO É DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***
Allo scopo di fare un’analisi profonda dei fatti che stanno accadendo ovunque, in cui ogni volta ci sono maggiori difficoltà e conflitti... è fondamentale portare a termine un’urgente preparazione a tutti i livelli, soprattutto nel nostro mondo interiore denominato anima cognizione coscienza, perché è l’unica cosa imperitura ed immutabile e solo appoggiandoci al suo campo vibratorio, come in una vita più positiva, molti saranno protetti dalla Confederazione Luminica Stellare che veglia per il nostro sviluppo, per questo dobbiamo aggrapparci ad un vero cambiamento interiore.
Spieghiamo ciò perché ogni volta i vizi si estendono sempre più in tutto il pianeta e in questo caso si tratta di una crescente tossicodipendenza e narcotraffico che molti governi trascurano. Sarà che non gli conviene eliminarlo perché in questo modo possono tenere controllate e sedate le moltitudini?
Ma non esiste forse un controllo che permetta di sradicare le droghe che stanno consumando milioni di persone o è qualcosa di ben nascosto da molti governi che sono alleati con il narcotraffico con il proposito di generare maggiori entrate economiche a discapito della morte di milioni di individui?

Inoltre, è ovvio che tanti degli interventi abusivi in paesi stranieri da parte dell’Impero, in molti casi sono stati realizzati per instaurare un chiaro colonialismo, al cui interno c’era anche il crudele progetto di sterminio degli stessi popoli nativi per impossessarsi così delle loro terre e stabilire enclavi geostrategiche… E queste azioni atroci non sono rimaste solo nel passato, ma attualmente continuano a ripetersi con maggiore intensità...


15/04/17

Influenza lunare, basi aliene, inganno arrivo uomo sulla luna, Apollo 11

***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN TRE PARTI***

In questo documentario faremo uno studio sui misteri che il nostro satellite lunare racchiude, come la Luna influisca sulla nostra vita, comportamento e sulla psiche di tutti noi. Ed inoltre il fatto di osservare lunazioni molto diverse rispetto alle abituali, da una parte di color sangue e dall’altra le cosiddette superlune, come quella apparsa nel novembre del 2016 che stranamente combaciano con un inusuale aumento di terremoti, eruzioni vulcaniche, inondazioni in vari luoghi del pianeta.
Sarà che, per il fatto di essere molto più vicina alla Terra, la Luna eserciti delle energie così dense, non solo a livello terrestre, ma che inoltre, all’essere canalizzate, possono provocare cambiamenti imprevisti negli esseri umani? Sarà che molti milioni di persone sono vittime di strane influenze, sia sulla Terra che anche nello stesso spazio, e questo viene da epoche molto antiche?
Ma perché si verificano fatti insoliti di tipo spaziale sul nostro satellite lunare, esisteranno forse delle basi nel sottosuolo? O forse tutto ciò fa parte di una Stazione Spaziale istallata molto tempo fa insieme ad esseri di mondi lontani che vivono lì e questo fatto il Governo dell’Ombra lo ha nascosto molto bene, poiché tra questi ci sarebbero i Progetti Milab, così come il Solar Warden?
E d’altra parte, sarà davvero arrivato l’uomo sulla Luna o è stata tutta una grande montatura per ingannare le masse?
Forse l’Apollo 11 non è mai arrivato sulla Luna, non è neppure decollato e tutto questo è stato filmato in un set scenografico in un grande montatura terrestre? E perché esistono tanti segreti e insabbiamenti che non sono stati finora chiariti riguardo l’ingannevole primo viaggio sulla Luna?


18/03/17

Proteste Trump, indipendentismo confusione Oscar, profezia Fatima, Caschi bianchi

Come abbiamo spiegato, il nostro obiettivo è mostrare le crescenti minacce che si stanno verificando in tutto il pianeta, poiché il tempo accelera e una maggiore quantità di energie di trasformazione stanno arrivando sulla Terra. Questo colpisce le persone e l’intero pianeta, che si trova coinvolto in una mutazione sempre più grande… Così il tempo che possiamo avere a nostro favore, si riduce in modo accelerato e questo lo sanno molto bene i signori del potere mondiale… per questo è molto probabile che il nuovo governante della nazione più potente del mondo debba anche lui accelerare i piani che il Governo dell’Ombra gli impone di compiere, poiché un numero sempre più grande di persone sta scoprendo i molteplici giochi che fanno.
E questo si può notare nei fatti che creano confusione, agitazioni e sgomento, per cui molte persone non sanno come posizionarsi nel labirinto che si estende, come si è potuto chiaramente osservare alla consegna degli Oscar dell’Accademia cinematografica…
L’obiettivo sarà proprio quello di creare caos e scontri tra tutti, per poi imporre, secondo l’élite, un rigido ordine in questo caos, ben preparato attraverso reclusioni di massa, perché lo scopo è imporre una dittatura con una Legge Marziale?
Ma ci saranno forse dietro gli stratagemmi del governo visibile ed invisibile per aumentare i conflitti con violenza maggiore… specialmente negli Stati Uniti? E questo avrà a che fare con alcuni movimenti indipendentisti, xenofobi e razzisti che aumentano per far affrontare e dividere più nazioni?
Forse il nuovo governante è uno strumento efficace dell’élite imperiale e si sono riproposti di accentuare l’instabilità, l’insicurezza sia nel proprio paese che ovunque per creare più paura e caos, affrontando la stampa, creando polemica, così come utilizzando maltrattamenti, atteggiamenti violenti e dispotici? E perché hanno deciso di aumentare la spesa militare americana in modo considerevole? Qual è la causa di tante provocazioni?


03/03/17

Predizione 2017 The Economist-Trump, balcanizzaz, Romania, Iran, Schengen, muro

È molto importante spiegare che ci troviamo nel momento più delicato ed incerto della cruda storia di questa civiltà. E anche se molti ancora non se ne rendono conto, siamo sommersi da un mondo di intrighi, complotti ed un’infinità di doppi o tripli giochi… che le forze occulte negli anni ci hanno fatto con abusi di potere allo scopo di controllarci, indebolirci e fare un cattivo uso della nostra vita… È per questo che dobbiamo risvegliare la coscienza-cognizione per discernere ciò che è reale da ciò che è falso e non lasciarci ingannare dalle apparenze, come generalmente fa la maggior parte delle persone.
All’interno di questa trama della cupola del potere globale ed analizzando la famosa rivista inglese ‘The Economist’, molto legata all’élite mondiale, al Bildeberg e alle famiglie Rothschild e Agnelli… nel numero speciale pubblicato un mese prima dell’inizio del 2017, sulla sua strana copertina sembrava esservi un messaggio profetico riguardo chi sarebbe stato il nuovo presidente degli Stati Uniti. Davvero sapevano chi avrebbe governato prima che si definissero i risultati? Como lo sapevano? Forse perché loro sono parte fondamentale del Governo dell’Ombra e sapevano molto bene chi avrebbero collocato al potere?
E che cosa potremmo dire riguardo altre misteriose predizioni che ci rivelano qualcosa che avverrà in questo cosiddetto mondo di Trump del 2017? Quali segreti si stanno nascondendo dietro? Si tratterà di qualcosa di molto grave che ci hanno predetto e di cui l’umanità sedata non si rende conto?
D’altra parte, se osserviamo le rivolte e le sollevazioni popolari di paesi come la Romania o l’Ucraina… sarà forse che le forze oscure cercano di ‘balcanizzare’ il pianeta intero, così come hanno già fatto con buoni risultati nella sanguinosa Guerra dei Balcani e ottenere così la rottura dell’Unione Europea e la chiusura della zona Schengen… con una grande quantità di muri, mentre contemporaneamente porteranno a termine il fallimento economico e commerciale, creando così un impoverimento di dimensioni inimmaginabili in tutto il mondo?
Hanno davvero bisogno di destabilizzare la maggior quantità di paesi possibili, mentre l’umanità ignora tutta l’enorme macchinazione di fratture organizzate che vi è dietro?


08/02/17

Trump, élite Sionista, causa guerra mondiale, caduta Zar Russia, Rivol Messicana

In quest’occasione vorremmo illustrare alcuni fatti relativi ad una serie di intrighi, confabulazioni e complotti che hanno cambiato la direzione della storia moderna e dei quali dobbiamo sopportarne tutt’oggi le nefaste conseguenze.
Per questo è molto importante essere ben informati e questo è possibile solo conoscendo la vera storia, e non quella che ci hanno raccontato o che hanno adattato astutamente al fine di nascondere i loro abusi di potere, giacché in questo 2017 ci stanno preparando molte cose… Questo 2017 sarà l’anno in cui si deciderà il destino dell’umanità?
È molto evidente che ci aspetta un anno abbastanza complicato, ancor più con questo gabinetto che ha formato il nuovo Presidente Statunitense... Sarà stato scelto dall’elitocrazia per seguire la stessa linea ultraconservatrice razzista? O ci sarà in un qualche modo un collegamento con la cosiddetta Brexit o uscita del Regno Unito dall’Unione Europea?
Forse ci aspetta un governo di taglio nazista-fascista totalitario e che cercherà di collassare anche l’economia mondiale come è stato fatto negli anni ‘20 con la grande depressione, quando milioni di persone finirono in strada?
Secondo la nostra prospettiva qualcosa di molto forte si avvicina e approfittando oltretutto di questo 2017, perché coincide con il centenario della caduta dell’Impero Zarista, o come accadde nel secolo XIX quando l’Impero si diede il compito di innescare guerre e intromissioni contro paesi sovrani facendo in modo che molte cose cambiassero a suo favore… …Ed è che l’élite britannica, insieme ai suoi alleati, già da quegli anni stavano preparando la loro Prima Guerra Mondiale...


24/01/17

Programmi segreti, Montauk, BlueBird, Manequin, Darpa, Cern, Stargate

*** Nuova edizione ***

Oggi come non mai, siamo in un’epoca di totale incertezza mondiale dove non conosciamo i passi che pretendono fare quelli che tuttavia sono i padroni del potere globale nei confronti di questa umanità che, per molte cause legate alla disinformazione dei media, ignora questi spropositi disumanizzanti
In merito a questo, troviamo un’infinità di fatti che hanno l’unico obiettivo di robotizzare l’essere umano per controllarlo più facilmente… Cosa possiamo dire sull’Haarp, il Sura, le onde Elf, i trasmettitori Gwen, le Chemtrails, il Fracking, le onde scalari, le esplosioni soniche, le armi psicotroniche... che stanno compromettendo, già da vari anni, il comportamento e le relazioni in gran parte delle persone? Con quale scopo concreto sono stati creati?
Così come Programmi, Progetti ed Esperimenti segreti enormemente dannosi come l’MK Ultra, Monarca, Montauk, Blue Bird, Human Brain, Mannequin, diretti a militari, celebrità, giovani che sono molto facili da controllare ipnoticamente… E con quelli manipolare le masse e addirittura gli stessi governanti essendo praticamente impossibile che loro, a livello psichico, si rendano conto di questa programmazione e degli esperimenti a cui li hanno sottoposti
Macabri progetti disumanizzanti di controllo mentale e di spionaggio, come la Rete Echelon, il programma Fenix, il programma CERN, World of Warcraft e Second Life... tutto con il fine di farci perdere la nostra identità, i pochi valori che ci restano, la scarsa libertà e diritti, come la libera espressione e arbitrio
Sarà che le persone comuni che ignorano quello che c’è dietro, sapranno di essere sottilmente manipolate dal governo visibile come da quello oscuro, invisibile e ignorato?

08/01/17

Attentati Berlino, aereo Chapecoense, cospirazione anti Russia, coro militare

****NUOVO FORMATO CON AUDIO****
***QUESTO DOCUMENTARIO È DIVISO AL SUO INTERNO IN DUE PARTI***


Ci troviamo al termine di una razza e solo seguendo chiari orientamenti molti sapranno condursi intelligentemente... per non far parte della disinformazione, omissione, negligenza e del fallimento totale delle nostre vite.

Ora più che mai ci troviamo in una delicata situazione che si sta accentuando in tutto il pianeta, con provocazioni lanciate in modo disperato dall’élite imperialista, per metterci sotto tensione e paura... come nel caso dell’attentato di Berlino di un altro presunto lupo solitario... la cosa strana è che vi sono fatti che coincidono con altri casi come l’attentato di Nizza... o con il mega attentato delle torri gemelle di New York quando tra le rovine stranamente è apparso un passaporto intatto di uno degli ipotetici terroristi fanatici.

E per raggiungere i loro scopi oscuri ora cercano di politicizzare e danneggiare lo sport, come nel caso della Russia, togliendole i giochi invernali di Sochi, o creando più sanzioni, o espellendo dagli USA i diplomatici russi senza alcun motivo, attacchi all’ambasciata della Russia a Damasco in Siria... assassinando l’autista del presidente, o con il codardo attentato all’ambasciatore in Turchia sparandogli alle spalle, ecc.

In realtà cercano di continuare a far pressione fino al termine del limite di sopportazione, mentre gran parte della popolazione ignora ancora l’enorme gioco cospirativo che vi è dietro... sarà che arriverà il momento di aprire la nostra psiche alla verità?

Inoltre, cosa succede con tanti misteriosi incidenti aerei che sono aumentati ultimamente, sarà che molti potrebbero essere stati provocati o si tratterà di incidenti normali?